Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Il generale, questo pazzerello...

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Il generale, questo pazzerello...

    Dopo aver inviato il generale con un esercito pieno di 200 unità sull'isola missione "a dorso di cavallo", dopo aver posizionato la tenda del generale nel punto più a nord della regione di partenza, ho iniziato a ripulire la regione subito a sinistra, quella più a nord per essere precisi.
    Una volta arrivato all'ultimo accampamento, come sempre, ho guardato i possibili esiti della battaglia, e della strada da percorrere, con il simulatore del generale. Appurato che non ci sarebbero stati intercettamenti, e che le mie perdite si sarebbero mantenute sul 20% massimo, ho inviato l'attacco e mi sono scollegato per motivi personali.
    Quando sono tornato on-line il mio esercito era stato intercettato da ben 3 accampamenti nemici, che non mi erano stati segnalati dal simulatore, quindi si era miseramente schiantato sull'obiettivo finale, visto che i 3 scontri lo avevano eccessivamente indebolito.
    Cosa devo fare?
    E' un bug?
    MI devo aspettare che ricapiti una cosa del genere o è la prima volta?
    Siccome creare esercito non è assolutamente economico o veloce, che succedano cose del genere è devastante, quindi spero possiate aiutarmi.
    Grazie
    p.s. naturalmente conservo le mail degli intercettamenti e dello schianto se possono servire.

  2. #2
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Morris
    mandami le E_mail tramite la posta del gioco affinché prenda visione e darti una risposta al più presto
    nel frattempo buon gioco

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Perdonami, come ti inoltro le mail?
    Mi sento tanto stupido, ma non vedo nessun tasto che mi permette di inoltrarle dal gioco.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    A me invece il generale dopo una missione non è tornato nella mia isola ed ora non so cosa fare,qualcuno può aiutarmi?????????????

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    A me ha dato errore su un'avventura qualche ora prima della manutenzione e mi sono spariti 3 generali...
    l'avventura sarebbe terminata circa tra 24 ore, ma è sparita pure quella

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    se vi sono spariti generali o avventure/missioni, vi consiglio di contattare il team di assistenza mediante l'.

    Vi sapranno sicuramente aiutare
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.