Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Coloni in Rivolta [CIR]

  1. #31

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti e ben trovati ...sarei quasi tornata dalle vacanze--ora ci vuole la ripresa post vacanze

  2. #32
    L'avatar di tromba
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Forlì
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti , dopo anni di corridoio, test attitudinali , mazzette e prove estenuanti (sopratutto fisiche) è arrivato il mio giorno.
    Mi hanno ammesso e sono uscito sano e salvo dal mio primo giorno nei CIR con le tasche alleggerite dalla quota di entrata ( 750.000 monete)
    anche se loro dicono che non è vero .
    Ma ne valeva la pena , una volta entrato sono venuto a conoscenza dei veri fini e dei piani segreti dei Coloni in Rivolta ...
    ... non dico altro ... è meglio.

  3. #33

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ahhh non spifferare tutto! maledetto..gogna pubblica al tuo rientro.

  4. #34
    L'avatar di tromba
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Forlì
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Ecco dimenticavo le pene corporali... qui ci sn anche quelle ... ma ci si diverte, tutti i sabati si gioca a risiko, si beve coca e i salatini sono ottimi

  5. #35

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Rispetto alle altre gilde in cui sono passato questa è la migliore!!!
    è la prima volta che nella chat della gilda si parla di tutto tranne che di TSO, riusciamo a parlare di cazzate, politica, serie TV e molto altro (credetemi di solito non è facile in un gruppo così eterogeneo di pazzi) e - tra un argomento e l'altro - anche di TSO, qui si ci aiuta veramente tanto e sono felice di farne parte!!!
    PS: vi siete dimenticati tra i requisiti di ingresso che, se siete giovani, belle e single, dovete concedervi a me ^_^

  6. #36

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    non posso dire nulla di male sulla gilda,visto che da quando son entrato mi son trovato a mio agio...........
    P.S. Armadillo residenza catania?.......bene un mio concittadino )))))

  7. #37

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Catanisiii xD

  8. #38

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    bella

  9. #39

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    salve, nuovo arrivato, mi spiegate una cosa? Ho una missione gilda, dice di produrre 110 di pane ... io produco pane a palla ma l'indicatore non sale mai ... come si fa?

  10. #40

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    è la mia prima gilda, gioco da poco e devo confessare che mi trovo molto bene, mi piacerebbe che tutti impiegassero meno tempo x fare le missioni gilda, così da poter riscuotere le ricompense e sfruttare i potenziamenti, ma ovviamente non è che si possa costringere altri a giocare + assiduamente, fondamentalmente 1 gioco è fatto x divertirsi, cmq siamo grandi, ciao

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.