Rispondi
Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 217

Discussione: Evento della Crisi: Problematiche (post riuniti)

  1. #11

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Sono d' accordo con quanto sopra detto penso che non ci sia altro da dire andrei a ripetere le stesse cose, per me che sono un liv 47 potrei anche farli spendendo un botto ma ricevendo niente da voi non penso sia giusto quindi non faro Missione evento Crisi

  2. #12
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    pienamente d'accordo con quanto detto dagli altri ed anche queste missioni faranno la fine delle precedenti , cestinate .....

  3. #13
    L'avatar di Indianu
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    No COMMENT!! mi fa ridere anche sta missione!

  4. #14
    cobra
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    concordo in pieno.

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cecilius Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Sito.
    Vorrei aggiungere altre cose. Essendo il livello più alto di Settlers Italia vorrei come già fatto consigliare agli sviluppatori di consultare i players del gioco prima di creare eventi inutili e poco proficui al gioco come immagine, ai players per l'impossibilità e difficoltà nel farli.
    Per un livello medio alto fare un evento/missione così è impossibile e penalizzante. Esempio pratico. A liv 49 dovrei fare 150 cestini (è fattibile ma molto costoso) ma la cosa assurda è pagare 5000 salnitro. Sapete sviluppatori dove si trova il salnitro? Sapete la difficoltà per trovalo? Dovrei usare i ricercatori per anni (portano massimo 60 salnitro nella ricerca molto lunga), ottenere salnitro facendo cavalieri oscuri (3o0 pezzi di mappa o gemme per sperare nella slot 8 che ne da 3400 o altre slot per ottenerne 400). Poi dovrei pagarlo per ottenere come ricompensa della prima tappa della missione 400 assi esotiche...ma se al mio livello ne produco 2000 al giorno. Il salnitro mi serve a fare la polvere da sparo per poi fare, insieme a ruote e carretti i cannoni (avevo già scritto tempo fa del problema di fare queste produzioni molto costose e del problema di fare avventure come i cavalieri oscuri su invito. Ottenere cannoni ed altre ricompense è semplice con 1 solo generale ed 1 sola recluta se si è invitati e cedo non sia giusto per chi fa tanta fatica nella produzione. Avevo già chiesto di adattare gli xp ottenuti con le battaglei alle ricompense ma ancora nulla è stato fatto, mentre si creano eventi ridicoli, scusate ma lo sono!)
    Quindi consiglio per la prossima volta che uno sviluppatore vorrà creare un evento o una missione di consultare i giocatori esperti attraverso i Moderatori oppure che uno sviluppatore inizi a giocare sul serio e comprenda le difficoltà del gioco.
    Per concludere vorrei esprimere un parere sulle ricompense. Tralasciamo quelle che si ottengono nel gioco o dalle ricerche degli esploratori (troppo basse e non tutti posso spendere in continuazione soldi per le gemme). In un evento del genere come questo per un sacrificio assurdo almeno si doveva ricompensare uno sforzo tale con ricompense di alto livello (molte più gemme che sono utili, risorse rare come granito ad esempio, dimore etc...). Spero che almeno per una volta si legga con attenzione questo post e si venga in contro ai giocatori che vogliono solo consigliare come migliorare il gioco perchè di base è bello. Grazie e scusate se ci sono degli errori di ortografia ma ho fretta.
    Poco altro da dire ; tutto molto giusto quello che è già stato detto dagli altri

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Non ci sono parole per commentare una missione più sballata !!!!!!!!!!!!!

  7. #17

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Concordo in pieno con chi ha detto il suo parere negativo su questo evento e come tanti anche io adotterò il tasto "annulla missione"

    last

  8. #18
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quoto sito e aggiungo

    Se l'intenzione è far sprecare risorse per poi costringere i player a comprare gemme con euro... compro addirittura le gemme molto piu conveniente ( basta dirlo e ogni giocatore farà le sue valutazioni).
    Con i prezzi attuali 250 gemme non servono a niente nemmeno una casetta galleggiante, su è davvero improponibile.

    Come dice Sito gli sviluppatori o hanno solo lo scopo di monentizzare un gioco in versione "beta " o non ha mai provato a giocare.
    Sto gioco era carino, tra eventi assurdi, bug mai sistemati e manutenzioni infinite sta scendendo e di molto (altro che nomination per il miglior gioco dell'anno )

    Sò anche che tutte ste cose che stiamo scrivendo son fiato sprecato... pare che i giocatori qui valgano meno di niente.
    Fossi in Voi leverei il forum... eviterete voi di sentire le nostre lamentele e noi eviteremo di perdere tempo a scrivere.

  9. #19

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    sono profondamente deluso! tutti aspettiamo un bel evento per premiare chi gioca, e qualcuno scommetto che gioca davvero da tanto.. vedi cecilius, vedi altri che hanno scritto... e quando arriva l'evento è una presa in giro cosi?? 5 mila assi dure e 100 cestini da fare? e in quanti giorni?? ahahah se è la prima missione chissà le altre, tutto per arrivare a 250 gemme?
    per non parlare del premio della ricarica dei generali... ridicolo...
    eppure cosa costa a coloro che creano queste cose rendere bello il game, facilitare la partecipazione ( cosi forse ci guadagnate) cosi molti smettono... e sinceramente ci farò un pensierino.... davvero brutta cosa che va contro tutti i players... motivi?? chissà....

  10. #20
    L'avatar di Silver
    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Sono d'accordo con sito, come nel precedente evento della crisi anche questa volta per ogni sotto quest presente le ricompense non sono minimamente paragonabili alle risorse sprecate per farle. Poi davvero la sotto quest che ti chiede di completare l'avventura per ricevere cosa 500 attrezzi o 500 salsicce!!! Bha...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.