Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Coloni in Rivolta [CIR]

  1. #1
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar

    Coloni in Rivolta [CIR]

    COLONI IN RIVOLTA [CIR]


    Stanchi delle solite gilde che ti impongono di svolgere le missioni gilda, pena: la decapitazione senza rimborso spese? Stanchi dei soliti rivenditori di sardine dei pescherecci del Mare del Nord? I CIR (e non Cirio) fanno al caso vostro. Una gilda ad entrata limitata e riservata ai raccomandati, ha messo piede in uno scenario bizzarro. Una gilda eterogenea di scalmanati e pazzi, ma sempre pronti all'aiuto reciproco e al dialogo. Fa al caso vostro? Lo scoprirete nelle prossime puntate.

    FONDATA IL 23/01/2013

    Ruoli del terrore:
    Signore delle Tenebre
    Permau: capo gilda pseudo serio, milanese (e milanista, ahimè) verace... Se non prende la pillola dà di matto.

    Paladini Oscuri:
    Arcanis: reclutatore, il paranoico e ossessivo-compulsivo Arcanis è fissato a livelli maniacali con l'estetica. Lo trovate in qualsiasi ristorante giapponese.
    Armadillo: spammer di forum troll, manager della vita di gilda. Affetto dalla sindrome di Peter Pan, gli amici lo chiamano "Elio".
    Atomico: "Ho millemila monete" è la frase ricorrente del nostro economista di fiducia... In continua competizione con tutti, ha schiantato più unità lui rispetto a quelle perse dall'esercito americano a Pearl Harbor.
    Azael: fondatore della gilda, sadico e nerd. In pratica non fa nulla, se non spammare in chat gilda, per missiva, sul gruppo di gilda di fb e skype, incitando a fare la missione gilda (sperando non la facciano, così da poter torturare il povero malcapitato).
    Francy1208: la sardella di turno, sempre pronta ad aiutare i gildani in bisogno. Le sue frasi in genere non hanno verbi, ma non temete: stiamo cercando di creare un google translator solo per lei.
    Sfigi: aka Il Frigorifero, studia tutto il giorno, tutti i giorni. Se non la vedete è perché studia, se la vedete sta studiando. Non parlateci per più di due battute, potreste restarne "ghiacciati".
    Trohn: se pensi di poter essere il solo ad essere collegato a quell'ora, cercalo. Attivo negli orari più assurdi, non sai mai se ci sia o ci faccia. Non cercatelo il venerdì sera...
    argenone2: ruolo da definire
    RegnoNapoli: ruolo da definire


    Altri gradi:
    Cavalieri Neri gildani che si sono guadagnati un posto d'onore nel Reame.
    Scudieri Reietti: potenziali Cavalieri Neri, potenziali schiavi.

    Requisiti:
    0. Nessun costo di entrata. Non c'è mai stato dall'alba dei tempi e mai ci sarà.
    1. Livello minimo: 20.
    2. Svolgere le missioni gilda il prima possibile, chiedendo aiuto in gilda in caso di necessità.
    3. Avvisare in caso di assenza prolungata (più di 2-3 giorni)
    4. Rispondere alla missiva di appello mensile mandata ad inizio mese da Arcanis.
    5. Rispetto nelle varie chat e sul forum.

    Bonus:
    -Non si paga per entrare!
    -Visione dettagliata dell'andamento delle missioni gilda.
    -Chat gilda disponibile 24h/24h
    -Solidarietà da parte di tutti, sia in termini di risorse che da un punto di vista umano.
    -Tanta simpatia e divertimento! Nei CIR c'è(ci sono) passato(i) tutto(i)! Ahahahah

    Malus:
    -Siamo un manicomio.

    News:
    -Abbiamo un gruppo FB riservato ai membri di gilda.
    -Abbiamo un gruppo su Skype riservato ai membri gilda.
    -Abbiamo una chat su TS aperta anche ai componenti delle altre gilde.

    †Deads†
    Macchan
    Orco
    Wiz
    Lori
    Spiti
    Primitivo
    Sco
    Yuppie
    Nod
    Anne
    Korn
    Phel
    Black
    Joci
    Regius (lol)


    Dalla regia è tutto,
    alla prossima puntata.

