Ho visto il nuovo diario degli sviluppatori e l'idea dell'albero delle abilità non è niente male!Ho solo una richiesta. Quando usciranno ufficialmente nel server principale, che ne dite di regalare 10 licenze in più? O almeno il numero minimo di licenze necessarie per costruire i nuovi edifici. Perchè tutti si sono organizzati con gli edifici a disposizione al momento e probabilmente molti non ne avranno abbastanza per godere dei nuovi edifici e dovranno aspettare parecchio per raccimolare la quantità di gemme giuste per comprarle dal mercante.

Ho solo una richiesta. Quando usciranno ufficialmente nel server principale, che ne dite di regalare 10 licenze in più? O almeno il numero minimo di licenze necessarie per costruire i nuovi edifici. Perchè tutti si sono organizzati con gli edifici a disposizione al momento e probabilmente molti non ne avranno abbastanza per godere dei nuovi edifici e dovranno aspettare parecchio per raccimolare la quantità di gemme giuste per comprarle dal mercante.
Rispondi quotando