Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Forum Spotlight

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Forum Spotlight



    In questa sezione verranno mostrate "sotto i riflettori" (Spotlight) le migliori creazioni degli utenti.

    Non perdetevele!

    L'autore di ogni creazione "selezionata" vincerà 500 Gemme!

    Tutti gli autori di seguito elencati, accetteranno l'utilizzo delle proprie immagini da parte di Ubisoft/Blue Byte per la loro pubblicazione sui social media.
    La selezione delle migliori creazioni è a completa discrezione del team di The Settlers Online. La premiazione non è periodica, bensì soltanto quando scopriamo belle creazioni.

    Ci sono svariate opportunità per vincere 500 gemme, visitate il Riepilogo della creatività per dare sfogo alla vostra fantasia!


    • Avere un regolare account di gioco
    • Rispettare i diritti di terze parti
    • I minori devono ottenere il permesso dei genitori
    • Pubblicate le vostre immagini (ad esempio una vostra creazione) nel forum dedicato laboratorio grafico
    Scelta dei vincitori
    • Il team di Ubisoft/Blue Byte sceglie i candidati per il Forum Spotlight
    • Ogni candidato verrà contattato dal Community Manager e gli verrà chiesto se accetta di essere il vincitore del Forum Spotlight
    • I premi verranno inviati al vincitore il prima possibile
    • Annuncio dei vincitori
      I partecipanti acconsentono a Ubisoft/Blue Byte di annunciare i vincitori e presentare le proprie partecipazioni premiate. Non verranno utilizzati nomi reali per la pubblicazione, bensì soltanto nome utente, mondo di gioco e versione di gioco. La partecipazione (ad esempio l'immagine) verrà salvata nei server di Ubisoft/Blue Byte per presentare il contenuto. I canali che potrebbero essere utilizzati per annunciare i vincitori e per presentare le partecipazioni sono i siti web internazionali, i forum, i gruppi Facebook e i canali Twitter gestiti da Ubisoft/Blue Byte (in particolare i canali “The Settlers Online”).
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 14:56
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Viccia: "The Vasaar Times"

    Il primo premio del nostro Forum Spotlight va a...

    Viccia per il suo "The Vasaar Times"

    Il quale vince 500 gemme e si distingue per originalità e creazione:
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 15:27
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Elpablo2010: "Plaza Caballero de la Cruz"

    Cari coloni,
    continuiamo con la premiazione delle creazioni del forum spotlight!
    Oggi premiamo con 500 gemme:


    Elpablo2010
    Quartier Generale 67ª Legione «Los Caballeros»
    Scuola di Guerra «Novios de la muerte» ~ Plaza Caballero de la Cruz


    Cliccate sull'immagine per ingrandirla

    Vi ricordo che questo è un evento speciale che non ha fine, tutti possono vincere!
    Per maggiori informazioni consultate il Riepilogo della creatività
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 15:57
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Maxaco: "Maxlandia"

    Ecco a voi un nuovo vincitore del forum spotlight!
    Un'anteprima della Maxlandia di Maxaco:


    Partecipate anche voi al forum spotlight! Ci sono svariate opportunità per vincere 500 gemme!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 15:57
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Loth: "Villaggio dei Rabbids"

    Cari coloni,

    siamo orgogliosi di presentarvi il primo vincitore dell'edizione speciale di Pasqua del Forum Spotlight: Loth vince 1000 gemme con la sua creazione del villaggio dei Rabbids.

    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 15:59
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    elpablo2010: "Bunny & Clyde"

    Cari coloni,

    siamo orgogliosi di presentarvi un altro vincitore di questa edizione speciale del Forum Spotlight: elpablo2010 vince 1000 gemme con la sua creazione "Bunny & Clyde".

    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 15:59
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Lumen: "Cornflour Castle"

    Cari coloni,

    Abbiamo una nuova vincitrice dell'evento Forum Spotlight. Oggi premiamo Lumen con il suo Cornflour Castle, che si porta a casa 500 gemme!

    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 21.08.14 a 16:00
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Lumen: "Dragon Castle"

    Lumen ci stupisce ancora una volta con una sua nuova creazione dell'evento Forum Spotlight. Oggi infatti premiamo il suo "Dragon Castle" con 500 gemme!



    Il Castello di Fuffy

    Quando ho vinto quell'uovo d'oro durante una partita di burraco contro la Strega della Palude, sinceramente pensavo fosse un ciapapuer (parola che nell'antico idioma di Vasaar significa: "oggetto di gradevole aspetto ma di dubbio valore pratico"), così senza pensarci tanto l'avevo messo su uno scaffale assieme alla mia collezione di palle con la neve.
    Poi un giorno quel maldestro del Golem ci ha starnutito sopra: le palle sono esplose, ma dall'uovo è nato Fuffy!
    All'inizio lo tenevo nel Castello Oscuro, poi ho pensato che meritasse una sistemazione più adeguata.
    Mi è costato un po' (e per un po' intendo una quantità smodata di granito, rame ed acciaio) e per mantenerlo ho dovuto assumere 180 nuovi settlers, però il risultato finale soddisfa il mio senso estetico. E soprattutto, mi fa piacere aver reso felice Fuffy.
    Diciamocelo: Fuffy è una creatura deliziosa.
    Adora planare sul mare al tramonto, fare lunghe partite a carte (proprio come la mamma e la nonna) e vedere quanto raggiunge sul chilometro lanciato una schiera nemica inseguita da un getto di fuoco. Come si fa a non affezionarsi ad una creatura così?
    Crede ancora nella Fatina delle Scaglie!
    ...
    Vabbè, ve lo dico: Fuffy è femmina. Una signorina. La mia cucciola.
    Ma che rimanga il nostro segreto!
    Si sa: in un mondo di guerrieri, non è facile per una ragazza essere presa sul serio, anche se in realtà sei un drago.
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 05.02.15 a 13:00
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Lumen: "Angels Cathedral"