    Azael.
    Ultima modifica di Azael; 27.02.14 a 15:30 Motivo: Il mondo cambia

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Big up alla mia gilda xD

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Big up? Solo? xD Dai, non ci credo, detto dal colono più pazzo di tutti...(dopo perm, cece, aza...ok, ho detto una fischiata xD ). Comunque sia...Branco di pazzi?!? Dove siete finiti tutti?!? Non risponde nessuno a questo post? Suvvia, diamogli un po di vita! E comunque e sempre....FORZA COLONI!!!!! Ps. Arma...la bimba stà crescendo bene, soprattutto in fatto di pazzia xDDD ^.^

  4. #4
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    ridimensioniamo le cose.
    nn e' vero che da noi nn si paga, si paga il doppio
    nn e' vero che nn si devono fare le missioni, si fanno anche quelle degli Hammer e del Nightmare
    entrata limitata e solo se raccomandati, si da me e dipende da quanto mi pagate
    una gilda di scalmanati e pazzi? parlate per voi, io sono la serenita' e saggezza fatta persona
    sempre pronto a dare una mano? ma nemmeno se mi pagate
    ...
    ahahahahahahahah
    ...
    nn avete creduto nemmeno ad una parola di quello che ho scritto? allora vuol dire che avete il fegato per sopportarmi
    io sono il giullare della gilda, da me ci si deve aspettare di tutto
    ne sanno qualcosa i miei poveri compagni che martello tutti i giorni
    cmq a parte gli scherzi se, oltre che giocare, volete anche scherzare con degli amici, passare un po di tempo in perfetto relax venite da noi, nn ve ne pentirete.




    ma ricordatevi di mandarmi tante moneteeeeeeeeeeeeeeee ... muahahahahahahahahahahah

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Provare per credere!!!!
    E non sono Cesare Ragazzi!

    Ho il nome più difficile da scrivere in gilda e qualcuno mi odia per questo.

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Che posso dire. Dopo l'esperienza negativa in un'altra gilda ora sono come dire...IN PARADISOOOOO!! W i CIR e Azael che ha fondato questa meravigliosa gilda: no stress only relax ;-). Voglio vedere dei quoto ragazzi qui alla grande e tanta gente nuova con spirito costruttivo. Da buon Generale anche con due belle mongolfiere sotto i mtandoni!! ahahahahaah W I CIR!!!
    Quote Originariamente inviata da Azael Visualizza il messaggio
    COLONI IN RIVOLTA [CIR]

    Stanchi delle solite gilde che ti impongono di svolgere le missioni gilda, pena: la decapitazione senza rimborso spese? Stanchi dei soliti rivenditori di sardine dei pescherecci del Mare del Nord? I CIR (e non Cirio) fanno al caso vostro. Una gilda ad entrata limitata e riservata ai raccomandati, ha messo piede in uno scenario bizzarro. Una gilda eterogenea di scalmanati e pazzi, ma sempre pronti all'aiuto reciproco e al dialogo. Fa al caso vostro? Lo scoprirete nelle prossime puntate.

    Ruoli del terrore:
    Nightmare:
    Azael (Capogilda)
    Hammer:
    Mauriz: addetto missioni gilda
    Permau: reclutatore e economista
    Cecilius: generale
    ZioOrco: guru e anima

    Altri gradi:
    Witchblade: gildana
    Undertaker: gildano

    Requisiti:
    -Livello minimo 30.
    Per entrare in gilda dovrete rivolgervi al nostro reclutatore, e giullare di fiducia, Permau.
    -Svolgere le missioni gilda nell'arco di una settimana.
    -Avvisare in caso di assenza prolungata: dopo due settimane di assenza ingiustificata, si viene esclusi. Permau si occuperà di controllare settimanalmente le vostre isole.

    News:
    Stiamo lavorando su un sito di gilda esterno.

    Dalla regia è tutto,
    alla prossima puntata.

    Azael.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    hahaha le mongolfiere mi mancavano xD comunque non quoto...STRAQUOTO!!!

  8. #8
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    che mi frega delle tue mongolfiere io ho il dirigibile ... muahahahahahahahah

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti,che dire?Ho visto nascere e crescere giorno dopo giorno questa magnifica Gilda e sono fiera di farne parte...ogni Gilda viene rappresentata dai loro componenti e anche se si tratta di un gioco,devo dire che in questa,ho trovato quelle potenzialità che la completano al massimo,cioè,la lealtà,la simpatia e l'unione, il loro punto di forza.Chi entra a farne parte non solo trarrà il meglio dal gioco,ma troverà principalmente degli Amici!
    Colgo l'occasione per salutare tutti i componenti della Gilda e tutti coloro che decideranno di entrare a farne parte...!

    Josephin

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    aza si e dimenticato di scrivere che e obbligatorio possedere le cosi dette carte gialle

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.