Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema non assegnazione panini in missione

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar

    Problema non assegnazione panini in missione

    Salve a tutti, dovevo affrontare una missione in cui dovevo potenziare con 150 panini degli edifici di amici.
    Dopo aver prodotto i 150 panini ed aver potenziato spendendoli tutti, il sistema mi riconosce solo 115 di questi.
    La barra di avanzamento della missione "Condividere è interessarsi", terza sottomissione della quest l'armata caduta, mi segna per l'appunto 115 ma io nel mio menù stella non ho più alcun panino dei 150 prodotti quindi una predita di 35 panini.
    Si prega di controllare per verifica e assegnare i panini regolarmente utilizzati.
    Grazie

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao sman980, per questi problemi tecnici ti preghiamo di inviare un ticket all'assistenza.

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.