Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fare le strade

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar

    Fare le strade

    Penso sarebbe utile che per le strade si utilizzasse lo stesso meccanismo dei potenziamenti, con la comparsa di un pulsante 'Annulla' quando uno vuole finire. Adesso per costruire una strada occorre, ad ogni angolo, riandare al menù costruzioni e selezionare la strada, cosa veramente antipatica. Non ho trovato nessuna scorciatoia per le strade e propongo di inserirla.

  2. #2
    L'avatar di Gabryox
    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Sicily
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    In effetti il menù costruzione ad ogni conferma del pezzo di strada inserito, scompare! Ed è fastidioso riaprirlo per inserire un'altro pezzo di strada...

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Xamadia,
    effettivamente ho notato questa caratteristica un po' "scomoda" anche io. Riferirò il tutto ai nostri sviluppatori.
    Grazie per il feedback.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Dopo un'attenta analisi ho notato che è possibile bloccare il menù costruzioni, in moda da non farlo chiudere durante la costruzione delle strade! Basta cliccare un ''pulsante'' come da screen:

    Ultima modifica di MOD_Gabby; 30.11.12 a 19:49

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Il blocco del Menu costruzioni rende meno antipatico il tutto, però sarebbe molto utile che si vedesse l'area verde di costruzione degli edifici, per evitare di costruire strade su porzioni di territorio che invece possono essere edificabili.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.