Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Blocco chat

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Blocco chat

    Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessun post che ne parlasse. Ho già provato a chiedere a uno dei mod come mai ci fosse quel blocco dei 5 secondi, e mi ha risposto per combattere il flood.
    Da vecchio utente di alcune chat questo blocco per me diventa uno stress vero e proprio, sono ormai abituato a digitare abbastanza veloce e trovarmi durante un dialogo con qualcuno bloccato di continuo fa passare la voglia di scrivere nei canali pubblici o gilda.
    Di solito nelle chat comuni il problema del flood viene risolto col kick automatico di chi scrive più volte lo stesso messaggio o di scrittura di più righe in un lasso di tempo brevissimo (vedi i disegni con script).
    Non sarebbe proprio possibile eliminare questo blocco o perlomeno disattivarlo in presenza di mod.?
    Grazie

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ReyTS,
    potresti descrivere meglio il tuo problema? Quando è che ti appare il blocco?
    Facci un esempio. Grazie.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Mi riferisco alla chat "global" o a quella di "gilda" dove devi attendere 5 secondi prima di poter inviare un altro messaggio mentre ciò non accade in "parla", non è un problema solo mio ma di chiunque digita in quei canali. Ed è una cosa parecchio fastidiosa, non sono il solo che non gradisce quella cosa.
    Anche perché tentare di fare un discorso in quei canali diventa un dramma per chi è abituato a scrivere veloce, sto più tempo a cliccare "invia" che a scrivere la frase vera e propria.
    Quindi non sarebbe possibile eliminarlo?

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Concordo anche io che l'anti-flood sia fastidioso quanto poco utile; si flodda comunque o subito o ogni 5 secondi non si evita il problema.Dove lo vedo proprio insensato l'anti-flood è nei canali privati, li non ha proprio senso l'anti flood..

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    "Rinfresco" il mio post... non c'è nessuna possibilità di levare questi 5 secondi di blocco tra messaggio e messaggio? Tentare di fare un discorso anche nel canale gilda diventa una cosa snervante -.-

  6. #6
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Sarò ripetitivo ma... non si può togliere sto cavolo di blocco dei 5 secondi? Scrivere diventa un pacco, a uno gli passa la voglia di interagire agli altri con questa cosa -.-

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve ReyTS,
    mi scontro spesso anch'io con questo blocco, ed effettivamente, si, a volte da fastidio, e sarebbe di certo inutile se non ci fosse nessuno che cerca di intasare la chat con flood. Ma, come questo sistema rallenta chi cerca di chattare in maniera "civile", serve anche a scoraggiare quei disturbatori che probabilmente, se non ci fosse questo blocco, riempirebbero la chat con la stessa frase all'infinito, magari con insulti o peggio.
    Grazie comunque per la segnalazione di questo disagio.
    Anche se siamo nella sezione "Problemi della Chat", lo prendo come un suggerimento e lo invieremo agli sviluppatori.
    In attesa di sapere se ci sarà in futuro qualche modifica, buona continuazione
    Ultima modifica di MOD_Mustang; 21.04.13 a 07:07

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Mustang, frequento da anni chat normali, in una sono anche mod. In genere quelle piccole avendo mod e admin sono parecchio controllate e quindi la gente vola subito se rompe, in una grande (il canale italiano su ICQ) essendo basata su server IRC ci sono dei bot che ovviano al problema, se scrivi troppo spesso la stessa cosa o se scrivi 5 righe troppo velocemente vieni buttato fuori in automatico. Comunque se il sistema adottato qua potrebbe avere un senso in "global", nel canale gilda diventa solamente una rogna...

  9. #9
    L'avatar di Antonio1
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema con i 5 secondi di blocco chatt sistemate graziee

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    come già detto in altre circostanze, attualmente non verranno apportate modifiche al citato blocco della chat nel canale di gilda.
    Bisognerà farsi amico questo "blocco" ed evitarlo magari scrivendo frasi più lunghe.

    Siamo spiacenti, ma serve per evitare spammer/flodder.
    Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.