Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il generale è stato sconfitto, bug

Mondo
    Vasaar

il generale è stato sconfitto, bug

cortesi tutti,
    la miss che è a titolo di questo post, chiede di curare il generale che viene ferito con il kit medico cosi da essere riabilitato subito e pronto per ogni evenienza, bene durante una avventura, il generale del primo attacco ha perso, torna al accampamento mi dice che starà fermo per 4 ore, alchè uso il kit per rigenerarlo subito ed eliminarmi la miss dal libro delle missioni.
    ebbene il generale recupera subito, pronto per essere impiegato nuovamente, ma la miss non si aggiorna e ne ricevo la ricompensa
    come mai?
    forse andava usato sul isola principale?, ma non è scritto e comunque anche se fosse non potendolo commercializzare che faccio?
    grazie anticipatamente per l aiuto
    Shangoo

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Shangoo,
    Invia i tuoi dati, magari allegando anche uno screenshot al supporto, compilando l'apposito modulo.
    Ti risolveranno il problema
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    Io ti consiglio di fare un refresh della pagina, qualche volta rimane indietro la cache!

Rispondi

Permessi di invio