Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: bug - intercettazione non segnalata

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    bug - intercettazione non segnalata

    Ciao
    Oggi ho iniziato il covo dei banditi. Stavo facendo il blocco (genesis) sul campo C5. Il generale che ho mandato su L2 e arrivato fino dentro il campo (mandato 50C) senza essere stato intercettato (non mi ha segnalato nulla e l'ho visto entrare dentro il campo) pero non ho visto alcun combattimento e per di piu guardando nella mail ha combattuto nel campo C5.
    Preciso che sono sicuro di averlo visto entrare nel campo L2 perche stavo aspettando x eventuale ritiro. Fanno teletrasporto ora?

    Sono 50C e gia che lo sto facendo x la 4a volta non e che sono tanto contento ...

  2. #2
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Pierino
    Come detto molte volte, la tattica del Block non è stata "programmata" dagli sviluppatori, è una tattica scoperta da alcuni giocatori che non fa parte del sistema di gioco originario e sulla quale la Ubisoft non ha niente a che vedere e, perciò, l'uso è a vostro rischio e pericolo e la Ubisoft non si assume nessuna responsabilità se dovesse accadere qualche problema nell'utilizzo di quest'ultima.
    Buon gioco

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.