Rispondi
Pagina 15 di 22 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #141

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Io ho partecipato a tt gli eventi, sono un pg mediamente attivo, ma considerato che fa quanto sono entrato in game ben 3 mesi or sono nn ho perso 1 gg, quando ho visto questa missione, mi son cadute le braccia!
    Che senso ha bruciare tutte quelle risorse per cosa poi?
    Molto meglio farmi le missioni singole o con altri pg, + divertente e meno stressante sicuramente!
    Cercate di rimediare quanto prima o la gente prima o poi si disaffeziona....ci sono altri game che meritano + attenzione. Quindi forza con le iniziative senno avete vita breve!

  2. #142

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    Questo ritengo sia un ragionare corretto, Eleinad ha analizzato l'evento, lo ha scomposto e ne ha ricavato delle deduzioni a cui ha cercato di dare delle risposte logiche; quando Nonox dice postate i vostri feedback forse intende proprio questo, riempire le pagine di io quoto, io nn lo faccio, mi date poche ricompense penso, ma e' una mia considerazione sicuramente sbagliata, che nn serva a molto, sono lamentele che lasciano il tempo che trovano (alla BB) e che forse nn vengono nemmeno prese in considerazione, quella di Eleinad invece mi sembra costruttiva; e poi finiamola di accanirci contro questo povero staff italiano, loro nn hanno potere decisionale possono solamente trasmettere le ns sensazioni e solo se ricevono una comunicazione dalla casa madre ce la trasmettono, ma se dall'altro capo della linea nn trasmettono nulla cosa volete che ci vengano a raccontare, le storielle?
    Esatto permau, molto bene sono d'accordo con te...
    Va bene essere d'accordo ma almeno esprimiamo concetti concreti. Non dico proporre idee che spetta agli ideatori del gioco ma quanto minimo che cosa non ci piace esattamente, invece di dire "quoto" e basta .
    A questo punto, dopo l'intervento di permau, mi sorge una curiosità e vorrei esattamente capire quanto può e quanto non può fare lo staff italiano, mi è venuta questa curiosità e penso un po' a tutti noi...
    Poi ovviamente non è carino nemmeno raccontare le storielle come dice permau e quindi forse non possono dire niente. Ma come funziona? Che cosa può fare lo staff italiano? Non è che alla fine siano solo dei portavoce? Mi dispiacerebbe se ci si accanisse contro di loro erroneamente, sappiamo che "ambasciator non porta pena" ed è per questo che vorrei dei chiarimenti sul potere o non dello staff italiano, prima di arrivare a delle conclusioni deleterie... Sapete, se lo staff non comunica che magari non ha la valenza che i players credano che abbia, magari fraintendono e se la prendono con loro... e comunque ovviamente ancora non posso saperlo.

    Per restare in topic, dirò solo che a me le missioni non divertono più come quelle iniziali. Non è da molto tempo che gioco ma già si vede una differenza... e mi spiace che molti se ne stanno già andando o perché stanno iniziando ad annoiarsi, o perché non ricevono risposte dallo staff....
    ...se tutto andasse meglio sarebbe bello.

  3. #143

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Come preannunciato è stata effettuata una protesta che ha riguardato una vasta parte del bacino di utenza del server, evento più unico che raro, che da solo dovrebbe bastare a far riflettere seriamente sulle eventuali contromisure e aggiustamenti da prendere e che sensa dubbio deve essere stato trasmesso alla casa madre.

    BB_Nonox stesso ha precisato, come risposta positiva alla protesta, che si otterrà maggiore attenzione dagli sviluppatori postando le nostre insoddisfazioni.

    Pertanto invitiamo tutti gli utenti a commentare tale post con le propie dimostranze, critiche e consigli utili affinchè il gioco possa essere migliorato, avendo ben presente che maggiore sarà l'afflusso maggiori ripercussioni avrà sull'effettiva applicazione di tali proposte migliorative.

    Chi sta leggendo, forse è uno tra i tanti a cui non è piaciuto almeno qualcosa o tutto dell'evento o tra quei pochi che l'ha gradito in parte, pur avendo ritenuto che si potesse migliorare.
    Ci sono moltissimi post sul forum riguardanti feedback, critiche e consigli, sui vari aspetti del gioco, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dello staff, vi invitiamo a riportarli in questa sede, in modo da avere maggiore visibilità.

    Questo post sarà per tutti un modo di portare la propria voce e le propie lamentele ai piani alti.

    Ribadiamo ancora una volta che tali forme di protesta vengono effettuate perchè il gioco piace a tutti noi e nel tempo è entrato nei nostri cuori e nelle nostre routine, nessuno vorrà esser costretto ad abbandonarlo ed è propio questo il motivo per cui continuiamo a segnalarvi i nostri malumori e consigli per rendere il gioco più piacevole ed equilibrato.

    Aspetto una risposta da tutti, sia coloro che mi hanno chiesto di aprire questo topic, che già risponderanno, sia da chi non hanno mai scritto una parola sul forum.
    Questo è il momento, abbiamo bisogno di voi. Se non ci lamentiamo ora, sarà troppo tardi.



