Rispondi
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

    Ho trovato sul server inglese la catena dell evento.... non ho parole Almeno si sà quanto si deve spendere per 250 gemme
    questo è il link originale
    http://forum.thesettlersonline.com/t...ghlight=crisis










    Ultima modifica di BB_Nonox; 28.05.13 a 15:54 Motivo: post uniti

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    allora io mi domando se chi elabora il game...ci giochi....perche' qui proprio non ci siamo....ricompensa finale 250 gemme....quando se ne prendono 200 almeno per il mio lv ad ogni passaggio......sui pacchetti medici manco commento....
    ricompense parziali non proporzionate alle richieste.....con apice quando vine richiesta figli di veld....nota avventura che nessuno fa perche' sporzionata....per cosa ??' 500 salsiccie....
    delusione totale.....
    invece di migliorare l'esistente....ci si avventura in tentativi maldestri e poco riusciti......almeno secondo me

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar

    Catena evento crisi: Problematiche

    Spett.le supporto e mod....
    certo che vi lamentate perche' usiamo poco il forum,diamo poche indicazioni, ma rilevo come dei consigli ve ne fregate costantemente....perche' senno' non si spiega come si possa costruire una missione evento....costruita in siffatta maniera....
    ma dico chiedete tempo e una caterva di risorse per cosa???.....le ricmpense sono quasi ridicole rispetto alle richieste.....con apice con avventura figli di veld (almeno per mio lv).....da fare per 500 salsiccie...
    quando è noto anche ai muri che figli di veld è un'avventura di serie z che nessuno fa....perche' spoporzionata...
    ricmpensa finale incommentabile....sui pacchetti medici non commento nemmeno...250 gemme.....quando se ne prendono 200 ad ogni passaggi odi lv...
    era molto meglio la precedente tutto detto...andiamo inditro invece che avanti....
    miglioriamo l'esistente mod....invece che continuare a perpetuare errori

    sito

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti,
    Quoto le parole di sito e penso che altri come me e lui (anche se non scriveranno siano d'accordo).
    Ricompense per sottomissioni sproporzionate a quello che si deve fare e o pagare.
    E poi...........Ricompensa finale, 250 gemme uguale sia per un liv 16 che per un liv 45-49? (senza nulla togliere a un livello basso che ha iniziato a giocare da poco ovviamente)
    Mmm...Forse......c'è qualcosa che non va...

    Jordan1987

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Condivido il parere negativo aggiungendo una cosa: c'è troppa disparità tra i livelli.
    Per un livello basso queste missioni sarebbero anche fattibili e, forse, convenienti (anche perché aiutato da quelli a livello più alto se fa parte di una gilda). Per i giocatori di alto livello invece arriva una botta incomprensibile visto che: gli vengono richieste un'infinità di risorse, non hanno nessuno che possa aiutarli ed infine farebbero il tutto per cosa? Un pacchetto medico in più.

    Poi la scelta dei pacchetti medici come ricompensa. Esistesse un'avventura che desse tante risorse e tanta exp da svolgere entro 6 ore, potrei capire il loro valore perché magari sono una componente fondamentale per completare l'avventura. Ma purtroppo non esiste e credo che quell'oggetto, a parte per la missione da completare, non venga utilizzato da nessuno mai più nel gioco...

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Effettivamente anche a me sembrano sproporzionate le richieste, per ora ho la prima dove devo produrre 100 cestini di Irma e consegnare 5000 assi dure. Capisco fare delle missioni con un giusto grado di difficoltà, ma si ha l'impressione che questo grado non collimi tra quello dei giocatori e quello di chi idea le missioni

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    Spett.le supporto e mod....
    certo che vi lamentate perche' usiamo poco il forum,diamo poche indicazioni, ma rilevo come dei consigli ve ne fregate costantemente....perche' senno' non si spiega come si possa costruire una missione evento....costruita in siffatta maniera....
    ma dico chiedete tempo e una caterva di risorse per cosa???.....le ricmpense sono quasi ridicole rispetto alle richieste.....con apice con avventura figli di veld (almeno per mio lv).....da fare per 500 salsiccie...
    quando è noto anche ai muri che figli di veld è un'avventura di serie z che nessuno fa....perche' spoporzionata...
    ricmpensa finale incommentabile....sui pacchetti medici non commento nemmeno...250 gemme.....quando se ne prendono 200 ad ogni passaggi odi lv...
    era molto meglio la precedente tutto detto...andiamo inditro invece che avanti....
    miglioriamo l'esistente mod....invece che continuare a perpetuare errori

    sito

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Concordo.

  9. #9

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Concordo con quanto detto da Cecilius.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Sono d' accordo con quanto sopra detto, personalmente annullerò queste missioni, non ho nessuna intenzione di dedicare del tempo e sprecare risorse pazientemente aspettate, per una ricompensa così ridicola!

    VALMORO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.