Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: URGENTE: cosa si intende per "Affronta almeno x nuove avventure"

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar

    URGENTE: cosa si intende per "Affronta almeno x nuove avventure"

    ciao a tutti.
    ho una domanda rivolta più che altro ai Mod, che credo siano gli unici a sapere con sicurezza la risposta:


    nella Missione della Crisi attuale, l'ultima sub-missione dice testualmente:

    "Affronta almeno x nuove avventure"


    ma cosa s'intende esattamente per nuove?

    devono essere avventure tutte una diversa dall'altra o vale completare 3 avventure con lo stesso nome?

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Puoi anche completarne tre uguali, basta che siano successivi all'attivazione della missione.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    sicuro?

    in effetti sembra essere la stessa risposta che ho trovato nel forum inglese...
    desidererei la risposta di un mod per averne la sicurezza assoluta.

    comunque grazie mille!

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Alasdair,
    come già detto da Armadillo, per "nuove avventure" si intende completare avventure che siano avviate dopo l'attivazione della missione.
    Se, nel momento in cui hai ricevuto la quest, avevi già un'avventura in corso, quando la concluderai non verrà conteggiata.
    Puoi anche rifare più volte la stessa avventura, a meno che la quest non specifichi diversamente.
    Buon Proseguimento

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.