Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Fabbrica degli edifici [Forum Spotlight]

  1. #11

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

  2. #12

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ottimo pheldron.. mi sembra molto coerente.. forse xò il costo di produzione è troppo alto.

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Le immagini di Pheldrom sono bellissime, purtroppo però non sono sue creazioni. Sono prese dal forum tedesco.
    Ricordo che le creazioni devono essere originali e create dal giocatore.
    Forza voglio vedere delle vostre creazioni, quindi mettetevi all'opera!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 29.11.13 a 15:02
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ahahah pheldron sei una puzza... figur e merd

  5. #15
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar
    Questo è il castello che vorrei L'ho "edificato" con photoshop
    La maggior parte di quelli che l'hanno visto mi ha consigliato di proporlo come up Liv.6 del Castello Fiabesco (con malta!). I più maligni, come loot droppato all'1% da Veld In ogni caso, lo vorrei davvero il mio castello dai fiori blu...

    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #16
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar

    Il maniero scongelato

    I castelli sono la mia passione. Tuttavia, non credo di essere l'unica a considerare il Maniero di Ghiaccio un po' come Mary la Dura: di una bellezza per pochi estimatori.
    Fin dalla prima volta che l'ho visto biancheggiare nella mia isola, appropriato come un paio di crocs sotto un vestito da sera, mi sono detta: "Ci deve essere un altro modo."
    Questo è un altro modo. E visto che, come giustamente mi ha fatto notare un mio compagno di Gilda, alla fine il Maniero senza ghiaccio altro non è che una Dimora liv.5 dove entrano più settlers forse perché vengono stoccati surgelati, ho cercato di fare delle variazioni per renderlo più interessante.
    In modo da poter avere un maniero da mostrare senza imbarazzo ai vostri vicini di isola, senza spendere una fortuna in riscaldamento, ma accogliendoli finalmente con fierezza: "Prego accomodatevi! E vedrete la Dimora che sarà pronta in primavera! E' dello stesso architetto. Mi costerà un occhio, ma sarà ma-e-sto-sa!"



    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #17
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar

    Il Galeone Re(g)ale

    "No, no e poi no! Queste navi non vanno bene. Lasciate che vi spieghi meglio. Non vorrei sembrarvi crudele, sapete bene che io sono per la pace e la mitezza - consigliere Dronos, dovrebbe fare qualcosa per quella tossetta, è seccante - dicevo, io sono notoriamente pacifista, ma pensate che so, ai Norreni? Che figura ci facciamo quando andiamo a sterminarli? Loro hanno i drakkar, avete presente? Quelle navi enormi tutte colorate? Noi al confronto sembriamo un branco di pescatori di gamberoni che s'è perso! Io quando esco la mattina per invadere voglio una nave adeguata. Con cannoni, vele, una polena d'oro! Voglio un ga-le-o-ne!"

    "Ma Maestà, ha idea di quanto costerà all'erario una nave del genere? Senza considerare l'equipaggio: per mantenerla dovremo ingaggiare marinai specializzati, almeno 120..."

    "Consigliere Kerios, le obiezioni mi annoiano. E quando io mi annoio, comincio a pensare. Per esempio a Fuffy. E' tanto che non mando qualcuno nelle segrete del Castello Oscuro a controllarlo. Starà bene? Avrà fame? Questo è anche il periodo della muta delle scaglie, ed è sempre così nervoso, poverino."

    "Ci mettiamo subito all'opera."

    E così, ECCO il mio Galeone!

    Alla fine i membri del Consiglio hanno fatto una colletta e me l'hanno regalato di tasca propria per il mio compleanno. Non sono dei tesori?
    Adesso voglio vedere la faccia dei Norreni! Non ci facciamo guardare dietro da nessuno, NOI!
    Però l'altro giorno mi annoiavo. E ho cominciato a pensare. Ma è vero che nel Veld hanno le piramidi?

