Rispondi
Pagina 21 di 22 primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Scusa ma non mi tornano le cose... tu stesso dici che la ricompensa finale è micragnosa, poi dici che è profittevole farsi tutte le missioni per ottenere alla fine la ricompensa micragnosa... io non la trovo coerente come cosa. Non so tu, ma per racimolare 5000 assi dure, 8000 marmo e altrettanto carbone uno ci mette una vita, se per te gettarlo via così per delle contropartite ridicole non ti rode... beato te che vuoi che ti dica.
    (da trade calcuator)

risorse buttate:
    5000 di assi 90 monete
    8000 di marmo 293 monete
    8000 carbone 88 monete

risorse vinte lungo la catena (esclusa ricompensa finale)
    500 granito = 500 monete
    80 mappette = 240 monete
    280 monete = 280 monete
    200 assi esotice = 50 monete
    500 salsicce = 22 moente

anche ammettendo che fare veld comporti la perdita completa di tutte le risorse usate (fatta coi piedi sono circa 2000 reclute)credi che arriviamo alla differenza fra le due cifre?
    se sai fare due addizioni magari arrivi a quello che sto provando a dirti, se invece vuoi continuare a ragionare col paraocchi credendo
    che chi lavora al gioco lavori volontariamente ad un evento per farti perdere risorse... vai tu

Mondo
    Vasaar
    evento assurdo.... come le miss gilda con risorse ke uno nn produce neanche....

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rasklol Visualizza il messaggio
    (da trade calcuator)

risorse buttate:
    5000 di assi 90 monete
    8000 di marmo 293 monete
    8000 carbone 88 monete

risorse vinte lungo la catena (esclusa ricompensa finale)
    500 granito = 500 monete
    80 mappette = 240 monete
    280 monete = 280 monete
    200 assi esotice = 50 monete
    500 salsicce = 22 moente

anche ammettendo che fare veld comporti la perdita completa di tutte le risorse usate (fatta coi piedi sono circa 2000 reclute)credi che arriviamo alla differenza fra le due cifre?
    se sai fare due addizioni magari arrivi a quello che sto provando a dirti, se invece vuoi continuare a ragionare col paraocchi credendo
    che chi lavora al gioco lavori volontariamente ad un evento per farti perdere risorse... vai tu
    Premetto che le risorse citate non le vendo visto che le sto usando per upparmi, magari guarda il mercato per i prezzi...
    Assi legno duro: 1000 x 50-60 monete x 5 = 250-300 monete e non 90
    Marmo: 1000 x 50-80 monete x 8 = 400-640 monete e non 293
    Carbone: 1000 x 30-40 monete x 8 = 240-320 monete e non 88
    Questi sono i prezzi del mercato che puoi controllare su Vasaar in questo momento.

In Veld non perdi solo reclute, ne ho già fatte due (la prima due settimane fa per mia sfortuna) e come avventura è una mazzata che non finisce più visto che perdi parecchi cavalieri e che fatta al mio livello non potendo disporre degli elite hai perdite maggiori. Una avventura che viene accantonata da tutti visto il loot scarso (merita solo come exp).

Rimane un punto... la maggior parte di noi sta protestando per la stessa ragione, siamo tutti scemi?
    E ricorda che chi lavora al gioco fa gli interessi di chi lo paga (la casa madre) e non quello dei giocatori che sono potenziali mucche da mungere.

Mondo
    Vasaar
    Premetto che le risorse citate non le vendo visto che le sto usando per upparmi, magari guarda il mercato per i prezzi...
    Assi legno duro: 1000 x 50-60 monete x 5 = 250-300 monete e non 90
    Marmo: 1000 x 50-80 monete x 8 = 400-640 monete e non 293
    Carbone: 1000 x 30-40 monete x 8 = 240-320 monete e non 88
    Questi sono i prezzi del mercato che puoi controllare su Vasaar in questo momento.

In Veld non perdi solo reclute, ne ho già fatte due (la prima due settimane fa per mia sfortuna) e come avventura è una mazzata che non finisce più visto che perdi parecchi cavalieri e che fatta al mio livello non potendo disporre degli elite hai perdite maggiori. Una avventura che viene accantonata da tutti visto il loot scarso (merita solo come exp).

Rimane un punto... la maggior parte di noi sta protestando per la stessa ragione, siamo tutti scemi?
    E ricorda che chi lavora al gioco fa gli interessi di chi lo paga (la casa madre) e non quello dei giocatori che sono potenziali mucche da mungere.
    guarda è l'ultima che scrivo perchè dopo l'obiezione dei prezzi di mercato ho capito quanto sei obioettivo..
    (ovviamente lo stesso appunto non lo hai fatto alle risorse guadagnate altrimenti)
    se il prezzo degli assi e del marmo è 1000 a 50 (preso il valore minimo che quindi ti conviene) e ne hai un gran bisogno al tuo livello te ne vendo quanto ne vuoi contattami in privato..

Mondo
    Vasaar
    Rasklol vendile a me le risorse a quel prezzo.. 8k marmo ti do 300 monete

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Rasklol vendile a me le risorse a quel prezzo.. 8k marmo ti do 300 monete
    ti sto aggiungendo..
    finito l'evento divento il tuo fornitore di marmo ;-)

Mondo
    Vasaar
    ahahah grazie mille e pensare che lo compro a 50 a k e mi sembrava il miglior prezzo possibile!!

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rasklol Visualizza il messaggio
    guarda è l'ultima che scrivo perchè dopo l'obiezione dei prezzi di mercato ho capito quanto sei obioettivo..
    (ovviamente lo stesso appunto non lo hai fatto alle risorse guadagnate altrimenti)
    se il prezzo degli assi e del marmo è 1000 a 50 (preso il valore minimo che quindi ti conviene) e ne hai un gran bisogno al tuo livello te ne vendo quanto ne vuoi contattami in privato..
    Riformulo la domanda... siamo tutti scemi che abbiamo riempito 20 pagine con proteste e tutti per lo stesso motivo? Le risorse che becchi difficilmente le vendi, visto che ti servono per gli up degli edifici, idem le altre cose che le riuserai. Ci sono alcune missioni che sono semplici da farsi certamente e che richiedono solamente pazienza, ma ne hanno messe altre che ti bastonano come perdite generali.
    A sto punto che vuoi che ti dica, siamo tutti poco obiettivi in sto server

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    ahahah grazie mille e pensare che lo compro a 50 a k e mi sembrava il miglior prezzo possibile!!
    Sei poco obiettivo

Mondo
    Vasaar
    Sei poco obiettivo
    shhhh lo sai quanto guadagno ci posso fare??

Rispondi

Permessi di invio