Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: schermo nero durante il gioco

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    schermo nero durante il gioco

    scusate ragazzi,questa è la prima volta che scrivo quì,fino adesso ho sempre giocato normalmente a the settlers,oggi ho ripresto a giocare dopo la manutenzione di alcuni giorni fa,e non sto piu riuscendo a giocare xke sullo schermo ho la comparsa di alcune linee che vibrano distorcendo la grafica di gioco e ogni 5 secondi lo schermo diventa tutto nero x 2 secondi,a qualcuno è già successo?premetto che con altri gioco online che ho accuratamente provato per vedere se era il mio pc,funzionano tranquillamente,grazie per la disponibilità

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ciao aliasdj, le linee nere sono su tutto lo schermo o unicamente sul gioco (browser)? Hai già fatto tutti i test del caso?
    Potresti darci qualche dato inerente al computer, tipo sistema operativo utilizzato, browser utilizzato e relativa versione, versione di flash installata.

    Prova a eseguire i seguenti test per cercare di capire l'origine del problema:
    (Ad ogni passaggio prova a riconnetterti al gioco, riavviando anche il PC per sicurezza, prima di passare alla prova successiva.)

    - Aggiornare il tuo attuale browser
    - Aggiornare Adobe Flash Player
    - Cambiare browser (Mozilla Firefox, Chrome, Safari, Opera, Internet Explorer)

    Se si risolve con una di queste prove scrivi qui quale così da determinare la causa del problema e avere un precedente se dovesse succedere ad altri utenti.

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    ok allora usavo chrome,ma da quando ho iniziato a giocare solo pochi giorni fa è iniziato questo errore grafico,non compaiono linee nere ma tutto lo schermo diventa nero come se perde il segnale video,il mio pc è un dual core intel e5200,scheda video 1 giga ddr3,3 giga di ram,cmq ora con mozilla non mi sta dando problemi

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao aliasdj,
    se il problema è ancora presente, ti consigliamo di contattare il team di supporto, compilando l'apposito modulo nell'apposita sezione.
    Ti preghiamo, inoltre, di allegare uno screenshot che mostra il problema.

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.