Rispondi
Pagina 6 di 22 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #51
    L'avatar di craven
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gille Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto meravigliato quando oggi ho visto la prima di queste nuove missioni: devo produrre 100 cesti di zia Irma, fatti due calcoli devo impegnare 12.000 unità di pesce, 6.000 di pane e 2.000 di salsiccia!!! Mi sembra veramente esagerato, concordo con voi , inoltre, che le ricompense sono esigue rispetto all'impegno, al tempo e alle risorse richieste!!! Speriamo che riconsiderino la cosa ed aggiustino il tiro, altrimenti non so quanti aderiranno, saluti a tutti
    Pienamente d'accordo, seppure con richieste non altrettanto esose è comunque un tantino esagerata già la prima, non oso immaginare le altre...
    Buon Gioco a tutti. C.

  2. #52

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gille Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto meravigliato quando oggi ho visto la prima di queste nuove missioni: devo produrre 100 cesti di zia Irma, fatti due calcoli devo impegnare 12.000 unità di pesce, 6.000 di pane e 2.000 di salsiccia!!! Mi sembra veramente esagerato, concordo con voi , inoltre, che le ricompense sono esigue rispetto all'impegno, al tempo e alle risorse richieste!!! Speriamo che riconsiderino la cosa ed aggiustino il tiro, altrimenti non so quanti aderiranno, saluti a tutti
    dimentichi le 5k di assi dure....per avere 200 di legno esotico tra l'altro.

  3. #53

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Sferro una lancia(o una spada di ferro, a piacere) in favore dello staff!

    Questa volta è stato scritto chiaramente che la missione ha una data precisa di scadenza, non come la precedente che al 3° step mi resi conto della truffa dopo che avevo speso milioni di risorse....
    Inoltre non c'è il discorso dell'obbligo di dover droppare una determinata risorsa in un avventura (credo di averla ripetuta 5 -6).
    Beh che dire, io gioco solamente grazie ad una persona perchè per quella missione (che ho annullato perdendo milioni di risorse) sinceramente avevo tutta l'intenzione di cancellare l'account... certo che da quell'evento è cambiato il mio modo di giocare. (ho fatto 1 solo livello in 2 mesi, ed il mio interesse è calato notevolmente)

    Con questo voglio dire che in ogni caso io non proverò neppure a fare la missione, non tanto per la difficoltà, (fra l'altro non è difficile come la precedente) ma per l'obbligo di doverla finire in un determinato periodo di tempo.... questo mi genera stress... ed io vivo in mondo che mi riempie di stress... se gioco a qualcosa l'unica cosa che non voglio è lo stress....

    Quindi penso chi la vuole fare e bruciare milioni di risorse nel tentativo di riuscirci la fa, altrimenti potete tranquillamente accantonarla, io ripeto sono felice che questa volta è stato specificato in maniera esplicita che la missione ha una data di scadenza, quindi mi reputo soddisfatto.

  4. #54

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    un effetto lo avete ottenuto, che la gente scrivesse in massa sul forum!
    peccato che come al solito sia per lamentarsi.
    Quoto tutti quanti quelli che hanno scritto (prima e anche dopo di me)
    semplicemente ritengo infattibili le missioni e non le farò, come credo faranno la maggior parte, se nn tutti i players.
    fareste più bella figura a eliminarle voi!
    Molte cose sono da migliorare nel gioco, le proporzioni per la produzione di alcune risorse, ad esempio quella delle monete, mai visto tanti lingotti per coniare una monetina o tanti tronchi per fare un arco!
    nn dico di rendere il gioco troppo semplice, nn sarebbe divertente.

    sono fiducioso che le nostre lamentele vi aiutino a rivedere le missioni crisi (il nome sicuramente è azzeccato, visto che per farle mettereste in crisi tutti i players)
    spero un una rapida e quanto mai necessaria revisione,
    grazie

  5. #55

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Manda Visualizza il messaggio
    Sferro una lancia(o una spada di ferro, a piacere) in favore dello staff!

