Rispondi
Pagina 18 di 22 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #171

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Oramai si è capito che questo "evento" ha creato scontento, ha fallito in tutto e speriamo non capiti più.
    Ma adesso penso questo, invece che continuare a sottolineare la cosa, facciamoci venire idee da proporre, anche se sono le solite e dette 100 o 1000 volte, scriviamolo qui, è per questo che il presente post è stato creato, o sbaglio?
    Se non ci ascoltano questa volta non ci ascoltano più

  2. #172
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per i vostri numerosi feedback. Ho notato che sono intervenuti anche giocatori che non hanno mai scritto al forum.
    Temevo che ci fossero dei problemi tecnici e che le persone non riuscivano a scrivere al forum.
    Capamatta, dovremo pensare di assumerti come PR :P

    Ora torniamo ai nostri problemi:
    Questo topic è un'altra riunione di feedback riguardanti le missioni della crisi, quindi lo unirò al topic principale. Come avrete potuto notare, per tenere il forum ordinato e per non perdere di vista i numerosi feedback riguardanti tutti lo stesso argomento delle missioni della crisi, ho unito i vari topic in un'unica discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti).

    Vi ripeto ancora una volta che i vostri feedback riguardanti il gioco vengono presi tutti in considerazione nella seguente sezione.
    Mentre i suggerimenti o idee nuove vengono inserite nella seguente sezione.

    Sono ben distinte, proprio per differenziare le funzionalità esistenti da quelle che non esistono. Tutti i vostri post vengono considerati uno ad uno, altrimenti non avrebbe senso chiedervi i feedback e non esisterebbero le 2 sezioni. Inoltre vengono tutti risposti da me o dalla moderazione.
    Se ci sono proposte, feedback, idee o quant'altro non risposte, potete benissimo scrivere sotto la vostra domanda per ripresentarla.

    <--- Come potete vedere dal numero di post scritti sul forum cerco di rispondere a tutti i post possibili (cosa non comune in altri giochi).

    Tutti i vostri feedback sono stati ricevuti, abbiamo capito il vostro parere, quindi ora potete continuare a giocare tranquilli. Non chiuderò la discussione così chi non ha espresso la propria opinione potrà farlo ancora.

    Ovviamente, come sempre, verrete informati riguardo i cambiamenti che verranno apportati al gioco. Tuttavia non aspettatevi cambiamenti rapidi, in caso se ne parla per il prossimo evento speciale.

    Inoltre, ci tengo a precisare che TSO è tradotto in oltre 20 lingue diverse, ogni lingua ha altrettanti server (ci sono lingue con più di 10 server o mondi).
    Quindi le decisioni riguardano tutti i server, mi spiego meglio: se per il server italiano 1 funzione va male, mentre negli altri 20 server di lingua diversa non ci sono problemi, questa funzione purtroppo non verrà presa in considerazione.
    D'altro canto se 1 funzione viene criticata da quasi tutti i server delle varie lingue, allora si può pensare ad un cambiamento. Come è già avvenuto per diverse cose.

    Quindi se verranno apportate delle modifiche non pensiate che è stata la vostra "protesta" ad aver incentivato il cambiamento e quindi vi sentite autorizzati a creare altre forme di proteste in futuro. In genere forme di proteste, rivolte, ecc. vengono considerate come "flame", ma abbiamo chiuso un occhio in quanto ci siamo immedesimati dalla parte del giocatore e capiamo il vostro stato d'animo.
    Come non dovete pensare che se non viene apportata alcuna modifica, i vostri feedback non vengono calcolati. In tal caso è dovuto dal fatto che i problemi sono relativi ad una piccola minoranza. Quando rispondiamo "inoltreremo il tuo suggerimento ai nostri sviluppatori", non vi prendiamo in giro, noi lo inoltriamo e se gli sviluppatori studiando la richiesta pensano che sia una cosa fattibile, allora ci lavorano sopra cercando di concretizzare qualcosa. Non mi sembra il caso di dire di no senza provarci, giusto?

    Con questo vi saluto, sperando di aver chiarito le vostre idee.
    Buona colonizzazione a tutti!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #173

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    io sono abbastanza nuova, liv 25, e avevo già deciso di non fare la missione, proprio perchè mi sembrava esosa. quindi mi accodo a quanto detto dagli altri

  4. #174

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    quoto interamente tutti i discorsi fatti sopra;
    Per la mia fascia di difficoltà 36-45 sembra propio inutile farla; ricompense di gran lunga inferiori alle spese da affrontare per completare le missioni.
    quoto anche tutti i post precedenti......gioco bello ma costoso !!

