Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Unità smarrite e non restituite

  1. #1
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar

    Unità smarrite e non restituite

    Questa mattina, sul presto, ho terminato l'avventura "La strega della palude" e come sempre le unità superstiti sono state rimandate sull'isola principale in automatico dal sistema. qualche ora dopo, ad una nuova connessione, mi accorgo che mancavano all'appello ben 100 unità di arcieri con arco lungo, sparite nel triangolo delle bermuda. dopo varie mail con il support mi viene detto che non possono rimborsarmi le unità perchè non ho conservato la mail dell'ultimo scontro e perchè non ricordo l'esatta composizione dell'ultimo esercito che ha attaccato.
    che senso ha acquistare gemme se poi si rischia di veder svanire nel nulla quello che si è fatto senza venire rimborsati??


    anticipo che gli arcieri con arco lungo non avevano subito perdite tra le loro fila, quindi l'ammanco non è dovuto a quello.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Bagnaroto,
    ti consiglio di mandare un ticket al supporto, mediante il modulo che si trova nel seguente link.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.