    P.S. Se lo staff non fornisse altre dichiarazioni e prove tangibili del coinvolgimento degli svilupaptori, saremo costretti, come già pianificato da molti di noi, ad attuare il nostro preciso piano di informare la BlueByte e la loro sede legale, in quanto chiederemo chiarimenti sugli effettivi obblighi dell'amministrazione nella gestione dei feedback.
    Quote Originariamente inviata da scuccu Visualizza il messaggio
    personalmente ho atteso quest'evento con ansia, non avendo potuto svolgere lo scorso perchè troppo esoso per me piccola lv 27.....
    ed eccomi davanti nuovamente un evento pressochè inutile!
    Posso anche trovarmi daccordo sul pagare cifre stratosferiche di materiali, anche preziosi come salnitrio titanio o granito....ma alla fine io devo avere il mio tornaconto, devo pagare ed essere ripagata del mio sforzo!
    Cosa me ne faccio dei pacchetti medici e di 250 gemme?
    Il gioco è fatto da voi e sapete bene che ad ogni scatto di lv ne prendo 300 e che per avv. del mio lv (46) ho in media dai 5 agli 8 gg per svolgerla.....che fretta avrei di usare un kit medico??????
    Concludo dicendo che OVVIAMENTE anche questo evento non l'ho fatto, ma sono fiduciosa, e ne aspetterò un terzo.....e quello ci terrei davvero a concluderlo!
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Concordo con tutti.
    L'evento passato non lo avevo preso in considerazione, ero troppo basso e mi chiedeva troppe cose, iniziarlo e piantarlo la aveva poco senso.
    Questo sto provando a farlo nonostante mi senta preso in giro per quanto riguarda i premi missione, salvo un paio della mia fascia (36-45) dove le completi in breve tempo se sei fortunato ad avere le cose, tutto il resto è assurdo, richieste di materiali troppo esose e premio avventura (per Veld) assolutamente ridicolo (500 salsicce -.-).
    Da giocatore pensavo che viste le proteste dell'evento passato per quello nuovo gli sviluppatori avessero preso in considerazione le rimostranze, ma così non sembra.
    Avrebbe avuto senso se come premi finali ci fossero state più gemme e degli edifici speciali, non dei pacchetti medici che all'atto pratico servono poco o nulla (forse per il pvp?).
    Per i feedback, ne ho scritti alcuni ma salvo i commenti di risposta dei mod, non sembra che gli stessi vengano presi in considerazione ai piani alti.
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io personalmente non sto svolgendo l'evento della crisi così come non svolsi quello passato perché alla fine della fiera, come scuccu, mi trovo sempre nella fascia di livello sbagliata per farlo eheh
    A tal proposito dividerò la mia critica sui lati positivi e negativi di questo evento.

    LATI NEGATIVI

    1. Troppo sbilanciamento tra i vari gruppi di livelli creati per l'evento e le ricompense ottenute. Infatti non è possibile chiedere ad un livello 50 di pagare 5000 salnitro e, alla fine della fiera, ottiene un pacchetto medico in più (ma poteva essere anche 100 gemme in più o qualsiasi altra cosa). Quindi il mio suggerimento è non di aumentare le ricompense salendo di livello (poco giusto nei confronti di chi ha iniziato da poco) ma cercare di rendere le missioni equilibrate per ogni gruppo di livelli, tenendo conto che spaziano di quasi 10 livelli e quindi bisogna capire che certe cose per un livello 44 possono essere più semplici rispetto ad un livello 36. Quindi su questo punto io chiederei maggior equilibrio (richiesta che tra l'altro fu già fatta per lo scorso evento e che in questo sembra non esser stata presa in considerazione per niente).

    2. Ricompensa. Se si chiede di investire risorse è chiaro che la ricompensa deve valere la candela. Capisco che la BlueByte non debba regalare gemme perché sono ciò da cui guadagnano, allora anziché proporle magari offra 3 dimore nobiliari, un veterano, o cose simili come ha fatto durante l'evento di Pasqua o di Natale. In questi due eventi infatti secondo me è stato azzeccato in pieno lo spirito della ricompensa (per mezzo regali e uova) cosa che però non viene fatta in questi eventi della crisi. Se proprio è un problema create dei mini eventi mensili che diano un nuovo tipo di oggetto simile ai regali o alle uova (tipo cioccolatini eheh :P) che è possibile guadagnare in questi eventi e poi ognuno se li spende come meglio crede in una sezione apposita del negozio. Sicuramente sarebbe mille volte meglio di vedere una ricompensa misera che induce il giocatore a non fare proprio l'evento.

    LATI POSITIVI

    1. Cooperazione in gilda, infatti grazie ai potenziamenti che vengono richiesti in gilda c'è stata molta più attività co-op. E ciò secondo me è molto positivo!

