Signori di AlbionBenvenuti ad Albion, piccolo arcipelago di isole della regione di Vasaar.
Qui nasce la Gilda Signori (e Signore ) di Albion, fondata da me, Jordan, un uomo, giusto, buono e generoso, con un cuore grande e un anima di bambino, perchè è questo ciò che serve oggi, essere tutti un pò bambini, affrontare la vita con più serenità, senza inutili discussioni e litigi per cercare di migliorare un mondo che sta andando a rotoli.
Qui troverete persone come me, non che giocano soltanto (a un gran bel gioco ) ma che quando si trovano qui parlano, ridono e scherzano in tranquillità.
Non ci sono particolari regole, tranne il rispetto, la buona educazione e ricordarsi che questo è un gioco, un modo per fuggire anche 5 minuti dalla solita routine.
Non cè nessuna Tassa Gilda per entrare, ne prima che vuoi entrare, ne dopo che sei entrato, nemmeno se te ne vai xD, penso che di tasse ne paghiamo già tante al di fuori del gioco (ma questo è un altro discorso).
L'aiuto tra gli altri membri, (risorse, tattiche, guide ecc...) anche di più basso livello non si nega mai, (come per quello di tutti i giocatori esterni ) in modo da far crescere la Gilda tutti insieme, quindi prezzi onesti per gli scambi interni la Gilda.
Unica cosa che chiedo, svolgere regolarmente la missione Gilda, per non bloccare gli altri, nel minor tempo possibile, che direi stimato in un paio di giorni, visto che non sono missioni troppo difficili da svolgere, e, una volta terminta scrivere una mail a me.
Per il resto divertitevi, parlate, giocate, livellate, fate avventure in totale ALLEGRIA!
Per qualsiasi altra informazione e se volete enrtrare in Gilda, contattate me Jordan1987, sono il fondatore della Gilda, per ora siamo pochi ma buoni, spero che diventiamo tanti e sempre buoni
Oppure ci sono i miei fidati amministratori Bagnaroto e Redz
Mi ricordo una frase classica di quand'ero bambino; "chi trova un amico trova un tesoro". Nell'era dei computer, in questo gioco, io di Amici ne ho trovati tanti.
Jordan1987