Rispondi
Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Bug delle missioni

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    idem con le missioni miliziano , unita' di prima linea e nuovi materiali da costruzione . non le reggo +
    Ultima modifica di gattogiallo; 17.05.13 a 20:34

  2. #22

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    salve anche io ho lo stesso problema con la missione "Miliziani" proprio come permau.

  3. #23

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    ancora nessuna novità ???

  4. #24

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar


    Non mi sblocca la missione successiva.

  5. #25

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    "Denunciate" in questo topic: http://forum.thesettlersonline.it/th...delle-missioni

    Sono raccolte tutte le segnalazioni

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Bisognerà avere ancora un po' di pazienza e forse a breve avremo delle belle novità
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #27
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Bisognerà avere ancora un po' di pazienza e forse a breve avremo delle belle novità
    E sono arrivate le novità:
    Milizia e Stratega sono finalmente scomparse (senza assegnare le ricompense, giustamente, anche se mi ero illuso perchè mi ha fatto cliccare il tasto per ottenerle...).
    Sono rimasti i bugs per Unità a distanza (anche se adesso è venuta fuori finalmente la missione Archi lunghi - liv 25 - che prima non si vedeva proprio) e La battaglia, come già segnalato prima di me.
    Allego screenshots





    Buon lavoro

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Esatto!
    Infatti proprio come annunciato le missioni Milizia e Stratega sono state risolte con l'ultimo aggiornamento.
    Ora i nostri sviluppatori si impegneranno a risolvere le altre 2 missioni bloccate.

    Grazie dell'aggiornamento e buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Noto con piacere che almeno parte delle missioni bloccate sono stare risolte ma ancora ne mancano un bel pò

  10. #30

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che almeno parte delle missioni bloccate sono stare risolte ma ancora ne mancano un bel pò
    Finalmente , bella sorpresa, era ora. adesso a me mancano da sbloccare solo le missioni "Unità a distanza" e "Nuovi materiali da costruzione" , non mi sembra di averne altre

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.