Rispondi
Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Coloni in Rivolta [CIR]

  1. #51
    L'avatar di majinbu74
    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    prova prova ....mmmmmmmm ci sono anche io uno degli ultimi entrati e che si è subito sentito a proprio agio in questa ''gabbia di coloni in rivolta''

  2. #52

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    che ci fa il faccione di majinbuu.......... ciao a tutti........

  3. #53
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    ecchime un saluto a tutti dal vostro sacerdote di fiducia...sn felicissimo di far parte di questa bellissima gilda. posto un video dove Permau prepara i coloni al pvp.... preparatevi stiamo arrivando ^;;^ciau a tutti www.youtube.com/watch?v=GBOTMJrRGoA .
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  4. #54

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    credo che in questi giorni accendo la mia prima candelina i cir ( dal primo giorno in questa gilda)

  5. #55

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Un saluto a tutti i gildani!!! Fiero di essere un Colono in Rivolta :-D

  6. #56

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Un saluto a tutti i coloni (rivoltosi o meno) sono nuovo della gilda (e di TSO): non ho ancora capito se è una gilda di scalmanati e/o pazzi cmq mi trovo bene ........... visto che è sopportata la mia imbranataggine con chat, forum e gioco.


  7. #57
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Bene fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno continua a scrivere commenti; dall'inizio della ns avventura alcune cose sono cambiate, per primo il gioco che ha subito modifiche più o meno accettate, alcuni di noi si sono frizzati in attesa che lo stimolo per il gioco ritorni, altri ci hanno lasciati definitivamente perché lo stimolo è mancato definitivamente; cmq resistiamo, contro le intemperie, contro lo stress, contro chi ci vuole male e contro nn so che altro, l'importante è mantenere l'unità del gruppo, perciò teniamo duro ed andiamo avanti.

  8. #58

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    un grande saluto a tutti i gildani

  9. #59

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Un saluto a tutti....ammetto (mia colpa) che non sapevo dell'esistenza di questo luogo di ritrovo per alcoolisti anonimi

  10. #60

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Buona sera a tutti.... ovviamente nn sapevo esistesse un luogo di ritrovo... nn amo il forum.. però se ogni tanto il buon perma rimanda il link... passerò a salutare
    abbracci a tutti.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.