Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caffé creativo [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Caffé creativo [Feedback]

    In questa sezione potete esprimere tutte le vostre opinioni e i vostri feedback riguardanti le creazioni degli utenti.
    Inoltre potete proporre anche delle idee per nuovi eventi grafici!

    Riepilogo della Creatività - Per seguire i tutorial e le guide dei nostri esperti inventori

    Bacheca degli Artisti [Domande e Risposte] - Per domande o dubbi riguardanti l'editing delle immagini
    Ultima modifica di BB_Nonox; 16.05.13 a 11:49
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    congratulazione Elpablo2010 davvero ottimo lavoro!!

  3. #3
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Lumen Visualizza il messaggio
    Questo è il castello che vorrei L'ho "edificato" con photoshop
    La maggior parte di quelli che l'hanno visto mi ha consigliato di proporlo come up Liv.6 del Castello Fiabesco (con malta!). I più maligni, come loot droppato all'1% da Veld In ogni caso, lo vorrei davvero il mio castello dai fiori blu...

    Allora? Lo mettiamo o no sto livello sei giallo e blu? E' stupendo!!!

  4. #4
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Lumen Visualizza il messaggio
    I castelli sono la mia passione. Tuttavia, non credo di essere l'unica a considerare il Maniero di Ghiaccio un po' come Mary la Dura: di una bellezza per pochi estimatori.
    Fin dalla prima volta che l'ho visto biancheggiare nella mia isola, appropriato come un paio di crocs sotto un vestito da sera, mi sono detta: "Ci deve essere un altro modo."
    Questo è un altro modo. E visto che, come giustamente mi ha fatto notare un mio compagno di Gilda, alla fine il Maniero senza ghiaccio altro non è che una Dimora liv.5 dove entrano più settlers forse perché vengono stoccati surgelati, ho cercato di fare delle variazioni per renderlo più interessante.
    In modo da poter avere un maniero da mostrare senza imbarazzo ai vostri vicini di isola, senza spendere una fortuna in riscaldamento, ma accogliendoli finalmente con fierezza: "Prego accomodatevi! E vedrete la Dimora che sarà pronta in primavera! E' dello stesso architetto. Mi costerà un occhio, ma sarà ma-e-sto-sa!"





    Wow !!! Lumen straquoto !! ^_^

  5. #5
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Gran bei lavori lumen, complimenti
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  6. #6
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar
    Grazie! In effetti questa è una mia "vecchia" passione, visto che per anni ho creato items scaricabili per thesims
    L'idea comunque è nata perché guardando altri forum (specialmente quello tedesco) ho visto che lì hanno una sezione di creazioni con diversi contributi e noi no, quindi ho pensato che invece in questo ambito abbiamo ogni mezzo per esprimerci a ottimi livelli.
    Al momento ho tutta l'intenzione (e diverse idee) per colmare questo divario.
    Volevo far inoltre sapere che se qualcuno per caso ha da tempo qualche idea geniale nel cassetto ma non ha capacità grafiche e vuole mandarmi qualche proposta (senza impegno) per vederla realizzata, può farlo tramite missiva dal gioco.
    E poi volevo dire invece a tutti quelli che fanno un po' di grafica di provare.
    Grazie ancora
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    VOGLIO Fuffyyyyyyyyyyy!!!

  8. #8
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Lumen Visualizza il messaggio
    Quando ho vinto quell'uovo d'oro durante una partita di burraco contro la Strega della Palude, sinceramente pensavo fosse un ciapapuer (parola che nell'antico idioma di Vasaar significa: "oggetto di gradevole aspetto ma di dubbio valore pratico"), così senza pensarci tanto l'avevo messo su uno scaffale assieme alla mia collezione di palle con la neve.
    Poi un giorno quel maldestro del Golem ci ha starnutito sopra: le palle sono esplose, ma dall'uovo è nato Fuffy!
    All'inizio lo tenevo nel Castello Oscuro, poi ho pensato che meritasse una sistemazione più adeguata.
    Mi è costato un po' (e per un po' intendo una quantità smodata di granito, rame ed acciaio) e per mantenerlo ho dovuto assumere 180 nuovi settlers, però il risultato finale soddisfa il mio senso estetico. E soprattutto, mi fa piacere aver reso felice Fuffy.
    Diciamocelo: Fuffy è una creatura deliziosa.
    Adora planare sul mare al tramonto, fare lunghe partite a carte (proprio come la mamma e la nonna) e vedere quanto raggiunge sul chilometro lanciato una schiera nemica inseguita da un getto di fuoco. Come si fa a non affezionarsi ad una creatura così?
    Crede ancora nella Fatina delle Scaglie!
    ...
    Vabbè, ve lo dico: Fuffy è femmina. Una signorina. La mia cucciola.
    Ma che rimanga il nostro segreto!
    Si sa: in un mondo di guerrieri, non è facile per una ragazza essere presa sul serio, anche se in realtà sei un drago.



    Non ho parole. Questo edificio è proprio OLTRE. Mi inchino, che altro posso fare? E poi la descrizione... deliziosa!

  9. #9
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Bello lumen , solo qualche imperfezione e poi di solito i rimessaggi sono coperti non tutti aperti, mi pare piu un merkato del pesce, pesce pesce freeeescoooooooo!
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  10. #10
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    bella shu bravo ^^

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.