Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Signori di Albion [SdA]

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar

    Signori di Albion [SdA]

    Signori di Albion
    Benvenuti ad Albion, piccolo arcipelago di isole della regione di Vasaar.
    Qui nasce la Gilda Signori (e Signore ) di Albion, fondata da me, Jordan, un uomo, giusto, buono e generoso, con un cuore grande e un anima di bambino, perchè è questo ciò che serve oggi, essere tutti un pò bambini, affrontare la vita con più serenità, senza inutili discussioni e litigi per cercare di migliorare un mondo che sta andando a rotoli.
    Qui troverete persone come me, non che giocano soltanto (a un gran bel gioco ) ma che quando si trovano qui parlano, ridono e scherzano in tranquillità.
    Non ci sono particolari regole, tranne il rispetto, la buona educazione e ricordarsi che questo è un gioco, un modo per fuggire anche 5 minuti dalla solita routine.
    Non cè nessuna Tassa Gilda per entrare, ne prima che vuoi entrare, ne dopo che sei entrato, nemmeno se te ne vai xD, penso che di tasse ne paghiamo già tante al di fuori del gioco (ma questo è un altro discorso).
    L'aiuto tra gli altri membri, (risorse, tattiche, guide ecc...) anche di più basso livello non si nega mai, (come per quello di tutti i giocatori esterni ) in modo da far crescere la Gilda tutti insieme, quindi prezzi onesti per gli scambi interni la Gilda.

    Unica cosa che chiedo, svolgere regolarmente la missione Gilda, per non bloccare gli altri, nel minor tempo possibile, che direi stimato in un paio di giorni, visto che non sono missioni troppo difficili da svolgere, e, una volta terminta scrivere una mail a me.

    Per il resto divertitevi, parlate, giocate, livellate, fate avventure in totale ALLEGRIA!

    Per qualsiasi altra informazione e se volete enrtrare in Gilda, contattate me
    Jordan1987, sono il fondatore della Gilda, per ora siamo pochi ma buoni, spero che diventiamo tanti e sempre buoni
    Oppure ci sono i miei fidati amministratori Bagnaroto e Redz

    Mi ricordo una frase classica di quand'ero bambino; "chi trova un amico trova un tesoro". Nell'era dei computer, in questo gioco, io di Amici ne ho trovati tanti.

    Jordan1987

    Ultima modifica di BB_Nonox; 19.04.13 a 14:29

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Brianza
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    Non vedo uova!!!!! dove sono le uova!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    visto che luogo incantevole? vi aspettiamo in tanti per bere un po' di spuma di grano e mangiare tante salsicce in piacevole compagnia. ^_^

  4. #4
    Lestat1987
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Redz Visualizza il messaggio
    Non vedo uova!!!!! dove sono le uova!!!!!!
    Redz, Ragazzi......le uova le ha usate Jordan per fare la torta come dessert!!!

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    "Lasciamo fuori le discussioni inutili, le frasi offensive, i litigi, le parolacce, abbiamo già troppi problemi nel Real di questa vita a volte un po' noiosa, a volte un po' cattiva, a volte un po' monotona.
    Lasciamo fuori ogni problema quando ci colleghiamo ed entriamo nel magico mondo di Settler. Lasciamoci trasportare dal gioco e dalla voglia di divertirci tra Amici di ogni parte d'Italia, magari anche d'Europa e del Mondo.
    Giochiamo, saliamo di livello, facciamo avventure, missioni e sistemiamo le catene di produzione."

    Se anche tu ti trovi in sintonia con queste semplici parole, forse un po' "smielate", allora puoi entrare a far parte della Gilda "Signori di Albion".
    Non una Gilda di uno, ma un Gruppo di Amici che ha formato una splendida Famiglia

    Jordan1987

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...è quasi un anno che gioco qui su TSO, lo adoro, è la mia "droga" benefica...quella che mi fa staccare dalla realtà nel modo più semplice, indolore e benevolo di tutti...
    L'evento di Natale è stato molto bello, le novità che arriveranno mi fanno venire un mezzo sorriso e un brivido nel volerle provare...E quelle che ancora non ci sono le attendo con ansia...
    Ma quello che amo di più di questo gioco, è "l'interazione", il dialogo con le altre persone, sia dentro che fuori gilda, persone che al di la del pc hanno una vita più o meno semplice, più o meno complicata, più o meno movimentata, proprio come la mia...
    Questa gilda è nata con l'obbiettivo di creare un qualcosa di unico per legami e rapporti che si possono avere mentre si gioca, crescendo e inseguendo obbiettivi comuni, superando le difficoltà che ci possono essere, evitando i battibecchi e i litigi...
    Ci stavo riuscendo, Ci stavamo riuscendo... ...ma poi qualcosa di una catena che credevo solida si è rotto...e di pochi che eravamo, siamo rimasti ancora meno...ho visto andare via persone a cui ero legato, lasciare il gioco per motivi personali, ma anche legati a fatti e screzi accaduti...a volte per colpa di un evolversi del real, altre per questioni legate alla giocabilità e modifiche apportate, ma, molte volte per colpa mia...che potevo capire meglio, che...che potevo fare in modo diverso...
    E allora ho lasciato il comando...anche se ero tentato di distruggere ciò che avevo creato...ma avrei sbagliato ancora, avrei fatto un altro errore...non per me, ma per gli amici rimasti che son cresciuti nel gioco con me, con cui ho passato bei momenti di avventure e distruzioni e risate ...persone che hanno reso questa gilda, una "casa" felice in cui stare...
    Sono contento di avervi tutti qui, dal nostro nuovo capo Maretta, a Naruto a Kingj passando per Rask e Lordmac e il grande Mario e via via tutti gli altri nessuno escluso, ne con preferenze ne con numeri di classifica...
    ...Ma vorrei poter riavere anche altri con me, non per sentirmi libero dalle "colpe" che posso avere...ne per altri motivi subdoli...ma solo per la mancanza che hanno lasciato...per la battuta, il buongiorno o l'aiuto...Uno fra tutti, Bagnaroto...
    In ogni caso, io sarò sempre qui...e spero che questa piccola "Casa" diventi sempre più grande e forte e unita...e con lei tutte le persone che ne fanno parte o volessero, in futuro, farne parte...
    Insieme per divertirsi, crescere...giocare

    Un abbraccio ai miei compagni Gildani
    Un saluto a tutti

    Jordan

  7. #7

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    nulla è mai perso, i vecchi amici restano con noi, nei nostri pensieri nelle nostre chiaccherate, qualcuno magari si può recuperare, chissa?, alrei no per motivi personali, tentare non nuoce, chi è passato comunque ha lasciato un ricordo, sempre x me positivo, guerreggiare con voi è divertente, distruggere i campi nemici è di compagnia, e la gilda cerchiamo di farla crescere piano piano, e comunque sia grazie Jordan di averla creata e di essrci................. eh eh eh

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.