Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ricompense Avventure

  1. #11
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    hai ragione chiedo scusa se mi sono permesso di avvicinarmi al piedistallo su cui ti stai erigendo, mi rendo conto che le persone come me di normale levatura nn si devono permettere di contraddire quello che un maestro come te mette gentilmente a ns disposizione, resta cmq il fatto che questo tuo lavoro io continui a ritenerlo superfluo (e nn inutile, forse nn conosci la differenza tra i 2 vocaboli) ma cmq resta un tuo progetto e sei libero di portarlo avanti, nn mi sembra di averti chiesto di cancellarlo dal forum
    Come vittima sei fantastico!! ti do ragione basta che porti la tua consapevolezza da qualche altra parte!! grazie

  2. #12

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    xchè non inserisci anche le truppe necessarie e le truppe che si perdono... orientativamente..giusto x dare un'idea della difficoltà. le puoi prendere dalle guide di killste per esempio

  3. #13

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    ginox64 lascia perdere certa gente che critica e critica ma poi non fa' niente, ottimo lavoro grazie

  4. #14
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Piuttosto andrebbero aggiornate perchè il granito ed il legno esotico non si vincono con le stesse percentuali, piuttosto in rapporto 1:3.

  5. #15
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maremosso Visualizza il messaggio
    Piuttosto andrebbero aggiornate perchè il granito ed il legno esotico non si vincono con le stesse percentuali, piuttosto in rapporto 1:3.
    ehi ciao Mare posso sapere a cosa ti riferisci di preciso? Le percentuali che vedi nelle foto delle varie ricompense sono fornite dalla wiki di the settlers!! Non ce modo in ogni caso di sapere il momento in cui gli sviluppatori decidono di aumentare o diminuire la percentuale di trovare una determinata risorsa!

  6. #16

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Mancano tante avventure come ad esempio : il raduno dei bucanieri.
    Si possono conoscere le risorse e i premi che si conquistano con queste altre avventure?

  7. #17
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Qui trovi i loot di tutte le avventure
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  8. #18
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    ciao sorseres questo lavoro risale a molto tempo prima dell'uscita delle nuove avventure! ho smesso di giocare per un pò e quindi il lavoro e diventato obsoleto! lo avrei voluto riprendere ma adesso non e il caso( nuovo sistema combattimento + nuovo loot di tutte le avventure)!! Presto verra fatto un nuovo lavoro a riguardo completamente in italiano e fatto da player italiani ma solo quando la BB deciderà cosa fare di questo gioco!

  9. #19
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento dei loot in corso ...

    Molti sono stati aggiunti altri verrrannnoooo

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    L'edificio che appare nel loot di Amore Materno, qual è?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.