Discussione chiusa
Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87

Discussione: [Risolto] problemi a connettersi dopo la manutenzione dell'8-05

  1. #41

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da daisy2013 Visualizza il messaggio
    fa piacere essere in buona compagnia alle 8.58 spero nn sia come l'altra volta che sono stata fuori due gg
    questa volta ho un'avventura in corso e visto che qualcuno chiedeva magari qualche potenziamento l'altra volta il supporto tecnico a mala pena si è scusato
    e stavolta se risuccede mi perdo pure avventura in corso che carini
    idem, anch'io avevamo iniziato un'avventura da tre.......
    cmq un mod potrebbe pure spiegarci se si sono semplicemente dilungati i tempi di manutenzione o se le fantastiche novità promesse erano queste XD

    ps-vi consiglio di nn usare più i programmatori cinesi, vabbè che costano poco ma fanno le cose tarocche!!!! XD

  2. #42

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    vabbe che dire, sono le 8:00 (ora server TSO) ed ancora nebbia totale, capisco che l'informatica e' una scienza nuova e surreale, piena di contraddizioni e controsensi pero' un server nn cade e resta giu, vuol dire che la manutenzione ha fatto + danni che benefici e questo e' male per dei giocodipendenti come noi, ormai siamo in crisi di astinenza, ed un minimo di pubbliche relazioni cmq nn guasterebbe ...
    evidenzio il succo della situazione ahahhah

  3. #43
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    finalmente si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  4. #44

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Cinos Visualizza il messaggio
    idem, anch'io avevamo iniziato un'avventura da tre.......
    cmq un mod potrebbe pure spiegarci se si sono semplicemente dilungati i tempi di manutenzione o se le fantastiche novità promesse erano queste XD

    ps-vi consiglio di nn usare più i programmatori cinesi, vabbè che costano poco ma fanno le cose tarocche!!!! XD
    ottimo consiglio cinos
    se poi pensavamo male (sul fatto di usare i programmatori cinesi per risparmiare), potevate dirci qualcosa prima visto che il problema sussiste da qualche ora ormai

  5. #45

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bagnaroto Visualizza il messaggio
    finalmente si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    beato te io continuo ad avere il problema
    tra dieci minuti devo staccare sperando che il problema sia risolto stasera

  6. #46

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    forse tu.....io no

  7. #47

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ancora nulla? Neanche a me funziona stamattina. Comunque se non sbaglio la manutenzione settimanale comincia ogni mercoledì notte e termina la mattina presto del giovedì, quindi non dipende da questo

  8. #48

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me stesso problema

  9. #49

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Ginofix81 Visualizza il messaggio
    Ancora nulla? Neanche a me funziona stamattina. Comunque se non sbaglio la manutenzione settimanale comincia ogni mercoledì notte e termina la mattina presto del giovedì, quindi non dipende da questo
    no la manutenzione inizia all'1.30 del mercoledì mattina e finisce alle 6.00 circa della stessa mattinata
    ed i problemi di connessione in genere iniziano proprio dopo la manutenzione

  10. #50
    Lycantropo78
    Guest
    -.-' uffa

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.