Rispondi
Pagina 13 di 22 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #121

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Non ho partecipato al precedente evento in quanto non ero ancora iscritto al gioco, ma da quello che ho sentito siamo sullo stesso livello di questo che ha dato vita alle proteste ed allo sciopero.A questo punto inizio seriamente a sospettare che ad occuparsi del server italiano ci siano solo 2 moderatori, tutto il resto del lavoro viene fatto all'estero da persone completamente all'oscuro della situazione attuale e del tutto disinteressati... ci sono decine e decine di post riguardanti consigli per i miglioramenti o segnalazioni di bug o problematiche varie, ma scorrendoli si trovano solo risposte vaghe di segnalazioni inoltrate.... in soldoni però è sempre tutto uguale o sbaglio? Vorrei capire se ci sono programmatori/sviluppatori/tecnici o qual si voglia operatore italiano che si occupa nello specifico di questo server oppure se tutto è demandato alla casa madre e si resta in attesa del loro volere... se fosse cosi i vari feedback e proteste nn avrebbero nessun significato fatti in questo luogo....

    P.S. Scusate, io continuo a leggere che ai vari passaggi di livello si ottengono gemme, ma da che livello si iniziano ad ottenere? io a livello 34 per ora ho ottenuto un mazzo di carciofi, spine comprese

  2. #122

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Sono pienamente daccordo con CapaMatta, perchè c'è un'insoddisfazione generale! Le avventure, messe nelle missioni gilda, creano solo litigi all'interno di un gruppo (anche se ben consolidato). Io devo dire che ho trovato un capo gilda, pronto ad aiutare il prossimo (con me lo ha fatto in più di una occasione) ed a volte mi chiedo se sia semplice allontanare una persona che crea difficoltà all'intera gilda , anzichè aiutarla come è accaduto a me!! Per qaunto rigurda le missioni Crisi, non gli ho dedicato neanche un minuto, perchè le ritengo assurde per un giocatore del mio livello!!!

  3. #123

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Concordo col fatto che le missioni dell'evento hanno un rapporto tempo/risorse da investire e ricompense veramente sfavorevole

  4. #124

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Nemmeno il tempo di vedere apparire questo post e già così tante risposte immediatamente...
    Allora ci sono veramente troppi giocatori in sommossa. Addirittura proteste alla sede legale della BlueByte... mi raccomando non gli facciamo perdere il lavoro a Nonox perché così rischia veramente...

  5. #125

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    L'evento Crisi è semplicemente ridicolo, dopo aver letto le missioni da fare e le varie ricompense ho ritenuto opportuno accantonarlo in quanto è semplicemente assurdo, missioni esose e ricompense ridicole.

  6. #126

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con gli altri , purtroppo il secondo evento è riuscito ad essere meno appetibile del primo nonostante i preziosi consigli dati dopo il primo evento sulle missioni della crisi

  7. #127

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Non e fattibile nemeno per i lv piu bassi ricompense ridicole, e diventato noioso sto gioco sempre le stesse cose, aspettiamo l'evento che dovrebbe dare un po di voglia di giocare ma e stato una delusione totale.

  8. #128

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Come preannunciato è stata effettuata una protesta che ha riguardato una vasta parte del bacino di utenza del server, evento più unico che raro, che da solo dovrebbe bastare a far riflettere seriamente sulle eventuali contromisure e aggiustamenti da prendere e che sensa dubbio deve essere stato trasmesso alla casa madre.

    BB_Nonox stesso ha precisato, come risposta positiva alla protesta, che si otterrà maggiore attenzione dagli sviluppatori postando le nostre insoddisfazioni.

    Pertanto invitiamo tutti gli utenti a commentare tale post con le propie dimostranze, critiche e consigli utili affinchè il gioco possa essere migliorato, avendo ben presente che maggiore sarà l'afflusso maggiori ripercussioni avrà sull'effettiva applicazione di tali proposte migliorative.

    Chi sta leggendo, forse è uno tra i tanti a cui non è piaciuto almeno qualcosa o tutto dell'evento o tra quei pochi che l'ha gradito in parte, pur avendo ritenuto che si potesse migliorare.
    Ci sono moltissimi post sul forum riguardanti feedback, critiche e consigli, sui vari aspetti del gioco, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dello staff, vi invitiamo a riportarli in questa sede, in modo da avere maggiore visibilità.

