Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Votazioni e ricompense per utenti attivi [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Votazioni e ricompense per utenti attivi [Feedback]

    Cari coloni,
    come ben saprete ad ogni aggiornamento richiediamo i vostri feedback! Ecco la vostra possibilità per farci sapere cosa ne pensate, partecipate numerosi!

    Ecco le tematiche:
    • Le votazioni della community riguardanti il mercato di gilda (inizia alle ore 17:00)
    • Nuovi e rari potenziamenti per i giocatori attivi
    • Dettagli riguardanti l'aumento della distribuzione delle gemme gratuite

    Potrete trovare maggiori dettagli nella seguente sezione del forum,
    specialmente come verrà gestito il sistema di voto della community.

    Buona colonizzazione!
    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 31.05.13 a 16:49
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    come ben saprete ad ogni aggiornamento richiediamo i vostri feedback! Ecco la vostra possibilità per farci sapere cosa ne pensate, partecipate numerosi!

    Ecco le tematiche:
    • Le votazioni della community riguardanti il mercato di gilda (inizia alle ore 17:00)
    • Nuovi e rari potenziamenti per i giocatori attivi
    • Dettagli riguardanti l'aumento della distribuzione delle gemme gratuite

    Potrete trovare maggiori dettagli nella seguente sezione del forum,
    specialmente come verrà gestito il sistema di voto della community.

    Buona colonizzazione!
    BB_Nonox
    Il link non è funzionante al momento, sarà attivo dalle 17?

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    link funzionante
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    E' possibile avere una ''scheda'' tecnica della nuova avventura che verrà inserita al posto dei norenni?,non voglio credere credere che darà solo xp e palloni,perchè ho giratoun pò e dell'evento calcisticoho trovato solo 6 avventure e nessuna da un bottino vero.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Una domanda con quanta frequenza sarà cambiato il mercato di gilda? Perché se fosse modificato ogni mese con la votazione della community direi che un silos acquistato con monete di gilda potrebbe anche andare bene, se deve rimanere per più tempo un silos è un po' poco
    Lo compro e poi non ho praticamente più cose a cui puntare... nel caso pensate ad un prezzo maggiore in monete di gilda ma suggerirei di non essere troppo rigidi con la limitazione di un silos

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eleinad,
    la frequenza dell'aggiornamento degli oggetti del mercato di gilda ancora non è stata stabilita e credo che non ci sia un tempo prefissato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    Una domanda con quanta frequenza sarà cambiato il mercato di gilda? Perché se fosse modificato ogni mese con la votazione della community direi che un silos acquistato con monete di gilda potrebbe anche andare bene, se deve rimanere per più tempo un silos è un po' poco
    Lo compro e poi non ho praticamente più cose a cui puntare... nel caso pensate ad un prezzo maggiore in monete di gilda ma suggerirei di non essere troppo rigidi con la limitazione di un silos
    Devo dire.. quoto

    E' poco sfruttato il mercato gilda, che fra l'altro è l'unico motivo di esistenza delle gilda attualmente

  8. #8

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Re_artu Visualizza il messaggio
    E' possibile avere una ''scheda'' tecnica della nuova avventura che verrà inserita al posto dei norenni?,non voglio credere credere che darà solo xp e palloni,perchè ho giratoun pò e dell'evento calcisticoho trovato solo 6 avventure e nessuna da un bottino vero.



    Link immagine

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.