    Questa volta è stato scritto chiaramente che la missione ha una data precisa di scadenza, non come la precedente che al 3° step mi resi conto della truffa dopo che avevo speso milioni di risorse....
    Inoltre non c'è il discorso dell'obbligo di dover droppare una determinata risorsa in un avventura (credo di averla ripetuta 5 -6).
    Beh che dire, io gioco solamente grazie ad una persona perchè per quella missione (che ho annullato perdendo milioni di risorse) sinceramente avevo tutta l'intenzione di cancellare l'account... certo che da quell'evento è cambiato il mio modo di giocare. (ho fatto 1 solo livello in 2 mesi, ed il mio interesse è calato notevolmente)

    Con questo voglio dire che in ogni caso io non proverò neppure a fare la missione, non tanto per la difficoltà, (fra l'altro non è difficile come la precedente) ma per l'obbligo di doverla finire in un determinato periodo di tempo.... questo mi genera stress... ed io vivo in mondo che mi riempie di stress... se gioco a qualcosa l'unica cosa che non voglio è lo stress....

    Quindi penso chi la vuole fare e bruciare milioni di risorse nel tentativo di riuscirci la fa, altrimenti potete tranquillamente accantonarla, io ripeto sono felice che questa volta è stato specificato in maniera esplicita che la missione ha una data di scadenza, quindi mi reputo soddisfatto.

    ciao bello,
    Sarà che io sono riuscito nel scorso evento a portarlo al termine, ma trovo, che l'evento passato era molto piu come dire, aveva molto piu valore.
    Si parla di evento, mi paleso, un evento deve essere un qualcosa di buono, non una tragedia, se noti ha piu feedback questo inizio evento che l'altro che era fine prima settimana.Questo solo perchè , nell'altro chiedeva di droppare granito in avventure che non si trovano ma si devono pagare con mappe(covo di banditi,200 mappe) tra cui la fattibilità è stata solo per alcuni dopo pochi tentativi (tra i 2 e i 3), ma su 5 persone altre 95 neanche dopo 5 tentatici (sono 1000 mappe, o tantissime monete chi l'ha dovuta comprare) tra cui ricordo il tuo nome, e quello di pierino (hai anche riscritto il finale della guida! .
    Io vedo che non è cambiato molto tra questo e il precedente evento, è vero non chiede di droppare granito, ma chiede di fare però avventure(tipo figli del veld alla mia fascia, e esperimenti segreti, alla fascia 46 +)che sono avventure che forse prima o poi almeno una volta qualcuno l'avrebbe fatta, ma solo forse...per non dire poi che devi finire come finale 4 avventure, non è difficile, prima ne riuscivo a fare in un giorno 3 ora per poca voglia mi tendo un giorno intero anche un norenni, che ci vuole massimo 1 ora per finirla, e parlo io che sono sempre online su Tso pensa chi dopo molto come me si è stancato e si mettono anche gli impegni di lavoro.
    Ergo, cambia il maestro ma la musica è sempre quella, l'unica cosa che cambia sono le ricompense, almeno, nell'altra tentare imprese cosi difficili ne poteva valere la pena, ma sti pacchetti medici ma a che servono?
    Non saprei io ne ho uno che l'ho da quando ho iniziato Tso, la cosa piu assurda è che ora li hanno messi anche commerciabili , cosa che prima non era possibile fare!

  6. #56

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi non so io penso di non farle perchè troppo esose e non si guadagna in cambio cissà cosa.
    Vedremo l'evolversi della situazione.

