Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scuola del villaggio.

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Scuola del villaggio.

    Ho letto in altra sezione un post riguardante questo edificio e visto che uno dei mod ha suggerito di aprire qua il suggerimento colgo la palla al balzo.
    Spero che si aggiunga altra gente alla lista.
    Perché non rendere migliorabile questo edificio? Magari poterlo portare sino al livello 3 con richieste umane di risorse... 1 settler ogni 2 ore non lo rende molto appetibile come acquisto, almeno con alcune persone con cui ho parlato lo si prende più come abbellimento della città che per un vero e proprio beneficio.
    Come dicevo si potrebbe portarlo da liv.1 al 2 con assi dure e marmo, poi con assi esotiche e granito per ultimarlo al 3. Con richieste ragionevoli

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Beh è da molto che pensavo di aprire un 3D con qualche suggerimento compreso la scuola, che dire, io posso definirla solo un pacco come struttura.Non tanto perchè fa un solo settlers ogni 2 ore, ma trovo privodi senso 2 cose:

    1) che alle 2 ore si aggiunge il tempo di ''immagazinazione'' ossia il del percorso dalla scuola ad un magazzino come se si imagazinerebbe merce, si parla di settler non di un materiale.
    2) trovo altrettanto trovo che la cosa che un edificio non si possa nè potenziare e (peggio ancora) ''uppare'' di livello come le altre strutture.

    Io proporrei di:

    -togliere il tempo di ''immagazzinazione'' del settler,perchè cosi è come se forse un materiale
    -dare la possibilità di uppare l'edificio come qualunque struttura come la logica vorrebbe.

    anche perchè ritengo che la scuola sia anche un bel edificio ornamentale, è molto bella, a tal proposito mi viene spontaneo proporre anche qualche altro edificio che può essere usato anche come ornamento, in modo da poter creare a fantasia un bel ''paesino'' e non solo dover vedere le solite ''fabbriche'' che fondono minerali e metalli per armi et simili.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Re, perchè non mettere chesso un teatro? un tempio? qualcosa insomma di bello esteticamente e che da qualche vantaggio passivo come la scuola?
    Magari si potrebbe mettere qualche edificio che ti da uno slot in piu permanente al mercato o un 4° permanente alla barra costruzioni;

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Vi ringrazio per i feedback inerenti alla scuola del villaggio, come sempre, maggiore è il numero di feedback, più alta sarà la priorità con il quale la questione verrà trattata.
    Per quanto riguarda gli altri edifici vi consigli di controllare la sezione Angolo della creatività in cui vi sono dei concorsi tra cui anche quello di creare edifici dove potete vincere 500 gemme e chissà forse un giorno costruire questi edifici sulla vostra isola.
    Link diretto al concorso inerente alla discussione: Concorso edifici

    Saluti Feeniks

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Feeniks caro ci manca solo che mi metto a fare i disegnini ) Potete pubblicizzare ancora tale evento in homepage?

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Feeniks Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i feedback inerenti alla scuola del villaggio, come sempre, maggiore è il numero di feedback, più alta sarà la priorità con il quale la questione verrà trattata.
    Per quanto riguarda gli altri edifici vi consigli di controllare la sezione Angolo della creatività in cui vi sono dei concorsi tra cui anche quello di creare edifici dove potete vincere 500 gemme e chissà forse un giorno costruire questi edifici sulla vostra isola.
    Link diretto al concorso inerente alla discussione: Concorso edifici

    Saluti Feeniks
    si ma farli noi per Tso, non mi sembra una cosa molto come dire...mah meglio che lo tengo per me va'
    comunque io me l'ero dimenticato dell'evento, quoto capamatta che si dovrebbe ricordare dell'evento...ogni tanto per i piu distratti....(tipo me)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.