idem con le missioni miliziano , unita' di prima linea e nuovi materiali da costruzione . non le reggo +
idem con le missioni miliziano , unita' di prima linea e nuovi materiali da costruzione . non le reggo +
Ultima modifica di gattogiallo; 17.05.13 a 20:34
salve anche io ho lo stesso problema con la missione "Miliziani" proprio come permau.
ancora nessuna novità ???
Non mi sblocca la missione successiva.
"Denunciate" in questo topic: http://forum.thesettlersonline.it/th...delle-missioni
Sono raccolte tutte le segnalazioni
Bisognerà avere ancora un po' di pazienza e forse a breve avremo delle belle novità
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
E sono arrivate le novità:
Milizia e Stratega sono finalmente scomparse (senza assegnare le ricompense, giustamente, anche se mi ero illuso perchè mi ha fatto cliccare il tasto per ottenerle...).
Sono rimasti i bugs per Unità a distanza (anche se adesso è venuta fuori finalmente la missione Archi lunghi - liv 25 - che prima non si vedeva proprio) e La battaglia, come già segnalato prima di me.
Allego screenshots
Buon lavoro
Esatto!
Infatti proprio come annunciato le missioni Milizia e Stratega sono state risolte con l'ultimo aggiornamento.
Ora i nostri sviluppatori si impegneranno a risolvere le altre 2 missioni bloccate.
Grazie dell'aggiornamento e buon proseguimento!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Noto con piacere che almeno parte delle missioni bloccate sono stare risolte ma ancora ne mancano un bel pò