    Ultima modifica di Lumen; 28.07.14 a 23:13
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #18
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar

    Il Castello di Fuffy

    Quando ho vinto quell'uovo d'oro durante una partita di burraco contro la Strega della Palude, sinceramente pensavo fosse un ciapapuer (parola che nell'antico idioma di Vasaar significa: "oggetto di gradevole aspetto ma di dubbio valore pratico"), così senza pensarci tanto l'avevo messo su uno scaffale assieme alla mia collezione di palle con la neve.
    Poi un giorno quel maldestro del Golem ci ha starnutito sopra: le palle sono esplose, ma dall'uovo è nato Fuffy!
    All'inizio lo tenevo nel Castello Oscuro, poi ho pensato che meritasse una sistemazione più adeguata.
    Mi è costato un po' (e per un po' intendo una quantità smodata di granito, rame ed acciaio) e per mantenerlo ho dovuto assumere 180 nuovi settlers, però il risultato finale soddisfa il mio senso estetico. E soprattutto, mi fa piacere aver reso felice Fuffy.
    Diciamocelo: Fuffy è una creatura deliziosa.
    Adora planare sul mare al tramonto, fare lunghe partite a carte (proprio come la mamma e la nonna) e vedere quanto raggiunge sul chilometro lanciato una schiera nemica inseguita da un getto di fuoco. Come si fa a non affezionarsi ad una creatura così?
    Crede ancora nella Fatina delle Scaglie!
    ...
    Vabbè, ve lo dico: Fuffy è femmina. Una signorina. La mia cucciola.
    Ma che rimanga il nostro segreto!
    Si sa: in un mondo di guerrieri, non è facile per una ragazza essere presa sul serio, anche se in realtà sei un drago.



    Ultima modifica di Lumen; 29.07.14 a 17:27
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  9. #19
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar

    L'Approdo della Regina

    Mi si accusa di costruire solo castelli. Si dice che io non pensi mai a niente di utile!
    Allora!
    Come dice sempre anche il mio illustre amico, il Mago di H, che cos'è la vita senza bellezza?

    Il giorno in cui i miei genitori mi convinsero ad accettare lo scettro, mentre preparavano in fretta e furia i bagagli per ritirarsi in pensione anticipata nella loro proprietà caraibica (facendo minuziosamente perdere le proprie tracce), mi avevano stragarantito che avrei potuto fare tutto quello che avrei voluto dell'isola, ovvero: licenziare nove decimi dei coloni, rasare tutte quelle loro casupole fumose, al loro posto piantare immense distese di lavanda e altri fiori e dedicarmi finalmente alla produzione di essenze profumate.
    Poi invece è uscita fuori quella ridicola faccenda che pare che tutto questo sia incostituzionale. Ma cosa vuol dire??
    Sono la principessa di questo posto da quando sono nata, perché nessuno mi aveva mai parlato di una Costituzione?!

    Così ora pensate che per me sia facile regnare su un'isola dove tutto puzza di pesce e sono considerati eruditi quelli che conoscono la tabellina del tre?

    MA questa ovviamente NON è la mia politica ufficiale.
    La mia politica ufficiale è che io AMO IL MIO POPOLO. E lo governo saggiamente.

    E così ecco una cosa utile. Un porto. Contenti?
    Come al solito, mi è costato un occhio. Ve lo dico subito: per un anno niente vasche da bagno in marmo, solo tinozze di legno.
    Però c'è da dire che con quel faro il commercio va alla grande: abbiamo sempre una marcia in più rispetto agli altri.
    E i generali ci mettono pochissimo a rientrare.

    Così posso rispedirli subito a combattere.

    Perché io AMO IL MIO POPOLO, e voglio che siano contenti.



