Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aggiornamento dell'ultimo Diario degli sviluppatori [Feedback]

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar

Aggiornamento dell'ultimo Diario degli sviluppatori [Feedback]

Cari coloni,

Oggi vogliamo rispondere ad alcune vostre domande, pubblicando un aggiornamento dell'ultimo Diario degli Sviluppatori.
    Inoltre, vi presentiamo anche delle belle novità come ad esempio “più gemme gratis per i giocatori attivi”.

In questo aggiornamento del Diario degli Sviluppatori, affrontiamo le seguenti tematiche:

• PvP
    • Nuovi contenuti
    • Reset delle missioni di gilda
    • Negozio di gilda
    • Incremento delle gemme gratis per i giocatori attivi

Scoprite maggiori dettagli >cliccando qui<

Buona colonizzazione,
    Il team di TSO
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

L'avatar di Azael
    Mondo
    Vasaar
    Mi complimento per il piano di lavoro e per le idee su cui stanno lavorando gli sviluppatori.
    Ritengo che l'implementazione di questi nuovi edifici per la scienza, sia un passo importante verso il pvp, per chi vuole, e verso la "zappa/mining" che sia, per chi vuole pensare solo all'economia. Ognuno sarà libero di puntare, in maniera più specifica, sulle risorse che più gli interessano e, di conseguenza, di avvicinarsi allo stile di gioco che più gli aggrada.
    Ottima anche la decisione riguardante le gemme. Incrementare il bonus gemme dei log in e regalare gemme in più al passaggio di livello, aiuterà a diminuire il divario tra gli "shopponi" e chi non compra gemme, specialmente in vista di un futuro pvp.
    Le modifiche al negozio e alle missioni gilda, di cui si è parlato abbondantemente, sono finalmente arrivate e ciò mi allieta ulteriormente.
    Il mio giudizio è, concludendo, molto positivo. Unico appunto: spero che, oltre a tutte queste implementazioni, si dedichino anche alla correzione di alcuni bug di vecchia data, ma confido nel loro operato.
    Un saluto a tutti!

Mondo
    Vasaar
    Concordo con Azael, tutte ottime proposte e spero che nell'arco di un anno siano disponibili!
    Ovviamente prima ci sono i vecchi bug da risolvere

Ottimo lavoro comunque!

Rispondi

Permessi di invio