Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Cesti e bibite: i prezzi in gemme sono corretti secondo voi?

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar

    Cesti e bibite: i prezzi in gemme sono corretti secondo voi?

    Ciao a tutti,

    ragionavo su cesti e bibite: in assoluto e anche rispetto ad altri prodotti potenzianti (conigli di cioccolato, elisir, piano di addestramento) secondo me i prezzi in gemme non sono così ben calibrati.

    Voi che ne pensate? Li trovate equilibrati? Ho volutamente evitato di citare i costi di scambio di questi potenziamenti al mercato, perchè il mercato lo facciamo noi, però possiamo anche inserirli nel discorso

    easyuplayer

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Secondo il mio punto di vista i prezzi dei cesti esotici e delle bibite in gemme sono molto squilibrati...
    Se consideriamo che una dimora costa 95 gemme e un cesto 99 pare evidente che qualcosa non torna;
    In quanto:
    1-La dimora è come un diamante, è per sempre il cesto serve per potenziare e finisce dopo 18 ore se messo da un amico;
    2-Servono senza dubbio piu cesti che dimore... ad esempio 50 dimore le compri ed hai finito, mentre 50 cesti posto che ne usi 1 al giorno durano meno di 2 mesi

    Non sarebbe possibile ricalibrare tali prezzi? Dipende per forza dalla casa madre?
    Ultima modifica di CapaMatta; 01.06.13 a 11:15

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Anche perchè, a 99 gemme, se vendi 100 cesti al giorno porti a casa 9.900 gemme. Se li metti alla metà, per lo meno raddoppi le vendite, quindi 200*50 = 10.000. Sarà anche marketing spiccio, però funziona: meglio avere più clienti, perchè alla fine facendo le somme si guadagna uguale o di più; inoltre, i prezzi bassi fidelizzano; infine, se ieri spendevo 100 in cesti, oggi spenderò 50 in cesti e 20 o 30 in qualcosa d'altro, perchè comunque alla fine quei soldi posso spendere, quindi, perchè non spenderli???

    easyuplayer

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Esattamente, pensavo di fare ricarica per prendere potenziamenti ma tale riflessione mi fa demordere... I potenziamenti sono essenziali, spingete utenti a comprarli!

  5. #5

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    se io voglio fare gold acquistando gemme..secondo voi acquisto una dimora e la vendo a 350 oppure compro un cesto che + di 100 (se va bene) non posso vendere? beh la risposta è data...

    secondo me cesto 35 gemme, bibita 60
    Ultima modifica di Atomico; 01.06.13 a 11:34

  6. #6
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    D'accordo sul fatto che le gemme dovrebbero valere di più (quindi servirne di meno per comprare un cesto o una qualunque altra cosa), assolutamente in disaccordo sul mercato. Il problema è che siamo in pochi e tutti più o meno allo stesso livello, così adesso a tutti servono le monete e fra qualche settimana a tutti servirà il granito.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Maremosso Visualizza il messaggio
    D'accordo sul fatto che le gemme dovrebbero valere di più (quindi servirne di meno per comprare un cesto o una qualunque altra cosa), assolutamente in disaccordo sul mercato. Il problema è che siamo in pochi e tutti più o meno allo stesso livello, così adesso a tutti servono le monete e fra qualche settimana a tutti servirà il granito.
    Non è vero maremosso... ci sono new entry ogni giorno, e sebbene ci sono molti player bene o male allo stesso livello si hanno strategie diverse.

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Che i costi siano esagerati è vero sicuramente un costo minore aumenterebbe l'uso visto anche che ne servono molti

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ovviamente i prezzi di tutti gli oggetti sono stati ben studiati dai disegnatori del gioco. Se hanno un costo elevato c'è un valido motivo

    Comunque mi segno il vostro parere
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    ben studiati è un parolone caro l'inghippo pare innegabile!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.