    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #20
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar
    Non c'è problema.
    Quando è apparso il Golem, alla fine ragionandoci su si è rivelato un'ottima fonte energetica per l'inverno. Gli zombie più di tanto non davano fastidio. Alla fine siamo riusciti a fronteggiare persino il flagello dei flagelli, ovvero quei dannati coniglietti che ci hanno fatto fuori tutto il raccolto di rape.
    Siamo un popolo di guerrieri noi, giusto?
    Però mentre mi avvicinavo a quella cosa lì che era apparsa nella radura devo ammettere che stavo provando un po' di apprensione.
    Cioè...Aveva un'aria insolitamente spirituale. E improvvisamente mi tornava alla mente che tutto il nostro sistema morale in effetti può riassumersi in due precetti:
    • Non piantare grane.
    • Se fai del male al tuo prossimo, cerca di non lasciargli segni visibili.
    Perché noi siamo un popolo di guerrieri. Non è che per caso la nostra poteva essere considerata una condotta non ineccepibile? E se quello fosse stato il momento in cui fossimo stati chiamati a rendere conto delle nostre azioni? E poi, era normale che un edificio avesse le fondamenta trasparenti?? In quel momento, lo confesso, non riuscii più a trattenere il mio sgomento.
    "Per tutti gli dei!"
    "SI'?"
    "Gulp!"
    "SU. PUOI FARE DI MEGLIO."
    La Statua parlava. E non aveva tutti i torti. Cercai di concentrarmi.
    "Ehm...SietevoidegliDeivendicatorigiuntiapunirciopi uttostodegliAngelibenevolivenutiinpace?"
    "UHMMM. FAMMICI PENSARE. ANCHE SE QUANDO TI CHIEDONO - Sei tu un dio? - NON BISOGNEREBBE MAI RISPONDERE DI NO, DIREI PIU' LA SECONDA CHE HAI DETTO. A CHI NON PIACE UN PAIO DI ALI? E IN EFFETTI, VORREMMO PROPRIO ESSERE LASCIATI IN PACE."
    Ero rassicurata, ma ancora un po' confusa. Non era esattamente quello che mi aspettavo. Presi tempo.
    "Bellissimo edificio."
    La voce parve raddolcirsi.
    "OH, GRAZIE. VOLEVAMO UNA COSA SOBRIA, CHE SI CONFONDESSE UN PO' CON IL RESTO DEL PANORAMA."
    "Portate...dei precetti per noi? Una qualche serie di regole?"
    "...BHO?...ALLORA: NIENTE OFFERTE, SPECIE ROBA STRANA O CHE VA A MALE, COME I PESCI. I PESCI PUZZANO. NON LASCIATECI NIENTE: ABBIAMO TUTTO, GRAZIE. NIENTE RUMORI MOLESTI DOPO LE DIECI DI SERA E...AH, SI'! NIENTE BANCARELLE CON SOUVENIR NEL RAGGIO DI UN CHILOMETRO. MENO CHE MAI, VISITE TURISTICHE ORGANIZZATE, CHIARO?"
    Annuii.
    "Nient'altro?"
    "COSA?"
    "Che so: un indirizzo per tutti noi, un consiglio illuminante, un monito per le generazioni a venire?
    "
    "UHH...ECCO! QUANDO TORNI AL VILLAGGIO CARA, PRENDI UN GROSSO BLOCCO DI GRANITO E FACCI INCIDERE SOPRA:"

    "NON RIEMPITEVI LE CASE DI VHS,
    NON DURERANNO COME CREDERETE.
    MENO CHE MAI, I MINIDISK.
    "

    "PRESO APPUNTI? TUTTO CHIARO?"
    "...isk. Sì."
    "BENISSIMO. ALLORA ADESSO PUOI CONGEDARTI. VEGLIEREMO SU DI VOI. DA LONTANO!"

    In fin dei conti non sono malaccio questi Angeli!
    Intanto non ci hanno fulminato, e questo è sempre un buon inizio in ogni rapporto soprannaturale.
    Poi anche se la lastra di granito con quell'iscrizione misteriosa mi è costata un sacco, è successa una cosa che non mi aspettavo. I raccolti vanno alla grande! Staranno facendo qualcosa loro? I contadini crederanno di essere protetti dal cielo? Cosa importa? Basta che funzioni!



    Ultima modifica di Lumen; 27.08.14 a 20:41
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.