Rispondi
Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #21
    L'avatar di Silver
    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quoto i commenti di tutti!! Evento della crisi totalmente controproducente, conviene tenersi le risorse, crearsi qualche truppa in più e andare a farsi un'avventura! :-)

  2. #22

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ahahaha bella li, bello schema..... schiaffalo in faccia a quelli che l han creato... ragazzi io penso che non si creino queste cose per errore... sono dei professionisti c'è sempre qualcosa sotto.. forse ci guadagnano a farci consumare risorse che ne so.. forse sperano in qualche maldestro malato di mente che spende tutto per 250 gemme e che poi non riesce a starci dentro con i tempi quindi sarebbe costretto poi a pagare in soldi veri per acquistare gemme e quindi terminare... forse fanno leva su quello... azzerare tutti per obbligare tutti a comprare in real.... ho questa supposizione... che tristezza... ma nn c'è un modo di protestare tutti insieme ?

  3. #23

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    quoto interamente tutti i discorsi fatti sopra;
    Per la mia fascia di difficoltà 36-45 sembra propio inutile farla; ricompense di gran lunga inferiori alle spese da affrontare per completare le missioni.

  4. #24

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Concordo in pieno, se non ci consultate il rischio e che i nuovi player che si trovano di fronte a richieste cosi esose fuggano perchè spinti a credere che il gioco sia impossibile senza spendere un sacco di soldi

  5. #25

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Sono pienamente d'accordo con quanto detto precedentemente!

  6. #26

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Assurda!


    Giocatore Deluso

  7. #27

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.

    quoto in todo, anche se non mi ha sorpreso, me lo aspettavo, avevo già visto il concetto di ''semplicità'' da parte degli sviluppatori, che, dimostrano quanto sanno lavorare senza conoscere il loro stesso gioco, perchè se lo conoscessero saprebbero le difficoltà, e in molti casi l'impossibilità di completare certe sottomissioni della catena della crisi.
    E' vero che gli sviluppatori ci propongono un evento, e che non è un obbligo farlo, ma credo che sia anche inutile proporli gli eventi, cosi si eviterebbe di sfondare il fondo dell'assurdo, ed eviterebbero anche prendere per il cosidetto.

    Ergo: non c'è ne facciamo nulla dei pacchetti medici, teneteveli per voi non li sprecate!
    Erano meglio strutture, ad esempio gli optifici visto che piu di 3 non si possono comprare!
    Ultima modifica di Re_artu; 22.05.13 a 10:35 Motivo: errori ortografici

  8. #28

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno quanto precedentemente esposto!

  9. #29

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    già a me sembrava squilibrato l'evento precedente....ma questo è veramente infattibile. bah.

  10. #30
    sassonia
    Guest
    Non posso far altro che essere dello stesso parere degli altri giocatori, missioni inutili, gran spreco di risorse per una ben misera ricompensa, il gioco è bello ma in questo modo lo rendete noioso e poco fattibile.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.