Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: effettuare il block negli attacchi è contro il regolamento

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    effettuare il block negli attacchi è contro il regolamento

    ciao a tutti, parlando con il supporto email mi è stato detto che effettuare la tattica del blocking è contro il regolamento. mi sembra assurda come cosa... voi che dite?

  2. #2
    biuli93
    Guest
    ho letto il regolamento del gioco, e non sta scritto da nessuna parte che sono vietati i blocking...

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve.
    Effettivamente non è contro il regolamento, ma è una cosa non prevista da esso, ed inoltre non è stata studiata e progettata da chi ha creato il gioco.
    Pertanto, usare la tecnica del blocking non è vietato, ma citando MOD_Thodrick, che a sua volta cita una guida di un forum straniero:
    Quote Originariamente inviata da MOD_Thodrick
    Nota anche che bloccare un accampamento non è stato pianificato dalla BlueByte per questo gioco. E' una cosa che alcuni giocatori hanno sperimentato per loro stessi.
    I round block sono principalmente possibili grazie alla differenza di tempistiche nel combattimento tra un generale normale ed uno veloce.

    Con questo, finisco dicendo che non ti devi aspettare il rimborso delle perdite da parte della BlueByte se un blocco fallisce.
    Quindi, si è liberi di usare i blocchi, ma si deve essere consapevoli che non si avrà nessun rimborso, nessuna assistenza e nessun supporto per questa tecnica.

    Buona continuazione

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.