Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Diario degli sviluppatori del 10/06/13 [Feedback]

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar

Diario degli sviluppatori del 10/06/13 [Feedback]

Cari coloni,

in questa sezione potete esporre tutte le vostre idee riguardanti il nuovo diario degli sviluppatori.

Molte novità in arrivo! Ecco alcune tematiche affrontate nel nuovo diario degli sviluppatori:

- Tante nuove avventure e nuovi nemici
    - Risorse magiche e castelli fiabeschi
    - Bellissimi nuovi edifici
    - Nuovi personaggi e utili potenziamenti

Tutto questo e tanto altro nel nuovo diario degli sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

L'avatar di ginox64
    Mondo
    Vasaar
    Beh come avevo precedentemente detto, sapevo che sviluppatori non mi avrebbero deluso!! Per quanto riguarda le avventure, non mi aspettavo le avventure fiabesche (si era parlato non molto tempo fa di avventure economiche), ma devo dire che sono rimasto colpito dall'idea di "chain avventura" presentata con questo dev/diario; sono sopratutto curioso di sapere quali sono queste ricompense speciali(penso ad edifici o a qualche oggetto magico ricaricabile a tempo).Per quanto riguarda la mappa in se ho potuto solo vedere le skin dei nuovi nemici e devo dire che i disegni sono stupendi e mi piacerebbe presto sapere qualcosa di + sulle varie stats o magari la possibilità di dare una sbirciatina a qualche mappa, sono sicuro che presto avremo la possibilità di provarle sul server test!!Per quanto riguarda le nuove risorse sono un po preoccupato dall'inserimento di questi fagioli magici ma molto probabilmente perché non ne ho capito bene l'utilizzo ed in ogni caso credo che possa rendere (nel modo giusto) questo gioco un po più ftp. Infine vorrei ringraziare e credo anche a nome di tutti i giocatori di TSO per il generale di supporto che finalmente farà risparmiare molto tempo a noi giocatori(chissà quanto e che costerà)

Mondo
    Vasaar
    Io ho un problema col Rilegatore. Al momento sto producendo un "libro", quello piu' semplice (impossibile vedere come si chiama) e ho una missione che mi chiede di produrre un Tomo. Vorrei vedere cosa mi servira' per produrre il tomo, ma la finestrella col tempo mancante alla produzione del libro che sto facendo copre tutto.
    Qui sul forum quella immagine si vede, ma c'e' anche scritto che si tratta di un'immagine provvisoria e di non tenerne in conto il dettaglio.

Mondo
    Vasaar
    Provo a essere piu' chiaro: visto che quando si ha una produzione in corso e' impossibile vedere la finestra del Rilegatore (e le produzioni durano parecchio), non e' che qualche anima pia puo' postare un'immagine della stessa?
    Grazie cari

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    Provo a essere piu' chiaro: visto che quando si ha una produzione in corso e' impossibile vedere la finestra del Rilegatore (e le produzioni durano parecchio), non e' che qualche anima pia puo' postare un'immagine della stessa?
    Grazie cari
    Ma non ho capito perchè ti serve? (Comunque il libro più semplice si chiama "Manoscritto" male che vada lo puoi vedere su un geologo passandoci sopra il mouse)

Mondo
    Vasaar
    Bel commento. Inutile, ma proprio un bel commento. Non ho capito cosa lo hai postato a fare.
    Magari potrebbe essere utile sapere cosa potra' servire per la produzione superiore a quella che sto facendo. Cosa dover potenziare e cosa no, per esempio. Essendo un gioco basato sugli equilibri delle produzioni e sugli utilizzi delle risorse, magari serve.

L'avatar di thanguron
    Mondo
    Vasaar
    Io ho un problema col Rilegatore. Al momento sto producendo un "libro", quello piu' semplice (impossibile vedere come si chiama) e ho una missione che mi chiede di produrre un Tomo. Vorrei vedere cosa mi servira' per produrre il tomo, ma la finestrella col tempo mancante alla produzione del libro che sto facendo copre tutto.
    Qui sul forum quella immagine si vede, ma c'e' anche scritto che si tratta di un'immagine provvisoria e di non tenerne in conto il dettaglio.
    Ti serve questa?
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

Mondo
    Vasaar
    Si, grazie Thanguron

Mondo
    Vasaar
    Bel commento. Inutile, ma proprio un bel commento. Non ho capito cosa lo hai postato a fare.
    Magari potrebbe essere utile sapere cosa potra' servire per la produzione superiore a quella che sto facendo. Cosa dover potenziare e cosa no, per esempio. Essendo un gioco basato sugli equilibri delle produzioni e sugli utilizzi delle risorse, magari serve.
    Ma.. (senza offesa) sai leggere? avevo detto che non avevo ben capito il tuo doppio post.. mah

Rispondi

Permessi di invio