Rispondi
Pagina 20 di 22 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

Mondo
    Vasaar
    come si fa a chiedere di pagare 30 balestre se uno nn le produce neanche??? x non parlare dell'assurdità delle missioni crisi.... se volete far diminuire i giocatori, questa potrebbe eseere una bella tattica.... chi ha avuto queste brillanti idee???

Mondo
    Vasaar
    quoto Capa......se si deve creare un'evento lo si fa bene oppure non si fa.....non sono un tipo che si lamenta.....di solito osservo senza intervenire e mi adeguo alle decisinoni della maggioranza.....ma in questo caso trovo opportuno intervenire per sostenere una protesta che trovo giusta e democratica.

Mondo
    Vasaar
    http://forum.diesiedleronline.de/threads/92970
    Guardate che i regali non erano per la missione crisi ma per il fatto che i server tedeschi non funzionavano

Mondo
    Vasaar
    Concordo con le proteste e le critiche... e francamente non capisco perche' non si corregga questo evidente errore...

Mondo
    Vasaar
    Secondo me l'evento non e' cosi' disastroso come lo si vuole far passare e alcuni dei problemi dello scorso evento crisi sono stati risolti.
    Credo ci sia pero' di bisogno di calibrare un pochino meglio le richieste/ricompense.

Passando a commenti piu' specifici:

Quote Originariamente inviata da jammy71 Visualizza il messaggio
    se si deve creare un'evento lo si fa bene oppure non si fa.....
    Questa affermazione non mi trova affatto d'accordo. Se un evento non piace basta non farlo, ma perche' toglierlo anche a chi, invece, ha intenzione di svolgerlo? Non e' come le missioni gilda dove hai un obbligo a completare le missioni per rispetto ai propri compagni. L'evento crisi o le missioni giornaliere si possono semplicemente ignorare.

Riguardo all'evento, invece, ho una posizione un po' piu' articolata rispetto alla maggioranza qui espressa.

Le missioni fino al livello 35 sono fattibili. Meglio questa volta che nell'evento scorso, dove bisognava ripetere la stessa avventura finche' non si "pescava" la ricompensa giusta. Ripetere piu' volte la stessa missione e' noioso, a dir poco.
    L'unico appunto che mi sento di muovere e' che preferirei avere un po' piu' tempo per fare le avventure, in modo da rendere il tutto un po' meno stressante.

Dove noto un grosso problema, pero', e' nelle missioni per i livelli superiori al 35. Se io fossi passato al livello 36 appena prima dell'evento crisi (sono al 35 ora), allora sarebbe stato probabilmente impossibile svolgere le missioni per me.
    Mi sento di chiedere, insomma, che si cerchi di calibrare un po' meglio le richieste, magari inserendo un maggior numero di "gruppi di livello". Si potrebbero avere, per esempio, 8 gruppi da 5 livelli invece di 4 gruppi da 10 come ora.

Anche riguardo alle ricompense finali dell'evento ho una posizione leggermente diversa dalla maggioranza. Se i premi fossero troppo ricchi il gioco, di per se' ripetitivo, diventerebbe troppo facile e perderebbe interesse. Oltre il livello 50 non si puo' andare (per ora); immaginiamo di poter vincere un convento (o che so io) ogni 3 mesi con le missioni crisi e molti degli obiettivi di crescita (voglio trovare i mezzi per comprare un convento, per esempio) verrebbero meno.

D'altra parte, pero', 250 gemme sembrano pochine, specie se davvero aumentera' il numero di gemme ottenute con il bonus settimanale. Magari si potevano lasciare 500 gemme come la volta scorsa, oppure inserire qualche ricarica per miniera o altri oggetti non troppo comuni.

Per chiudere come ho cominciato. L'evento ha alcuni aspetti negativi e altri positivi. Si tratta solo di bilanciare un po' meglio il tutto.

Scusate il lungo messaggio,
    N.
    Ultima modifica di nonno_Il_Il; 29.05.13 a 01:52

Mondo
    Vasaar
    Come parecchi altri player mi asterro dal completare le missioni della crisi, per i motivi ormai palesi ovviamente mi unisco alla insoddisfazione generale....ed aggiungo che un po tutta la struttura dei premi molto spesso e sbilanciata a nostro sfavore...ovviamente sono coscente che le nostre lamentele andranno a finire nel dimenticatoio, perche ovviamente le nostre logiche vanno a sbattere contro le logiche commerciali del game...

Mondo
    Vasaar
    Mi associo alle critiche e quoto Capa!

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da PapaLillo Visualizza il messaggio
    cari coloni vi annuncio che in un altro serve anno dato dei premi per andare avanti con le missioni crisi e i sequenti regali 2 ricariche da 250 2 pozzi liv.4 2 campi liv.4 2 conigli di cioccolato + 100 monete come mai qui su questo server non si riceve niente
    ragazzi non mettete in circolazione voci non veritiere, come ha già scritto qualcun altro questi regali sono stati inviati per un disservizio e non per le missioni della crisi.
    Per chi non conosce il tedesco, può tentare di capire con un traduttore automatico.

E' ovvio che se fosse stato il contrario, cioè regali per la missione della crisi, li avreste ricevuti anche voi e sareste stati prontamente informati.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

L'avatar di permau
    Mondo
    Vasaar
    forse qualcuno pensa che la gestione del gioco vari da server a server, nn ha capito che quello a cui giochiamo noi e' lo stesso a cui hanno giocato/stanno giocando sugli altri server, altrimenti nn si spiegherebbe il fatto che si possa usare le guide che altri player hanno creato ...

Mondo
    Vasaar
    Quoto in toto CapaMatta, mi unisco alla protesta...

Rispondi

Permessi di invio