  5. #175

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    concordo in pieno troppo dispendiosa come missione, peccato il gioco è bello ma troppo costoso.

    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    quoto interamente tutti i discorsi fatti sopra;
    Per la mia fascia di difficoltà 36-45 sembra propio inutile farla; ricompense di gran lunga inferiori alle spese da affrontare per completare le missioni.

  6. #176

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Come preannunciato è stata effettuata una protesta che ha riguardato una vasta parte del bacino di utenza del server, evento più unico che raro, che da solo dovrebbe bastare a far riflettere seriamente sulle eventuali contromisure e aggiustamenti da prendere e che sensa dubbio deve essere stato trasmesso alla casa madre.

    BB_Nonox stesso ha precisato, come risposta positiva alla protesta, che si otterrà maggiore attenzione dagli sviluppatori postando le nostre insoddisfazioni.

    Pertanto invitiamo tutti gli utenti a commentare tale post con le propie dimostranze, critiche e consigli utili affinchè il gioco possa essere migliorato, avendo ben presente che maggiore sarà l'afflusso maggiori ripercussioni avrà sull'effettiva applicazione di tali proposte migliorative.

    Chi sta leggendo, forse è uno tra i tanti a cui non è piaciuto almeno qualcosa o tutto dell'evento o tra quei pochi che l'ha gradito in parte, pur avendo ritenuto che si potesse migliorare.
    Ci sono moltissimi post sul forum riguardanti feedback, critiche e consigli, sui vari aspetti del gioco, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dello staff, vi invitiamo a riportarli in questa sede, in modo da avere maggiore visibilità.

    Questo post sarà per tutti un modo di portare la propria voce e le propie lamentele ai piani alti.

    Ribadiamo ancora una volta che tali forme di protesta vengono effettuate perchè il gioco piace a tutti noi e nel tempo è entrato nei nostri cuori e nelle nostre routine, nessuno vorrà esser costretto ad abbandonarlo ed è propio questo il motivo per cui continuiamo a segnalarvi i nostri malumori e consigli per rendere il gioco più piacevole ed equilibrato.

    Aspetto una risposta da tutti, sia coloro che mi hanno chiesto di aprire questo topic, che già risponderanno, sia da chi non hanno mai scritto una parola sul forum.
    Questo è il momento, abbiamo bisogno di voi. Se non ci lamentiamo ora, sarà troppo tardi.



    P.S. Se lo staff non fornisse altre dichiarazioni e prove tangibili del coinvolgimento degli svilupaptori, saremo costretti, come già pianificato da molti di noi, ad attuare il nostro preciso piano di informare la BlueByte e la loro sede legale, in quanto chiederemo chiarimenti sugli effettivi obblighi dell'amministrazione nella gestione dei feedback.
    Quoto in pieno, inoltre vorrei aggiungere che non è l'ideale avere come missione di gilda fare un'avventura per due o tre missioni di seguito;
    soprattutto chi ha un livello un pò più basso si ritrova in difficoltà a farle.

  7. #177

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    la missione non mi e mai piaciuta, per quello ho deciso dal inizio di non farla, per non e una missione crisi ma suicidio, e riguardo altre cose, mi pare che dovrete almeno un poco aumentare numero delle licenze, o magari diminuire prezzo di quelle, se no almeno diminuire prezzi per miglioramento, perchè cosi proprio e difficile a sopravvivere

  8. #178
    cobra
    Guest
    quoto in tutto capamatta, missioni impossibili per premi a dir poco ridicoli.

  9. #179
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per i vostri numerosi feedback. Ho notato che sono intervenuti anche giocatori che non hanno mai scritto al forum.
    Temevo che ci fossero dei problemi tecnici e che le persone non riuscivano a scrivere al forum.
    Capamatta, dovremo pensare di assumerti come PR :P

    Ora torniamo ai nostri problemi:
    Questo topic è un'altra riunione di feedback riguardanti le missioni della crisi, quindi lo unirò al topic principale. Come avrete potuto notare, per tenere il forum ordinato e per non perdere di vista i numerosi feedback riguardanti tutti lo stesso argomento delle missioni della crisi, ho unito i vari topic in un'unica discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti).

    Vi ripeto ancora una volta che i vostri feedback riguardanti il gioco vengono presi tutti in considerazione nella seguente sezione.
    Mentre i suggerimenti o idee nuove vengono inserite nella seguente sezione.

