Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Una missione astrusa

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar

    Una missione astrusa

    Spero sia la sezione giusta per segnalare una missione 'incomprensibile' e la sua soluzione. La quest si chiama "Aumento di popolazione" e da come premio 240PE. La richiesta è: Possiedi almeno 30 unità di popolazione. In altre quest, la richiesta del possesso significava avere in magazzino quella certa quantità. In questo caso no. Non so se qualcosa si sia persa nella traduzione, nell'impaginazione o in qualche altro elemento, sta di fatto che, pur possedendo più di 30 unità di popolazione, la quest non veniva conclusa perchè si tratta di una quest a tempo. Infatti bisogna mantenere almeno 30 settlers per un certo tempo(non ho scoperto quale sia) per risolverla. Non so se l'enigma fosse voluto, o se sia stato creato nella traduzione.
    Chi dovesse affrontarla, per completezza di informazione da diffondere, potrebbe provare(cosa che io non ho fatto) a scendere sotto le 30 unità, per verificare se la quest riparte da zero oppure se è cumulativa.
    Aggiunta.
    Dopo passaggio di livello perso progressione. Addestrando settlers(10 unità sotto i 30), ricominciato da capo. Per farla occorre avere sempre 30 unità libere. Buona ricompensa ma lunghissimo da fare, a meno che non smetti di giocare.
    Ultima modifica di Xamadio; 25.11.12 a 10:51 Motivo: Fatte altre prove

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Xamadio,
    forse l'aumento di popolazione veniva conteggiato dopo l'acquisizione della quest? Cioè se avevi già 30 unità non venivano contate. Dovevi ottenerle dopo il raggiungimento della quest?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Confermo che in questo caso non devi possedere, ma avere i 30 Settlers dal momento in cui parte la missione! In futuro troverai altre missioni simili, del tipo possiedi 100 Legno duro, anche in questo caso dovrai generare 100 di legno duro (quello in magazzino non viene conteggiato).
    Segnalo che vari utenti stanno avendo problemi con alcune missioni di questo tipo, credo sia meglio modificare da Possiedi a Produci (solo in alcune missioni, perchè in alcune missioni il termine Possiedi è corretto).

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Gabby Visualizza il messaggio
    credo sia meglio modificare da Possiedi a Produci (solo in alcune missioni, perchè in alcune missioni il termine Possiedi è corretto).
    sono decisamente d'accordo.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.