    Con le sue dettagliate descrizioni e originali creazioni Lumen ottiene 500 gemme per la sua creazione del Forum Spotlight: Angels Cathedral




    Non c'è problema.
    Quando è apparso il Golem, alla fine ragionandoci su si è rivelato un'ottima fonte energetica per l'inverno. Gli zombie più di tanto non davano fastidio. Alla fine siamo riusciti a fronteggiare persino il flagello dei flagelli, ovvero quei dannati coniglietti che ci hanno fatto fuori tutto il raccolto di rape.
    Siamo un popolo di guerrieri noi, giusto?
    Però mentre mi avvicinavo a quella cosa lì che era apparsa nella radura devo ammettere che stavo provando un po' di apprensione.
    Cioè...Aveva un'aria insolitamente spirituale. E improvvisamente mi tornava alla mente che tutto il nostro sistema morale in effetti può riassumersi in due precetti:
    • Non piantare grane.
    • Se fai del male al tuo prossimo, cerca di non lasciargli segni visibili.
    Perché noi siamo un popolo di guerrieri. Non è che per caso la nostra poteva essere considerata una condotta non ineccepibile? E se quello fosse stato il momento in cui fossimo stati chiamati a rendere conto delle nostre azioni? E poi, era normale che un edificio avesse le fondamenta trasparenti?? In quel momento, lo confesso, non riuscii più a trattenere il mio sgomento.
    "Per tutti gli dei!"
    "SI'?"
    "Gulp!"
    "SU. PUOI FARE DI MEGLIO."
    La Statua parlava. E non aveva tutti i torti. Cercai di concentrarmi.
    "Ehm...SietevoidegliDeivendicatorigiuntiapunirciopi uttostodegliAngelibenevolivenutiinpace?"
    "UHMMM. FAMMICI PENSARE. ANCHE SE QUANDO TI CHIEDONO - Sei tu un dio? - NON BISOGNEREBBE MAI RISPONDERE DI NO, DIREI PIU' LA SECONDA CHE HAI DETTO. A CHI NON PIACE UN PAIO DI ALI? E IN EFFETTI, VORREMMO PROPRIO ESSERE LASCIATI IN PACE."
    Ero rassicurata, ma ancora un po' confusa. Non era esattamente quello che mi aspettavo. Presi tempo.
    "Bellissimo edificio."
    La voce parve raddolcirsi.
    "OH, GRAZIE. VOLEVAMO UNA COSA SOBRIA, CHE SI CONFONDESSE UN PO' CON IL RESTO DEL PANORAMA."
    "Portate...dei precetti per noi? Una qualche serie di regole?"
    "...BHO?...ALLORA: NIENTE OFFERTE, SPECIE ROBA STRANA O CHE VA A MALE, COME I PESCI. I PESCI PUZZANO. NON LASCIATECI NIENTE: ABBIAMO TUTTO, GRAZIE. NIENTE RUMORI MOLESTI DOPO LE DIECI DI SERA E...AH, SI'! NIENTE BANCARELLE CON SOUVENIR NEL RAGGIO DI UN CHILOMETRO. MENO CHE MAI, VISITE TURISTICHE ORGANIZZATE, CHIARO?"
    Annuii.
    "Nient'altro?"
    "COSA?"
    "Che so: un indirizzo per tutti noi, un consiglio illuminante, un monito per le generazioni a venire?
    "
    "UHH...ECCO! QUANDO TORNI AL VILLAGGIO CARA, PRENDI UN GROSSO BLOCCO DI GRANITO E FACCI INCIDERE SOPRA:"

    "NON RIEMPITEVI LE CASE DI VHS,
    NON DURERANNO COME CREDERETE.
    MENO CHE MAI, I MINIDISK.
    "

    "PRESO APPUNTI? TUTTO CHIARO?"
    "...isk. Sì."
    "BENISSIMO. ALLORA ADESSO PUOI CONGEDARTI. VEGLIEREMO SU DI VOI. DA LONTANO!"

    In fin dei conti non sono malaccio questi Angeli!
    Intanto non ci hanno fulminato, e questo è sempre un buon inizio in ogni rapporto soprannaturale.
    Poi anche se la lastra di granito con quell'iscrizione misteriosa mi è costata un sacco, è successa una cosa che non mi aspettavo. I raccolti vanno alla grande! Staranno facendo qualcosa loro? I contadini crederanno di essere protetti dal cielo? Cosa importa? Basta che funzioni!
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 05.02.15 a 13:01
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    PzSniper: "Exotic Wood Tree Park"

    Il prossimo premio di 500 gemme del nostro Forum Spotlight va a PzSniper per il suo Exotic Wood Tree Park direttamente dal laboratorio fotografico.

    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 03.10.14 a 16:33
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.