Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Le cavie

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Le cavie

    Aggiornamento del 8/5/2012


    Vorrei sapere come devo fare per rifiutare i premi di consolazione che ogni volta vengo offerti ai giocatori per disservizi.

    Ogni volta lo erogate come se fosse un regalo di cui esser felici e in tanti lo saranno.
    (C'è chi ha perso avventure, chi nel mio caso titanio faticosamente ricevuto per un buff non fatto e quindi non mi serve quello che mi volete regalare )

    Leggendo quando entro è davvero un regalo visto che non siete responsabili perchè versione Beta e Voi non siete responsabili per cose che non funzionano ....

    La Beta sarà a vita ( perchè rischiare) ... peccato solo che le gemme che vengono vendute non sono in versione beta...ma a con euro sonanti.... siamo cavie che vengono ricompensate per Amoris Dei ...devo un anche dire grazie ?

    Gioco nel server inglese da quasi un anno ed è beta qui è beta. Sarà mai un gioco?


    Aggiungo vorrei capire visto che nel negozio trovo sotto iva compresa... dove trovo le ricevute o le fatture delle transazioni effettuate ( magari c'è qualcosa che mi è sfuggito) o anche quelle sono un regalo ?

    Peccato davvero un bel gioco.... ma dovrebbe esser bel gioco anche per chi fà la cavia e a volte non bastano i regalini.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Eclipse,
    tutte le risposte alle tue domande relative alle condizioni di vendita, puoi trovarle nell'apposita sezione.
    Tuttavia, se ancora hai qualche dubbio, puoi contattare direttamente il team di supporto, compilando l'apposito modulo.

    Purtroppo quando si cerca di migliorare un prodotto, che sia la sua versione beta o quella definitiva, possono accadere degli imprevisti.
    Comunque il gioco è in continuo miglioramento, proprio per arrivare alla sua versione definitiva.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.