Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ordine di attacco

Mondo
    Vasaar

Ordine di attacco

Ciao a tutti mi sono accorto ora di uno strano fatto (almeno per me)
    Ho lanciato all'attacco delle reclute in un accampamento con attaccabrighe e cani.
    Una volta terminato il turno dei cani le reclute hanno attaccato prima i cani e poi gli attaccabrighe.... non doveva essere il contrario?

Perchè gli attaccabrighe non proteggono i cani? (come succede con i soldati e i cavalieri)
    Ho controllato anche al simulatore ed in effetti funziona così

Ci sono delle regole particolari? c'è un post con le regole per gli attacchi?

Grazie mille

Mondo
    Vasaar
    Salve Baluastro,
    l'ordine di attacco si basa sull'iniziativa (prima linea, normale, ecc..) e sulle varie abilità speciali che possono avere (o non avere) le truppe messe in campo, da una parte e dall'altra.
    Per esempio, i cavalieri hanno come abilità "Sbaragliamento" che li porta ad attaccare prima i bersagli con i punti vita più scarsi.
    L'abilità "Cautela" farà si che l'unità che la possiede venga attaccata solo quando tutte le truppe da mischia della sua fazione sono state sconfitte.
    Queste descrizioni le trovi una volta aperta la caserma o una guarnigione, fermandoti con il mouse sopra alle unità.
    Qui trovi una spiegazione più completa.
    Spero che queste informazioni ti possano essere utili.
    Buon proseguimento
    Ultima modifica di MOD_Mustang; 25.04.13 a 18:14

Mondo
    Vasaar
    La mia domanda è diversa, sebbene in effetti il titolo può causare delle incomprensioni. Ho notato che gli attaccabrighe non difendono i cani viceversa i soldati (l'unità con caratteristiche simili) lo fanno con i cavalieri. Vorrei sapere come mai questa cosa.

Mondo
    Vasaar
    Ci sono particolari abilità dei soldati che attaccano i nemici con HP inferiore, in questo i cavalieri rispetto ai soldati

Mondo
    Vasaar
    Si ok (o forse non riesco a capire bene io), però è come l'equivalente delle reclute dei banditi (non mi ricordo il nome) riuscissero ad uccidere i miei cavalieri senza essere bloccati dai soldati. Non capisco perchè le mie reclute siano riuscite ad attaccare prima i cani e poi gli attaccabrighe.

Mondo
    Vasaar
    baluastro me lo sono chiesot anche io... e nn mi sono dato una risposta... in questo caso sembra che le tue truppe siano abbastanza intelligenti da capire chi attaccare x primo.. in altre parte le tue truppe si fissano su un boss e non attaccano gli altri... sarei curioso anche io di sapere come funziona

Mondo
    Vasaar
    Speriamo di avere risposte...

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Il sistema di battaglia è ben complesso e schematico, tuttavia non possiamo rilasciare dettagli ufficiali, perché vogliamo che siano i giocatori stessi a scoprire le varie caratteristiche e le migliori strategie di gioco da utilizzare.

Infatti girovagando su forum in altre lingue, sicuramente troverete qualcosa, come dettagli di ogni unità e ordine di attacco. Tuttavia, per il nostro server in lingua italiana, uno schema del genere manca, quindi un'idea sarebbe quella di unire le vostre forze per creare una guida dove spiega tali caratteristiche.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio