Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Forum Spotlight

  1. #21
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    Maughrem: "Ice Castle"

    Maughrem con il suo Ice Castle, ci fornisce un accenno all'atmosfera pasquale in arrivo!




    Come al solito Lumen con la sua maestria ha l'abilità, proprio come dice il suo nickname, di illuminare le menti dei giovani artisti che popolano questa sezione, tanto che il resto delle opere pare al confronto talmente opaco da rifuggire come tenebre che sfuggono meste negli angoli bui all'arrivo del sole.

    Tuttavia avevo già in programma di realizzare un'altro castello così ho deciso comunque di terminare i lavori, conscio che alla luce del Castello delle Rose mi aspetto almeno un premio per quel castello in quanto è, per usare parole spicce, davvero superfico (Lumen magari mi permetterei di suggerirti di proporre anche quali siano le abilità che potrebbe avere il tuo edificio se fosse inserito nel gioco: è un altro modo per alimentare la nostra fantasia e quella degli sviluppatori! )

    Non ho le capacità di Lumen ma... ci provo lo stesso!

    Il Castello di Ghiaccio (Ice Castle)
    Tornati chissà come dalle fredde terre del Nord, dopo essere stati rinnegati e cacciati dall'isola di Maughrem per osceni rituali e rappresaglie contro la popolazione del Regno del Sud, i tre Stregoni del Ghiaccio questa volta non hanno voluto andare ad infastidire più di tanto l'isola per riaffermare la loro presenza: al contrario, scelta una zona non popolata, hanno edificato strane statue a forma di coniglio, dapprima sparse in tutto il settore poi magicamente posizionatesi ai confini con gli altri Regni; successivamente invece addirittura 3 sontuose dimore ghiacciate, dislocate in zone poco accessibili e ben protette, a ribadire ancora la misteriosa riservatezza di questi individui.
    Cosa li avrà mai trasformati a tal punto? E come avranno fatto a ritornare dall'esilio nei ghiacci del Nord?
    Chiunque si sia mai avvicinato alla zona, afferma che, a parte strane eco e queste silenziose statue, nulla sembra aver cambiato la zona e dei suddetti personaggi nemmeno l'ombra, a parte qualche avvistamento casuale tra il fogliame mai verificato... Eppure i contadini aldilà della foresta, appena a sud del settore, affermano di sentire rumori di alberi abbattuti, edifici in produzione, addirittura fumo salire da ipotetici camini! Che stregoneria sarà mai questa?!

    La leggenda più grande di tutte è quella che vede protagonista l'oste della Taverna del Pipistrello, nel Regno del Signore Oscuro: "io cammino spesso la notte, in quelle zone, perché mi piace l'atmosfera di inquietudine e di terrore che generano le strane foreste del Nord-Ovest. Non ho ancora visto uno dei vecchi stregoni di cui tanto si parla, ma posso giurarvi che, circa un anno fa, in una notte di luna piena, ho visto una cosa che non avevo mai visto prima. All'entrata vi erano due enormi statue a forma di coniglio... Sì esatto come quelle che si vedono in giro in quei boschi, ma molto più grandi! L'entrata era maestosa... e una serie interminabile di torri portava fisso lo sguardo verso la parte più alta, un immenso castello di non so quanti piani completamente ricoperto di ghiaccio! E vi assicuro che lì, di ghiaccio, io non ne ho mai visto... eppure quell'enorme dimora ne era completamente ricoperta! Potete non crederci, ma è la verità!!!"
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #22
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    LadyM46: "Buona Pasqua"

    Mentre tutti sono a caccia delle uova di Pasqua, LadyM46 ci regala un bell'uovo dinamico con tanto di auguri di Pasqua in diverse lingue!




    In attesa di Pasqua, Buona caccia alle uova
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #23
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    Maughrem: "Allevamento di conigli"

    Maughrem condivide con noi la sua nuova creazione: l'Allevamento di conigli. Finalmente scopriamo da dove provengono questi irrequieti Raving Rabbids!



    Quest'anno le nuove uova non si possono creare mescolando altri oggetti collezionabili: però se esistesse un "Colorificio per Uova", questo potrebbe produrre l'equivalente delle vecchie Uova Semplici! (chissà mai che non salti fuori, questo fantomatico Colorificio...)

    Descrizione
    Produce Uova Semplici.
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #24
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Maughrem: "Dimora Vichinga"

    Sembrerebbe che l'inverno sia ancora nei paraggi e la bella Dimora Vichinga di Maughrem, situata su un enorme ghiacciaio, ne è la prova. Brrr che freddo!



    Visto che la primavera tarda e non è ancora periodo di Pasqua, continuo con le creazioni a base ghiaccio!

    Questa volta mi sono divertito a creare un'isoletta tutta di ghiaccio, e perché non ispirarsi al grande popolo Vichingo?

    Ecco dunque la DIMORA VICHINGA!!!
    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 09.04.15 a 16:29
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #25
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    Susix: "Ali Baba"

    L'evento estivo è terminato e Susix ci delizia con i suoi fuochi d'artificio di fine evento:



    Fuochi, cibo e festa in una notta di mezza estate



    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 04.09.15 a 10:54
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    Susix: "Ali Baba"

    Ispirata dalle notti arabe, Susix ci illustra un famoso personaggio dell'avventura...



    Non poteva mancare lui.. colui che ha derubato tutti quanti..
    Ma farà una brutta fine.. oooh si, non sa ancora di che forza sono i Settlers!!



    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 04.09.15 a 11:11
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    ShuDiNanto: "Livello PvP 30"

    ShuDiNanto è uno dei primi giocatori a raggiungere il livello 30 nel PvP e ce lo dimostra con questa creazione:



    innanzi tutto volevo ringraziare i miei compagni di gilda "SoA" e alcuni plajers che mi hanno sostenuto in questa impresa ;-)
    A voi " il fascino di una follia " PVP


    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    Ultima modifica di BB_Nonox; 23.09.15 a 13:46
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Premiazione Forum Spotlight

    Susix: "Welcome XXL"

    Inauguriamo il nuovo aggiornamento XXL con la creazione di Susix per il nostro Forum Spotlight:



    Benvenuti nel nuovo mondo XXL!!
    C'è spazio per tutti!!



    Cliccate sull'immagine per ingrandirla
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    Forum Spotlight - Fuerst_Vlad: Settler's Palm Island

    Fuerst_Vlad: Settler's Palm Island

    Fuerst_Vlad, the German hobby adventure map architect seriously has to remove "hobby" from his forum rank. His most recent adventure map reminds us (not without intention) of Dubai's "Palm Islands". It was created with the new assets from the Arabian Nights adventures. It's incredibly detailed and dazzling huge, so huge, that it's worth 1.000 Gems to us!



    See the original post at the German game forum
    Download the map: small (1,3 MB), medium (3,8 MB), original (huge) (23 MB)

    Kudos to Fuerst Vlad @Germany!
    BB_Lyedra
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #30
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    International Forum Spotlight

    International Forum Spotlight: Xmas Island

    We are kind of speechless around the (H)office: The German player "Fuerst_Vlad" has created another special hand made island. What stands more to reason than designing a Christmas themes island 1 week before Christmas? The map is available in high-res again and there are plenty of details to be discovered.



    German forum thread here
    Download the map: Small (0,67 MB), Medium (2,1 MB), Huge (33,1 MB)

    Merry Christmas!
    BB_Lyedra
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.