Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Evento di Pasqua [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Evento di Pasqua [Feedback]

    Finalmente è arrivato anche l'evento di Pasqua, sicuramente avrete molte cose da farci sapere in merito.
    Non esitate a rispondere a questo post!

    Buona Pasqua a tutti!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di LcFSatan
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Salve , per l'evento di pasqua ho una Sub-missione che mi chiede di trovare 50 uova con ricerca tesori molto lunga
    leggendo sul forum inglese, dove hanno inserito le percentuali di ritrovamento delle uova per ogni tipo di ricerca, c'è il 100% di possibilità di trovare solo 7 uova per esploratore.
    Se è cosi' , con 3 esploratori normali , in 2 giorni dovrei trovare massimo 21 uova e quindi in 4 giorni 42 uova -> 6 giorni -> 63 uova
    ma ogni 6 giorni si dovrebbe resettare o cmq dovrebbe entrare in corso una nuova catena di missioni no?
    e inoltre essendo la seconda sub-missione non avrei il tempo materiale di risolvere le altre...

    quindi ricapitolando:

    1) è vero che posso trovare massimo 7 uova x esploratore mandandolo in ricerca molto lunga di tesori?
    2) che succede allo scoccare del 6sto giorno se ho ancora sub-missioni da completare?
    3) è giusto che un lvl 40+ rischi di non riuscire a completare in 6 giorni una catena di missioni che un lvl 20 finisce in 1 ora? -_-'

    grazie

    LcFSatan

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    ciao io sono nella tua stessa condizione...
    solo che guardando su questo sito (http://forum.thesettlersonline.com/t...highlight=eggs)
    ho notato che al massimo con la ricerca lunga si trovano 5 uova al 100% (peggio ancora) ,
    cio significa che per farne 50 con 3 esploratori non ti basta il tempo per fare la missione della catena.
    come mai, mi domando, tutta questa disparità di trattamento, considerando che veramente le catene di livello basso si fanno in un lampo?
    alla fine le uova sono uguali per tutti e ci compri le stesse cose allo stesso prezzo, serve per favorire i livelli bassi?

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ma qui mi giunge una domanda spontanea...
    non è che per caso sono state calcolate per usare le gemme per finire la missione in tempo richiesto? ...
    fosse questa la situazione, ne resterei davvero deluso, sopratutto trattandosi di un gioco addirittura ancora in beta.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quanti calcoli! :P

    Comunque vi consiglio di non andarvi a cercare informazioni che non sono ufficiali
    Non esiste alcuna percentuale ufficiale di uscita delle uova, è tutta una questione di "fortuna"...

    Tuttavia ho delle buone notizie per voi, non fate neanche troppi calcoli e rilassatevi, perché dopo i fatidici 6 giorni avrete tutto il tempo che volete per completare la missione di Pasqua non completata (ovviamente al massimo fino alla fine dell'evento).

    Buona caccia alle uova!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di LcFSatan
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Scusa Nonox, risulterò polemico, e me ne scuso, ma non capisco la risposta...
    Innanzitutto i calcoli sarebbero alla base di un gioco strategico ( quale questo.. ) quindi è ovvio che uno se li fa
    Accetto il fatto che magari non esistono informazioni ufficiali in merito e credo sia una pecca ( vedi il Silo che tuttora se uno non lo acquista non può capire come funge e ci si deve affidare a informazioni non ufficiali ma dati dall'esperienza di chi magari ce l'ha )
    Essendo una questione di "fortuna" ciò significa che c'è comunque la possibilità che 1 solo esploratore mi trovi 50 uova in un colpo solo o magari 200?
    Comunque ti ringrazio almeno per l'info riguardante la fine dei 6 giorni, almeno 1 missione la si può finire ( fortuna permettendo :P ) e per la risposta rapida

    PS: "Buona Caccia" porta sfortuna

    Saluti

    LcF

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    la missione ti va in coda, ma se la prendi l'utima settimana?


  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    è tutta questione di fortuna tollo! :P

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    ragazzi non so + che fare, fatte 6 ricerche medie ( quest trova 20 uova ) trovati 2 uova solamente. se continua cosi finisce l'evento senza completare la quest
    Ultima modifica di gattogiallo; 24.03.13 a 15:02

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema.. chiede di usare la ricerca media con la quale non si trova una ceppa

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.