Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Guida] Posizionamento degli Edifici

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar

    [Guida] Posizionamento degli Edifici



    Salve a tutti. Questa è la traduzione della guida al posizionamento degli edifici che potete trovare sul forum europeo di TSO scritta da Sagesmurf che potete trovare a questo indirizzo.

    Ciao a tutti

    Ho recentemente iniziato a giocare a TSO e mi sono subito chiesto come posizionare al meglio le mie strutture. Ho provato a cercare dei tutorial su youtube o sul forum, ma a quanto pare non esistono ancora. Questo mi ha suggerito di spingermi nello studio approfondito dei percorsi del gioco e di scrivere personalmente una guida su questo argomento.

    La prima cosa di cui mi sono reso conto è che le persone tendono a posizionare i loro edifici in maniera casuale, senza una vera e propria strategia insediativa il che può risultare devastante per la produzione giornaliera di risorse.

    Posterò adesso un paio di Video-Tutorial (in lingua inglese) che dovrebbero essere più esplicativi di mille parole.

    Il secondo ed il terzo in particolare dovrebbero risultare molto interessanti per la maggior parte dei giocatori, mentre nei video successivi entrerò nel merito di alcune meccaniche di produzione avanzate e dettagli specifici (Produzione di legno, Produzione di rame, etc...). Con consigli utili ed esempi.


    Tutorial 1: Calcolo del Tempo di Produzione

    Questo video vi farà vedere come si calcola il tempo di produzione dei vostri edifici. E' per lo più un video introduttivo e molto probabilmente molti giocatori avranno trovato queste informazioni per loro conto. Suggerisco a questi giocatori di saltare il video introduttivo e di passare direttamente alla visione del secondo.



    Tutorial 2: Efficace Piazzamento degli Edifici

    Questo video vi farà vedere come piazzare gli edifici in generale sulla mappa per ridurre il più possibile i tempi di produzione e per poter incrementare al massimo la produzione e comprende esempi che tutti possono utilizzare, non appena hanno accesso ad un magazzino: quali entrate dovrebbe essere possibili in un giorno se le posizioni sono corrette e anche alcuni consigli di carattere generale.



    Tutorial 3: Catena di Produzione, Dove e Quali Edifici Posizionare

    Questo video vi mostrerà dove e come posizionare gli edifici dalle catene di produzione. Segui questa guida e non dovresti mai avere eccedenze o sottoproduzioni di beni inutili a lungo andare come Legno di Pino o Grano, o dei Minerali Metalliferi.



    Tutorial 4: Tempo di Raccolta delle Risorse di Produzione

    Questo video spiega le tre categorie di raccoglitori di risorse. E' probabilmente molto tecnico come approccio al gioco, ma è un passo necessario per avere una piena comprensione di come avere una catena di produzione efficiente che coinvolge la raccolta di risorse. Una buona notizia è che dura solo 2 minuti : P



    Tutorial 5: Come Ottimizzare la Produzione del Legno

    Questo tutorial spiega come ottimizzare la produzione di legno. Vorrei anche mostrarvi alcuni esempi di posizionamento di Boscaiolo e Magazzino efficienti. Inoltre, se avete una soluzione più efficiente non esitate a pubblicarla. Divertitevi!



    Tutorial 6: Come Ottimizzare la Produzione del Rame

    Questo tutorial vi darà alcune linee guida su come impostare la catena di produzione del rame. Inoltre specifica la possibilità di avere 3 o 6 miniere di rame e che vantaggi e svantaggi comporta ogni scelta.



    Tutorial 7: Come Ottimizzare la Produzione di Grano

    Questo tutorial vi darà una prima introduzione alla catena di produzione del grano.



    Tutorial 8: Come Ottimizzare la Produzione di Marmo/Pietra

    Questo tutorial si concentrerà principalmente a dare esempi di dove potete inserire la vostra produzione di marmo/pietra.



    Per favore scrivetemi se avete trovato utili queste guide e sentitevi liberi di dire anche se per voi sono state inutili od incomplete. Sono aperto a qualsiasi discussione a riguardo e se avete domande non esitate a chiedere.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 28.12.12 a 17:26

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Questa immagine creata da Dynuel segna tutte le migliori disposizioni di magazzini ed edifici circostanti che si possono trovare nell'isola iniziale.

    Ultima modifica di Vignola; 06.12.12 a 12:31

  3. #3
    L'avatar di Gabryox
    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Sicily
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per aver mostrato anche a noi utenti italiani questa guida e averla tradotta, credo che per i meno esperti sarà utilissima

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Vignola per la tua collaborazione!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Ad un primo approccio al gioco, spesso si seguono le missioni e non si fa particolare attenzione al posizionamento perciò viene naturale, in caso di necessità, aggiungere e aggiungere edifici per moltiplicare la produzione e mantenerla equilibrata.
    All'inizio ho fatto così anche io, poi ho consultato questa guida e in parte anche copiata e devo dire che come prima risorsa avvia sicuramente al gioco nella maniera giusta.
    Dopo decine di prove ho deciso di modificare il tutto scegliendo la strada del potenziamento e scegliendo solo la configurazione proposta dei 6 secondi (di fianco al magazzino) diminuendo il numero di edifici pareggiando con nuovi magazzini.In questo modo tutti gli edifici di fianco al magazzino hanno un tempo di 6 secondi e quindi utilizzo il massimo della loro resa.
    vi posto una foto sperando possa essere utile in qualche modo.




  6. #6
    L'avatar di Indianu
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Vedo per la prima volta questo post...e voglio dire che mi sento fortunato ad aver messo tutto in ordine sulla mia isola..anzi..da manuale direi. Chi mi conosce e mi ha visitato sa di cosa sto parlando.


    India

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    i video sono in inglese non ci capisco niente

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho difficoltà a tradurre i video chi mi dà una mano???
    p.s. aggiungetemi nel gioco in caso

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Sarebbe veramente utile se fosse in italiano, peccato che nessuno ne faccia..

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    i video sono in americano...fossero in inglese sarebbero più comprensibili. E invece così servono quasi a niente

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.