    2. Pacchetti medici. Qualcuno dirà: "ma anche tu li critichi e li hai criticati". E' vero, però leggendo un'osservazione inserita da qualcuno vorrei far notare due cose. La prima, è che non si ottengono da nessuna parte. Quindi l'evento è un modo per ottenere un oggetto al momento non acquistabile neanche con le gemme. Secondo, e qui riprendo ciò che qualcuno ha fatto notare, se la situazione rimanesse questa, ossia che non possono essere acquistati, e si rivelassero indispensabili per un eventuale PvP? Quindi di per sé probabilmente la ricompensa dei pacchetti medici vista nel contesto attuale è inutile, però se fosse stata promossa dagli sviluppatori dicendo che è un'occasione ghiotta per gli utenti in vista del futuro PvP forse oggi non staremo qui a lamentarci particolarmente.

    Questo è quello che chiederei a BB_Nonox di riportare (che chiaramente può farci poco se non riportare i nostri feedback che contano poco se anche negli altri server non si lamentano pesantemente). Detto questo, ribadisco che io non farò l'evento anche se l'idea di perdere i pacchetti medici che potrebbero rivelarsi molto utili in futuro mi tormenta un po'. Ma ormai ho preso questa decisione e quindi amen
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    Questo ritengo sia un ragionare corretto, Eleinad ha analizzato l'evento, lo ha scomposto e ne ha ricavato delle deduzioni a cui ha cercato di dare delle risposte logiche; quando Nonox dice postate i vostri feedback forse intende proprio questo, riempire le pagine di io quoto, io nn lo faccio, mi date poche ricompense penso, ma e' una mia considerazione sicuramente sbagliata, che nn serva a molto, sono lamentele che lasciano il tempo che trovano (alla BB) e che forse nn vengono nemmeno prese in considerazione, quella di Eleinad invece mi sembra costruttiva; e poi finiamola di accanirci contro questo povero staff italiano, loro nn hanno potere decisionale possono solamente trasmettere le ns sensazioni e solo se ricevono una comunicazione dalla casa madre ce la trasmettono, ma se dall'altro capo della linea nn trasmettono nulla cosa volete che ci vengano a raccontare, le storielle?
    e questo è quanto ho da dire, inutile che mi paleso se posso quotare.

  4. #144

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Concordo pienamente con quanto postato da CapaMatta!

  5. #145

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti!

    Innanzi tutto potreste ritenervi in buona parte soddisfatti perchè è la prima volta che compaio quì sul forum, per segnalare qualcosa che non mi soddisfa.

    il gioco è molto piacevole, a volte difficile ma soddisfacente, mi trovo bene anche con le persone, ci si confronta e ci sia aiuta.

    Gli eventi, di natale, pasquali, etc. sono sempre una ventata di novità, movimentano il gioco, ti permettono di metterti alla prova, per cui sono sempre bene accolti, più che piacevoli, lo stesso discorso varrebbe per queste missioni "evento", io non vedevo l'ora che arrivasse! Una volta arrivata, però, ne sono rimasta estremamente DELUSA, sentendo anche gli altri ho deciso di non partecipare, altro che divertimento o sfida... uno spreco inutile di risorse, un danno al mio gioco che mi avrebbe richiesto chissà quanto tempo per rimediare. TOTALE: una bella occasione perduta! Per noi e per voi! Un niente di fatto, quando qualcosa ci sarebbe potuto essere.

    Voglio dire... qualcuno avrà anche sprecato del tempo per pensarla tutta quell'INUTILE quanto MASSACRANTE catena di missioni. Tempo e fatica persa per ottenerne solo lamentele!

    Mi auguro veramente di venire ascoltata, insieme ai tanti altri! Affinchè le cose migliorino per tutti!

    Grazie!

    Stefania/Janis

  6. #146

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Io credo che una protesta come quella di ieri purtroppo possa portare a poco. Non sono tra quelli che spendono per comprare gemme, è una cosa che mi disturba, per quanto poco possano costare preferisco regalarli al primo che incontro per strada con la certezza che gli sarebbero più utili. La protesta deve portare ad una drastica flessione delle entrate, se tutti noi smettessimo di comprare gemme per 1 mese sono quasi sicuro che qualcosa si smuoverebbe.

  7. #147

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con gli altri giocatori, le missione vanno riviste e ricalcolate per attirare gli utenti.
    Speriamo che questi problemi non allontanino i giocatori come succede spesso in questi tipi di game.

  8. #148

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    mi aggiungo solo per dire che sono d'accordo per quasi tutto, la missione di crisi è ridicola, spero che si rendano conto che tutte quelle risorse per così poco compenso sono un furto!! per il resto spero in una migliore gestione generale per rendere il tutto + fluido!!

  9. #149

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    le missioni sono impossibili. troppo spreco di risorse per ricompense misere. non vale la pena impegnarsi in missioni così dispnediose. andrebbero rivisitate e/o modificati i premi.
    Un'avventura è meno dispendiosa e rende di più in quanto a premi!

  10. #150

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    molti scrivono per la loro insoddisfazione ed io non posso fare altro che accodarmi missioni crisi proprio in crisi quoto tutti

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.