    Sono ben distinte, proprio per differenziare le funzionalità esistenti da quelle che non esistono. Tutti i vostri post vengono considerati uno ad uno, altrimenti non avrebbe senso chiedervi i feedback e non esisterebbero le 2 sezioni. Inoltre vengono tutti risposti da me o dalla moderazione.
    Se ci sono proposte, feedback, idee o quant'altro non risposte, potete benissimo scrivere sotto la vostra domanda per ripresentarla.

    <--- Come potete vedere dal numero di post scritti sul forum cerco di rispondere a tutti i post possibili (cosa non comune in altri giochi).

    Tutti i vostri feedback sono stati ricevuti, abbiamo capito il vostro parere, quindi ora potete continuare a giocare tranquilli. Non chiuderò la discussione così chi non ha espresso la propria opinione potrà farlo ancora.

    Ovviamente, come sempre, verrete informati riguardo i cambiamenti che verranno apportati al gioco. Tuttavia non aspettatevi cambiamenti rapidi, in caso se ne parla per il prossimo evento speciale.

    Inoltre, ci tengo a precisare che TSO è tradotto in oltre 20 lingue diverse, ogni lingua ha altrettanti server (ci sono lingue con più di 10 server o mondi).
    Quindi le decisioni riguardano tutti i server, mi spiego meglio: se per il server italiano 1 funzione va male, mentre negli altri 20 server di lingua diversa non ci sono problemi, questa funzione purtroppo non verrà presa in considerazione.
    D'altro canto se 1 funzione viene criticata da quasi tutti i server delle varie lingue, allora si può pensare ad un cambiamento. Come è già avvenuto per diverse cose.

    Quindi se verranno apportate delle modifiche non pensiate che è stata la vostra "protesta" ad aver incentivato il cambiamento e quindi vi sentite autorizzati a creare altre forme di proteste in futuro. In genere forme di proteste, rivolte, ecc. vengono considerate come "flame", ma abbiamo chiuso un occhio in quanto ci siamo immedesimati dalla parte del giocatore e capiamo il vostro stato d'animo.
    Come non dovete pensare che se non viene apportata alcuna modifica, i vostri feedback non vengono calcolati. In tal caso è dovuto dal fatto che i problemi sono relativi ad una piccola minoranza. Quando rispondiamo "inoltreremo il tuo suggerimento ai nostri sviluppatori", non vi prendiamo in giro, noi lo inoltriamo e se gli sviluppatori studiando la richiesta pensano che sia una cosa fattibile, allora ci lavorano sopra cercando di concretizzare qualcosa. Non mi sembra il caso di dire di no senza provarci, giusto?

    Con questo vi saluto, sperando di aver chiarito le vostre idee.
    Buona colonizzazione a tutti!

    Quoto ogni cosa detta da BB_Nonox..sopratutto la prima parte cosi vedo CapaMatta insieme ai mod pensando come sistemare una cosa del genere essendo dall'altra parte )...scherzo
    Comunque cio' che scrive BB_Nonox e' logico visto che non siamo l'unico server di tso e le nostre idee valgono divise per quanti server esistono per cui non dobbiamo pensare di cambiare un gioco a nostro piacimento.
    Parlando della missione della crisi so che anche negli altri server ci sono stati dei disguidi ed e' per questo che ho dato il mio si a quest'evento nel evento, portando avanti il discorso nella prima pagina di Cecilius dove ha pienamente ragione )

  10. #180

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar
    Condivido molti dei pareri postati qui. E' una missione assurda per la sproporzione che c'è tra risorese chieste per le missioni e premi in palio... molto meglio la prima crisis... proposte se ne fanno ma a me sembra che con le proposte ci tapezziate il bagno... per non dire peggio sto aspettando da una vita il pvp e intanto state per avviare il sistema della scienza... dalle prove che ho fatto sul test server dico già da subito che di tutti i nuovi edifici non ne farò nemmeno mezzo quando si sale un po di livello il sistema scienza mi sembra di una quasi totale inutilità. per cui come proposta vi faccio la solita invece di inventare assurdità concentratevi sul pvp e se proprio volete sprecare un po di tempo su qualcos'altro usatelo per creare delle nuove avventure... magari un po meglio delle ultime due avventure di gilda magari da poter fare tra tutti gli appartenenti a una gilda... boh chiudo qui Buon gioco a tutti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.