Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Avventura sta per scadere

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Avventura sta per scadere

    Salve,

    avevo iniziato una avventura, e mandato il generale. Poi per vari problemi non ho potuto collegarmi, ora però nella pagina principale non vedo l'avventura per cui non riesco ad andare nella relativa mappa. Nel menu stella il generale dice "Missione attuale ... raggiungi la zona... tempo rimasto 26 minuti..."
    Vuol dire che l'avventura è scaduta e il generale sta tornando?

    Altra cosa, nel libro delle missioni mi ritrovo una missione ("In onore della città") in cui ho pagato le risorse ma non mi dice che la missione è completata, perchè? DEvo fare ancora qualcosa per completarla?

    Grazie

  2. #2
    biuli93
    Guest
    ciao Algo, le avventure, da quando le avvii hanno un tempo di scadenza, se era un avventura semplice, in teoria durava due giorni.
    Il tempo del generale che vedi nel menu stella, indica quanto tempo ci mette a tornare sulla tua isola il generale, in questo caso, ancora 26 minuti.
    riguardo la missione, sei sicuro che non sia una missione in attesa?
    se così fosse, prima di poterla completare, devi sbloccarla, cioè, completare la missione giornaliera, che, al completamento, ti darà la possibilità di completare "in onore della città".
    Se invece non e in attesa, fornisci più info a riguardo, perchè dal nome, non possiamo sapere che missione è, non le ricordiamo tutte a memoria

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Si è una missione in attesa.
    Grazie

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a biuli93 per l'esauriente risposta.
    Algo facci sapere se hai altre difficoltà.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.