  7. #57

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Stavo pensando la stessa cosa.
    Dite la verità, c'è stato un errore di scrittura vero?
    Il mio socio (Yena) ha già lasciato il gioco per noia.
    Io mi diverto ancora nel cercare di rendere la mia isola con le produzioni tutte in positivo.
    Ma poi? Le avventure le faccio solo se obbligato e solo se c'è una guida che mi dice come arrivare rapidamente alla fine perchè non mi piacciono per niente.
    Ora vi siete inventati il ramo scienza ... potrebbe essere interessante!
    In cuor mio spero ci si possa inventare una sorta di commercio alla PATRICIAN tra giocatori ma sto divagando troppo.
    QUINDI : aggiungete uno 0 alle gemme e mi impegnerò a fare l'evento.
    Se lo scopo di questo gioco è farci comprare gemme al negozio, vi confido che solo all'inizio ero molto tentato nel comprarle. Ora non sfiora nemmeno l'idea.
    Gioco da Ottobre 2012 per la cronaca.
    Quote Originariamente inviata da Aragorn87 Visualizza il messaggio
    Se aggiungessero uno zero alle gemme offerte come ricompenza ...

  8. #58

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    la cosa che personalmente mi fa più nervoso di questa storia non è tanto il fatto che sia stata sprecata una possibilità per noi giocatori di avere un evento bello e interessante...

    ma che c'è gente da qualche parte in Europa (mi pare la sede sia in Germania, non vorrei sbagliare)
    che viene pagata alla fine del mese per aver ideato una cosa* così pazzesca.

    mi auguro veramente che la BlueByte per risparmiare affidi il design di questi eventi a delle scimmie che battono i tasti della tastiera a caso.
    perché se hanno assunto dei game designer per sfornare questo schifo (sotto tutti i punti di vista un lavoro davvero folle),
    allora questa è una profonda ingiustizia nei confronti di tutti quegli aspiranti game designer che hanno quintalate di idee e si fanno un culo enorme per cercare di trovare qualcuno che li assuma.

    roba che io un evento decisamente migliore glielo facevo a gratis, nei ritagli di tempo libero, mentre ero sulla tazza del cesso al mattino.



    sono queste le cose che mi fanno chiedere come cavolo è possibile che queste aziende non siano ancora fallite e dove diamine sia finita la meritocrazia al mondo...
    Ultima modifica di BB_Nonox; 23.05.13 a 13:38 Motivo: post moderato

  9. #59

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    paragonerei questo evento al tracollo del governo italiano....... è uguale, decisamente simile, ci si fa il mazzo in tutto e le ricompense sono nulle... stipendi assurdi....
    e chi comanda? i soliti......

  10. #60
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Ho passato una piacevole mezz'ora leggendo tutti questi post, concordo pienamente con tutti, le ricompense che vengono date sono risibili in confronto all'impegno ed all'onere che viene richiesto per svolgere le missioni dell'evento, personalmente continuero' a farle sino a quando il livello di impegno nn diventera' insopportabile, dopodiche' aspettero' il termine naturale dello stesso. Forse chi ha ideato questa catena pensava di farci un regalo, invece ha floppato incredibilmente, nn si puo' pretendere che un gamer si senta equiparato ad una mucca pronta per la mungitura (questo e' quanto mi vine in mente viste le risorse richieste per completare le quest) il fatto che si abbia la maggior parte delle risorse in positivo nn vuol dire che si sia disposti a gettarle, ci e' costato fatica industrializzare l'isola per arrivare a questo risultato, tempo e probabilmente anche denaro e nn siamo per nulla disposti a farci ridicolizzare da un gruppo di nerd incompetenti che credono che tutto gli sia dovuto perche' loro sono i game designer, ragazzi voi mangiate grazie a noi, se noi si migra su un altro gioco il prossimo venerdi' la BB vi fara' trovare la lettera di licenziamento sulla vs postazione e tanti saluti a tutti. Percio' mi permetto di dare un consiglio: la prossima volta che intraprendete uno sviluppo del gioco testatelo pensando come uno di noi e nn come uno di voi, vi accorgerete che gli algoritmi mentali da utilizzare sono diversi.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.