Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Produzioni (Avanzato-Esperto)

  1. #11
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    anche qui si determina la bellezza del gioco: ogni supposizione ha una sua logica e tanti player giungono a valutazioni diverse analizzando lo stesso risultato, complimenti

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Leggendo velocemente i vari post mi vien da dire una cosa... Signori il mercato di TSO è variabile, i prezzi cambiano giorno per giorno, oscillando notevolmente, si parla anche di decine di monete per migliaia di unità.
    Per fare calcoli matematici e statistici non potete considerare piccole quantità di dati, ma dovreste accumularli lungo un arco di tempo molto ampio per poter definire la varianza media, o meglio la deviazione standard.

    Come nel mercato azionario reale, le differenze di prezzi dei vari titoli e la loro oscillazione non sempre sono definibili e prevedibili... anzi! Essi dipendono oltre da variabili misurabili da variabili contingenti, non misurabili ne prevedibili. Ad esempio un black out in una grossa fabbrica di una società che produce beni di consumo, può causare uno squilibrio ingente tra domanda e disponibilità nelle offerte portando inevitabilmente ad un lievitamento del prezzo sia del dettaglio che una diminuzione del prezzo dei titoli azionari.

  3. #13
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Siccome non è una guida, sposto questo topic nella sezione dedicata ai feedback.
    Ho anche corretto il titolo.

    Inoltre aggiungo, come già detto in altre occasioni, il mercato è gestito completamente dai giocatori. Gli sviluppatori non hanno imposto alcun prezzo, sono i giocatori che decidono. Così come l'intera economia, ognuno dovrà capire la migliore strategia da utilizzare
    Non sono proprio solo i giocatori che decidono perchè se ad esempio viene regalato dagli sviluppatori una grossa quantità di una determinata materia prima, è naturale che quest'ultima si svaluterà nel mercato.
    Tutto ciò a discapito di chi la produceva e fin prima ci guadagnava una certa cifra.
    Quindi anche gli sviluppatori hanno la loro influenza (anche se indiretta) nel mercato.

  4. #14

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dimiz Visualizza il messaggio
    Non sono proprio solo i giocatori che decidono perchè se ad esempio viene regalato dagli sviluppatori una grossa quantità di una determinata materia prima, è naturale che quest'ultima si svaluterà nel mercato.
    Tutto ciò a discapito di chi la produceva e fin prima ci guadagnava una certa cifra.
    Quindi anche gli sviluppatori hanno la loro influenza (anche se indiretta) nel mercato.
    Come dice mio padre: "Ci vuole fortuna anche per attraversare la strada"
    Se punti su grandi produzione e non consideri che possono diventare obsolete rischi di rimetterci tanto!

    Se gli sviluppatori regalassero 1k di spade di bronzo a tutti, o di pane, ti assicuro che non cambierebbe nulla, forse solo per qualche oretta ci sarebbe una minore necesità di tali prodotti, ma ne dubito.

  5. #15

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    il problema è semplice... una volta che ho 200/250 soldati non mi servono + spade d'acciaio..stessa cosa dicasi per balestre e altro...

    tutto il gioco è basato su spade di bronzo, pane, monete e infine assi esotiche e granito.
    Ultima modifica di Atomico; 29.05.13 a 15:23

  6. #16
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Come dice mio padre: "Ci vuole fortuna anche per attraversare la strada"
    Se punti su grandi produzione e non consideri che possono diventare obsolete rischi di rimetterci tanto!

    Se gli sviluppatori regalassero 1k di spade di bronzo a tutti, o di pane, ti assicuro che non cambierebbe nulla, forse solo per qualche oretta ci sarebbe una minore necesità di tali prodotti, ma ne dubito.
    Si ma se i regali fossero costanti (e lo sono) non puoi dire che non influenzerebbero il mercato.
    Di conseguenza il mercato deve essere controllato dagli sviluppatori visto che immettono nel sistema risorse e monete.
    Ad esempio le avventure andrebbero pagate con una giusta quantità di monete e non con armi altrimenti nessuno le fa perchè tanto si compra quelle droppate sottocosto.

  7. #17

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Costanti? cioè tu ricevi regali settimanalmente? io no purtroppo

    La forza di Tso è il mercato libero, gli sviluppatori fanno bene a mio parere a tenersi lontani, piuttosto sarebbe opportuno che i giocatori più esperti dassero dritte corrette sul mercato e sulla fascia di prezzo a cui si possono vendere determinate cose.

    Che intendi che le avventure si pagano con armi? Di solito si trovano con ricerca o si comprano con pezzi di mappa o commerciando.
    Intendi il premio? Ci sono avventure che danno monete e/o lingotti e/o minerale oro o ricariche d'oro.

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Costanti? cioè tu ricevi regali settimanalmente? io no purtroppo

    La forza di Tso è il mercato libero, gli sviluppatori fanno bene a mio parere a tenersi lontani, piuttosto sarebbe opportuno che i giocatori più esperti dassero dritte corrette sul mercato e sulla fascia di prezzo a cui si possono vendere determinate cose.

    Che intendi che le avventure si pagano con armi? Di solito si trovano con ricerca o si comprano con pezzi di mappa o commerciando.
    Intendi il premio? Ci sono avventure che danno monete e/o lingotti e/o minerale oro o ricariche d'oro.
    non puoi dare dritte..la gente ha un suo modo di ragionare e non puoi farci nulla... esempio un tizio vendeva 100 lingotti a 100 monete...vagli a spiegare che i lingotti servono x creare monete e ne crei meno di 100... nono niente.. x lui valevano 100 monete..

  9. #19

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    eheheh se uno ha la testa dura c'è poco da fare, però per fortuna ce ne stanno molti che ascoltano li trovi i lingotti 3 x 1 moneta?

  10. #20
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Costanti? cioè tu ricevi regali settimanalmente? io no purtroppo

    La forza di Tso è il mercato libero, gli sviluppatori fanno bene a mio parere a tenersi lontani, piuttosto sarebbe opportuno che i giocatori più esperti dassero dritte corrette sul mercato e sulla fascia di prezzo a cui si possono vendere determinate cose.

    Che intendi che le avventure si pagano con armi? Di solito si trovano con ricerca o si comprano con pezzi di mappa o commerciando.
    Intendi il premio? Ci sono avventure che danno monete e/o lingotti e/o minerale oro o ricariche d'oro.
    Intendo dire in generale!!!!!!!! Immettere nel sistema risorse significa influenzare il mercato quindi gli sviluppatori non ne stanno lontani.
    Dare dritte non serve a nulla perchè la gente comunque guarda per prima i propri interessi e se riesce a vendere qualcosa ad un prezzo alto di certo non la svende perchè glielo dici tu.
    Poi ci sono i casi disperati di gente che o non conosce il mercato o gli serve urgentemente qualcosa......ma questi son da considerare solo ed esclusivamente eccezioni.

    Si intendo il premio che danno nelle avventure ed era solo un esempio per far capire che dare armi in quel modo potrebbe indurre la gente a non produrle più, ma semplicemente aspettare di dropparle o comprarle sottoprezzo.
    Quindi non mi dire che chi immette risorse nel mercato non lo influenza.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.