    Questo post sarà per tutti un modo di portare la propria voce e le propie lamentele ai piani alti.

    Ribadiamo ancora una volta che tali forme di protesta vengono effettuate perchè il gioco piace a tutti noi e nel tempo è entrato nei nostri cuori e nelle nostre routine, nessuno vorrà esser costretto ad abbandonarlo ed è propio questo il motivo per cui continuiamo a segnalarvi i nostri malumori e consigli per rendere il gioco più piacevole ed equilibrato.

    Aspetto una risposta da tutti, sia coloro che mi hanno chiesto di aprire questo topic, che già risponderanno, sia da chi non hanno mai scritto una parola sul forum.
    Questo è il momento, abbiamo bisogno di voi. Se non ci lamentiamo ora, sarà troppo tardi.



    P.S. Se lo staff non fornisse altre dichiarazioni e prove tangibili del coinvolgimento degli svilupaptori, saremo costretti, come già pianificato da molti di noi, ad attuare il nostro preciso piano di informare la BlueByte e la loro sede legale, in quanto chiederemo chiarimenti sugli effettivi obblighi dell'amministrazione nella gestione dei feedback.
    Sarebbe inutile aggiungere altro, quoto pienamente tutto quello già scritto da Capamatta

  9. #129

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti, mi pare inutile dire che Quoto le parole di Capamatta;
    Io personalmente ribadisco, e lo farò ancora se mi sarà chiesto, che adoro TSO, come adoro i giochi per pc della serie, continuerò a giocare finche mi sarà possibile come tempo e tutto il resto anche in condizioni non proprio favorevoli (vedi eventi con ricompense non adeguate) o con qualche problema che c'è tutt'ora, non solo perché mi piace la struttura del gioco, per la grafica e tutto il resto, ma appunto perché ho trovato anche persone piacevoli con cui chiacchierare non solo nella mia Gilda ma anche fuori

    Ma veniamo al succo per cui è stato creato il seguente post.
    Cercherò di essere breve e magari ripeterò cose già chieste;

    - Modalità vacanza; un "pulsantino" che blocca automaticamente tutta l'isola ci può stare no? Senza dover avvertire amici o bloccare tutto manualmente magari per 100 edifici;
    - Missioni Gilda; ok, sono state aumentate, bello, ma magari un sistema migliore che non fa avere ad un giocatore per 3 volte di fila di completare un avventura;
    - Eventi; ce ne saranno ancora (spero) facciamoli più equilibrati, o magari con ricompense diverse, anche solo distinguendo quella finale
    - Avventure; qualche altra nuova avventura, o magari mettendo premi diversi ogni tanto in quelle esistenti, perché no?
    - Negozio; smussare qualche prezzo gemma\monete gilda, e magari aggiungere qualche cosa (molte cose) in più nella sezione negozio Gilda, di modo che le missioni vengano fatte con più voglia. (allora si che verrebbero fatte anche le avventure)

    Spero di cuore che tutti i messaggi che verranno pubblicati qui vengano letti e qualcosa venga anche fatto, continuerò a giocare lo stesso, ma con tante novità si gioca ancora più volentieri

    Jordan1987

  10. #130
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con tutti.
    L'evento passato non lo avevo preso in considerazione, ero troppo basso e mi chiedeva troppe cose, iniziarlo e piantarlo la aveva poco senso.
    Questo sto provando a farlo nonostante mi senta preso in giro per quanto riguarda i premi missione, salvo un paio della mia fascia (36-45) dove le completi in breve tempo se sei fortunato ad avere le cose, tutto il resto è assurdo, richieste di materiali troppo esose e premio avventura (per Veld) assolutamente ridicolo (500 salsicce -.-).
    Da giocatore pensavo che viste le proteste dell'evento passato per quello nuovo gli sviluppatori avessero preso in considerazione le rimostranze, ma così non sembra.
    Avrebbe avuto senso se come premi finali ci fossero state più gemme e degli edifici speciali, non dei pacchetti medici che all'atto pratico servono poco o nulla (forse per il pvp?).
    Per i feedback, ne ho scritti alcuni ma salvo i commenti di risposta dei mod, non sembra che gli stessi vengano presi in considerazione ai piani alti.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.