Rispondi
Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #101
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quando lo scabio di opinioni e' costruttivo nn vedo perche' nn scrivere Eclipse, Nonox [e nn Nanox ] ha detto bene, lui nn puo prometterci niente, si limita (si fa per dire) a veicolare i nostri malumori ed in questo topic ci ha fornito un'informazione preziosa, il server italiano nn e' l'unico che nn ha gradito questo evento, speriamo che cio' possa far cambiare qualche atteggiamento nello staff di sviluppo.
    Hai ragione CapaMatta che la BB ha il dovere di fornire supporto, ma nn ad un utente isoddisfatto del gioco ma ad un utente che abbia problemi di gestibilita' col gioco, sono 2 cose differenti.
    Che questa azione voglia essere simbolica l'ho capito, 2 ore di off nn cambiano nulla, ma allora perche' nn limitarsi a nn fare l'evento, forse darebbe + riscontro al malumore dell'utenza.
    Il contratto nn serve ad imbavagliarci ma a permettere loro di avere le spalle coperte, e' cosi' con ogni contratto che nn risulti vessatorio.
    Ultimamente abbiamo, anzi ho, notato che le software house si stanno indirizzando ad un sistema che cerca di tener conto, in modo blando, del desiderata dell'utente, diversi browser game stanno apportando modifiche alla loro linea di sviluppo per evitare di perdere utenza, che alla fine vuol dire soldi, ma da qui a farci un gioco su misura ne passa.
    Vedremo come si sviluppera' questa cosa.
    Intanto vi rivolgo un saluto

    permau
    Ultima modifica di permau; 27.05.13 a 15:12

  2. #102

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Forse mi conviene scrivere una versione di ciò che ho osservato, anche alla luce della mia esperienza in altri giochi, sia da player sia da staffer.

    Innanzitutto consideriamo in evidenza la nuova informazione detta da BB_Nonox, ovvero che l'evento ha avuto feedback negativi in tutto il mondo.
    Questa era una cosa che non sapevamo direttamente e che ora sappiamo da una fonte ufficiale e che, in una certa misura, conferma pienamente la protesta.

    BB_Nonox è stato gentile, onesto e pronto, ha risposto ai giocatori, ovvero a noi, dando le informazioni che volevamo e l'ha fatto quasi subito.

    Mi spiego meglio: ha detto che le cose cambieranno. Questo è quello che volevano tutti...

    E l'altro dubbio che si potrebbe avere è, come dice Capa, se il feedback verrà inoltrato alla casa madre... e la risposta è ovvia come so bene io che ho lavorato con un'altra azienda Tedesca....
    Riflettiamoci: Ti pare che non riferisce alla BlueByte un evento che coinvolge 1000 player che manifestano insoddisfazione addirittura attraverso una protesta di questo calibro?

    Una ditta come la BlueByte che prende molto seriamente il il feedback dei giocatori, scoprendo della dimostrazione in un secondo momento, andrebbe su tutte le furie domandando perché BB_Nonox non li avesse avvertiti ed abbia riferito per filo e per segno tutti i dettagli... e conoscendo la precisione Tedesca perderebbe il posto di lavoro all'istante senza nemmeno una seconda chance. Ve lo dico per esperienza.

    E ovvio che quindi, anche parlando per assurdo, se a Nonox non ne fosse importato niente, comunque li avrebbe allertati subito anche solo per il dovere che aveva... capite?

    Quindi adesso un po' di fiducia in BB_Nonox e state certi che la casa madre già saprà tutto (anche se il peso che le darà, per adesso, è ancora da vedere, come dice Nonox) e che le cose comunque cambieranno, come ha già detto lui...

    Concentriamoci sul gioco per intanto....

  3. #103

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    concordo su tutto quanto detto all'inizio da Capamatta e dagli altri e partecipo pienamente alla sciopero/protesta.

  4. #104

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quoto

  5. #105

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Alasdair Visualizza il messaggio
    concordo su tutto quanto detto all'inizio da Capamatta e dagli altri e partecipo pienamente alla sciopero/protesta.
    quoto tutto

  6. #106

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Buongiorno coloni,
    come già detto in altre circostanze il metodo più efficace per far sapere il vostro parere ai nostri sviluppatori è quello di scrivere i vostri feedback.
    Voglio ricordare che non contano soltanto i vostri feedback, bensì tutti i feedback di tutte le versioni di gioco.

    Sinceramente non è mai avvenuto uno sciopero prima d'ora, neanche su altri server in altre lingue, comunque accogliamo la vostra protesta. Nessuno vi vieta di farlo, però se come dite siete 1000 persone circa a partecipare a questo "sciopero", come detto in precedenza se tutte queste persone scrivessero il loro parere negativo sul forum, inciderebbe di più. Infatti 1000 feedback negativi avrebbero una certa sostanza, anziché 50.

    Per questo motivo vi invitiamo spesso a scrivere i vostri feedback e se non ci sono molti feedback negativi, le modifiche vengono considerate come positive.
    Veramente anche "Four Winds" era stato molto criticato, se "Crisis" è il risultato del feedback ricevuto allora, non voglio neanche provare ad immaginare come sarà il prossimo.
    Ho partecipato allo sciopero per solidarietà anche se non credo servirà a molto.
    Da parte mia non farò nessuna delle missioni collegate all'evento come non avevo fatto quelle del precedente, nè qui nè sul server inglese. Capisco il concetto di "resource sink" ma mi deve essere offerto qualcosa di interessante in cambio, non medipacks.

  7. #107
    L'avatar di ymmortale
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quoto tutto alla grande.

  8. #108

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    se facevano uan cosa tipo: dai 20000 legno duro e 20000 marmo per un silo.. giusot x fare un esempio... il sistema ne guadagnavano xchè scompariva un sacco di legno duro e marmo.. ma almeno anche il giocatore poteva ottenere qualcosa che non esiste nel gioco... ed erano tutti contenti

  9. #109
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente già dal primo giorno come sono apparsi i link con le foto delle varie catene nel forum inglese si poteva leggere anche la le proteste dei vari giocatori, sembra strano che visto l'andazzo dell'evento precedente non siano corsi al riparo in maniera più consona. Come dice Atomico avrebbe avuto un senso se le ricompense fossero state pregevoli, ma vedi quella della mia fascia dove devi farti Veld per ottenere 500 salsicce... a me sa di presa per i fondelli visto tutto quello che ci perdi anche facendola in due. Stessa cosa dicasi per i premi finali, se fossero stati degli edifici forse tante proteste non ci sarebbero state visto che le perdite subite avrebbero avuto almeno una bella contropartita.

  10. #110
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rasklol Visualizza il messaggio
    io sono 36-45 cme te, ed è proprio guardando l'evento nella totalità che dico sia conveniente..
    basta farsi due conti su quello che butti e quello che ottieni complessivamente
    fare 4 avventure un problema? non le avresti fatte comunque?

    poi che la ricompensa finale sia micragnosa sono d'accordo.. ma rimane un evento profittevole.
    Farsi Veld per 500 salsicce come premio per te è profittevole? o.O
    Le 4 avventure me le faccio certo, ma mica col fiato sul collo dovendole fare in pochi giorni.
    Inoltre se la ricompensa finale è micragnosa pure per te, mi spieghi come fai a scrivere che sia profittevole il tutto? Scusa ma io la cosa non la trovo coerente lol

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.