Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Evento di Pasqua [Feedback]

  1. #11
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Io ho fatto la ricerca delle 50 uova con la ricerca molto lunga, avevo 2 esploratori normali e uno esperto, tutti sono sempre tornati con 5 uova, esattamente come diceva il post sul server inglese.

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    ma fino a quando saranno disponibili premi (veterano, esploratore casa galleggiante ecc.) di pasqua dal mercante?
    Ultima modifica di Cinos; 27.03.13 a 23:06

  4. #14

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    C'è qualcosa che non va nelle percentuali sulla quest delle 20 uova in ricerca media...sono gia 7 ricerche consecutive che non trovo nulla, sono bloccato e la cosa è molto fastidiosa

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    fino a quando non finirà l'evento xD

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    quinta ricerca breve del tesoro e ancora nessun uovo... la missione richiede di trovarne 10... quindi, salvo miracoli, impossibile di finire la missione in tempo utile per ottenere un premio... tra l'altro, impossibile di comperare le gemme dato che ho sempre errore quando clicco sull'oprione non SMS e la sola volta che sono riuscito a pagare via paypal il pagamento è stato rifiutato... dopo aver contattato il servizio una risposta e poi silenzio radio...

    peccato... il gioco è simpatico, ma data la frustrazione sto riflettendo se passare ad altro...

  7. #17

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    fino a quando non finirà l'evento xD
    Scusa ma non trovo il topic, quando finisce l'evento?

    edit: TROVATO!
    Ultima modifica di Anann; 05.04.13 a 14:35

  8. #18
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Mi unisco pure io al coro della ricerca media, mi è arrivata ieri (domenica 7 aprile) questa missione, tutte le altre catene completate nel giro di mezza giornata massima, ora con l'evento in scadenza ti arriva questa -.-
    Già tornati tre volte gli esploratori (ho 2 esploratori e 2 scout indigeni) e mi hanno portato solo materiale e se non erro 1 uovo o 2... di questo passo dubito di riuscire a finirla. Mentre con la lunga le uova arrivavano quasi fisse, con la media (provata anche prima di averla come missione) non portava quasi mai il prezioso ovetto
    A mio modesto parere, già chiederne di trovarne 10 era tanto.

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    non è per essere pignoli...ma la seconda fase dell'evento doveva essere rimossa il 18 e non 17 -.-...

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Anann,
    se ti riferisci a questo post, le date non erano aggiornate con quelle effettive.
    La fine dell'evento lo abbiamo ripetuto in diverse occasioni successivamente.
    Inoltre, di solito un evento inizia con la manutenzione settimanale e finisce con un'altra manutenzione settimanale. Proprio per non avere troppe manutenzioni durante la settimana.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.