Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guida per risolvere il problema della convalida della mail

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Guida per risolvere il problema della convalida della mail

    Salve a tutti, posto questa breve guida per risolvere il bug della convalida dell'email.
    Se vi siete iscritti tramite u-play noterete che non vi verrà mandata nessuna mail di convalida e quindi non potrete postare sul forum.
    Se provate a cliccare su invia convalida noterete che il sito vi segnalerà un errore e di riprovare, ma sempre inutilmente.
    La soluzione è molto semplice, basta cliccare su modifica indirizzo e-mail u-play.


    come da foto rimettete la vostra mail (quella che avete usato per iscrivervi a uplay) inserite la password attuale (ovvero quella che usate per accedere al gioco) e cliccate cambia.
    Fatto questo subito dopo la pagina si caricherà e vi dirà che la mail è stata cambiata.

    Per ultima cosa cliccate su invia convalida e subito dopo vi giungerà la mail di convalida, seguite le indicazioni della mail e il gioco è fatto, potrete postare sul forum.
    Spero che questa guida vi sia stata utile.
    Ultima modifica di Toleso; 19.03.13 a 17:41

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Toleso,
    grazie per questa piccola guida, speriamo sia utile a tutti coloro che hanno questo tipo di problema.

    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    A me non la cambia, mi dice password già in uso!

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Scusate, ma ho sbagliato. Mi dice e-mail già in uso. Con la password nessun problema.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.