Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Benvenuti nella Taverna dei Settlers!

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Wink Benvenuti nella Taverna dei Settlers!




    Hey coloni! Ve lo offro un bel boccale di Spuma di Grano?



    Questa è la taverna dei Settlers, il punto d'incontro dove presentarsi e fare nuove amicizie!

    Alla salute!
    Ultima modifica di BB_Nonox; 17.04.13 a 14:36
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    salve a tutti,
    mi chiamo Bilbo84 e ho il livello 21,
    sto giocando da qualche settimana a questo gioco,
    mi piace e appassiona, faccio parte della Gilda Veterani [VET].
    Come funzione nella gilda ho il grado di Amministratore e cerco nel possibile di aiutare tutti della gilda.

    Un saluto da
    Bilbo84

  3. #3
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Ciao bilbo84,
    benvenuto in TSO, ti auguro buona gioco a te e alla tua gilda

  4. #4
    L'avatar di JeNippy87
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti!
    Sono JeNippy87, ho cominciato a giocare ieri e sono al livello 10. Il gioco mi piace molto e spero di fare presto nuove amicizie! ^_^

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Salve a Tutti sono GiorgiGT gioco da una settimana sono al livello 21 spero di trovare un ottimo passatempo con questo gioco
    e ovviamente molti amici con cui condividerlo grazie e buon game a tutti!!!!!!

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti,
    sono Belthanzar, appena arrivato su questo gioco e a caccia di amici... che non ho ancora capito bene come contattare...
    Sono anche disponibile ad entrare in una Gilda, quindi Bilbo se vuoi fare qualche pubblicità progresso a favore della tua... contattami!

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ciao ,
    sono Zaff ...io ho giocato per mezzora ed ora nn riesco piu a muovere un chiodo .
    Tutto fermo ,sono costretto a passare al negozio a comperare le gemme pagandole con soldi veri !!!!!
    Se fosse cosi ,questo gioco nn mi piace perche nn sarebbe online free ,ma a pagamento......
    spero di sbagliarmi e che magari qualcuno mi aiuti a sbloccare la situazione.
    ciao
    zaff

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ciao sono a livello 19.. il gioco mi piace molto.. e cerco amici nel gioco. Buon divertimento a tutti.. e complimenti ancora per il gioco.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.