Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Missioni che richiedono di potenziare edifici degli amici

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar

    Missioni che richiedono di potenziare edifici degli amici

    Salve Coloni,
    Alcune missioni (tra cui Condividere è interessarsi, una delle missioni della crisi attuali) richiedono di potenziare un certo numero di edifici degli amici, utilizzando i potenziamenti, ossia piatti di pesce, panini farciti o cesti regalo di zia Irma.
    A volte, dopo aver effettuato tutti i potenziamenti, ritornando alla nostra isola, notiamo che la missione non è stata completata, poichè il "contatore" non ha conteggiato tutti i potenziamenti fatti.

    Per evitare che questo accada, dopo aver fatto un potenziamento, attendete il messaggio di conferma, che appare in alto a sinistra della schermata di gioco, prima di uscire dall'isola del proprio amico/a:


    Se eravate distratti, e non avete notato se il messaggio è apparso oppure no, potete controllare nella finestra di Chat, nel canale Novità:


    Buon Proseguimento
    Ultima modifica di BB_Nonox; 27.05.13 a 11:00

  2. #2
    L'avatar di Dimiz
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ho atteso il messaggio di potenziamento, l'ho letto nel canale Novità, ho contato le strutture potenziate....aspetto un pò per sicurezza.....torno sulla mia isola e mi mancano ancora dal conteggio alcuni potenziamenti che ho appena fatto.
    Ho pure riloggato ma niente.......va beh non ho perso nulla perchè i potenziamenti son stati fatti .........ma ti viene solo un pò il nervoso perchè sta missione non finisce mai .....cmq è chiaro che c'è qualcosa che non funziona!!
    Ultima modifica di Dimiz; 31.05.13 a 10:47

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Sicuro che l'hai fatto ad un "amico" e non ad un compagno di gilda? Occhio che i compagni di gilda non sono necessariamente anche amici (infatti se esci dalla gilda li perdi come contatti a meno che non siano anche amici).
    Ciao!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Valerius_II ma per il periodo che sei in gilda quelli diventano automaticamente tuoi amici

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    c'è un modo di sapere quale amico ti ha potenziato un edificio??? lo chiedo nel caso in cui si fosse online al gioco ma non presenti fisicamente al pc. e penso che capiti. sarebbe molto comodo saperlo. grazie

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da VICCIA Visualizza il messaggio
    c'è un modo di sapere quale amico ti ha potenziato un edificio??? lo chiedo nel caso in cui si fosse online al gioco ma non presenti fisicamente al pc. e penso che capiti. sarebbe molto comodo saperlo. grazie
    Sarebbe una cosa che anche io gradirei implementassero, adesso noto che arriva la mail SOLO se non sono loggato o se sono in un'altra isola (sia avventura che amico)
    però se sono presente mi dice solo che un amico mi ha potenziato, preferirei ricevere comunque la mail di conferma.. perchè solo la notifica in alto porta il nick ma scompare subito..

    Comunque io non ho avuto problemi per ora sui potenziamenti..avete provato a riferirlo come bug?

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    però se sono presente mi dice solo che un amico mi ha potenziato, preferirei ricevere comunque la mail di conferma.. perchè solo la notifica in alto porta il nick ma scompare subito..
    se sei presente vedi anche l'avatar dell'amico che ti sta potenziando .. se sei in un'altra stanza, purtroppo, non riesci a vedere chi sia.
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.